Susil Edizioni: Urban fantasy
L'ossessione dell'angelo
Diego Brughitta
Libro
editore: Susil Edizioni
anno edizione: 2015
pagine: 448
Alyssa è alta, bellissima e ha sempre gli occhi puntati addosso. Trascorre le giornate immersa sui libri e in giro con la sua amica Sherilyn. Quando compie diciotto anni qualcosa però in lei muta. Inquietanti incubi cominciano a farle visita e il suo corpo è preda di forti dolori, soprattutto in prossimità del ventre, ove una cicatrice a forma di croce stilizzata l'accompagna da che ha ricordo. Non solo, da giorni un ragazzo dalla straordinaria bellezza la osserva fuori dalla finestra, incutendole paura e curiosità. A un migliaio di chilometri di distanza, nei pressi della città di Los Angeles, il giovane monaco Tommas è stato scelto per diventare il Custode di un segreto che viene tramandato da millenni... Alyssa dovrà accettare una dura realtà. Lei non è una semplice ragazzina americana. Lei è qualcosa di molto più grande, è qualcosa di immenso e tutto ciò che ha sempre creduto è solo una enorme menzogna creata con lo scopo di proteggerla. Ora dovrà capire di chi fidarsi e prepararsi a difendersi, per far sì che il suo sangue venga preservato.
Il medaglione
Eleonora Lanzi
Libro: Libro in brossura
editore: Susil Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 384
Rebecca ha 16 anni ed è cresciuta praticando sport e sognando le Olimpiadi. Tutto cambia quando un alternarsi di eventi, tra cui l’inizio di una nuova scuola e il ritrovamento di uno strano manufatto magico, stravolgeranno la sua vita. Presto scoprirà la magia della libertà, dell’amicizia e dell’amore, ma anche tutte le difficoltà che comporta essere adolescenti. A questo si aggiungeranno diverse insidie e avventure che dovrà affrontare per poter sopravvivere.
La corona dei pastori e la morte del silenzio. Volume Libro 1
Riccardo Fossati
Libro: Libro in brossura
editore: Susil Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 280
Anno 1911, Impero Oniriano: la capitale viene messa in ginocchio da un misterioso morbo, che sviluppa un'insana sete di sangue nelle sue vittime. Al giovane stregone Richard Fauerbach serve disperatamente del denaro per la medicina che salverebbe la sorella maggiore, Sophia; al suo fianco, Haydée Pangloss, uno spirito che ha visto l'umanità cadere e rialzarsi troppe volte per nutrire ancora interesse nel suo destino. Messo alle strette, Richard deve far perdere le proprie tracce ma non prima di rubare le scorte del miracoloso elisir: un gesto che porterà alla luce verità scomode e metterà ancora più in pericolo la sua vita e quella di chi ama. In un crescendo di situazioni sempre più disperate, braccato senza pietà dal governo e dalla criminalità oniriana, Richard attraversa una terra piegata dalla pestilenza per scoprire che la verità può essere una cura peggiore della malattia stessa.
Un destino ineluttabile. La vendetta di Leeuwyfie
Federico Leone
Libro: Libro in brossura
editore: Susil Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 224
Son passati un paio d'anni dal furioso scontro tra Jave ed Astaroth contro quel demone infernale di Leeuwyfie. I ragazzi vivono in pace. Quell'avventura li ha segnati e non di poco, ma ora vivono insieme nello stesso paesino tra le montagne dove John andò a cercare il suo amico Jave qualche anno prima. La loro vita sembra essere tornata quella normale, finché una loro vecchia conoscenza non decide che è il momento di tornare in azione per mettere la parola fine una volta per tutte.
Un destino ineluttabile. La rinascita di Jave
Federico Leone
Libro: Libro in brossura
editore: Susil Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 128
Questo fantasy, parla di un ragazzo di nome Jave, nato nel sud della penisola italiana, si è trasferito da un paio d'anni tra le montagne della Val d'Aosta vivendo una vita pressoché normale, serena e quasi in totale solitudine. Ma non sa che ben presto una sua vecchia conoscenza lo contatterà per trascinarlo in un'avventura che può cambiare le sorti del mondo intero.