Sperling & Kupfer: Super bestseller
Saulina. Il vento del passato
Sveva Casati Modignani
Libro: Copertina morbida
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1994
pagine: 445
Minacciato da un pericolo mortale, il celebre chirurgo Alessandra Valera cerca una spiegazione nel passato della propria famiglia e, rovistando tra vecchie carte, s'imbatte in Saulina, una sua antenata. Tenera, violenta e appassionata, Salina nata povera in un borgo alle porte di Milano riesce a diventare la marchesa Alberighi d'Adda, capostipite di una dinastia di medici, avventurieri, prelati, massoni...Un affresco superbo, che ricrea con efficacia l'atmosfera di una Milano che ormai non esiste più.
Danzando nella luce
Shirley MacLaine
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1993
pagine: 416
Compiendo cinquant'anni, Shirley rievoca una serie di esperienze del passato e si convince di aver vissuto diverse esistenze precedenti. Incoraggiata dalle sue guide spirituali, segue un itinerario che la conduce a Santa Fe, dove vive un'esperienza illuminante che le offre una nuova visione di se stessa, del suo futuro, del destino del mondo.
Balla coi lupi
Michael Blake
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1993
pagine: 332
Nel 1863, durante la guerra civile, il tenente John Dunbar viene trasferito in un avamposto sperduto nel West. Amante dell'avventura e sedotto dal fascino delle grandi praterie, entra in contatto con una tribù di pellerossa, diventando a poco a poco uno di loro e rifiutando la cultura bianca, portatrice di morte e distruzione.
Progetto di morte
Robin Cook
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1993
pagine: 293
La morte misteriosa di un illustre genetista molecolare spinge un giovane medico a improvvisarsi detective. Le sue indagini conducono a poco a poco a una straordinaria scoperta scientifica, la cui segretezza è costata la vita allo scienziato e il cui immenso potenziale ha scatenato un diabolico complotto.
Non piangere più, signora
Mary Higgins Clark
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1993
pagine: 289
La vacanza nelle lussuose terme di proprietà di un'amica si rivela un incubo per Elizabeth: giunta lì per dimenticare la tragica fine della sorella, si trova invece coinvolta in una serie di delitti e di oscure macchinazioni.
L'amante del sogno
Lawrence Sanders
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1993
pagine: 308
Hollywood, 1927. Prostrato dal suicidio della moglie, Eli, un geniale produttore, ritorna alla vita innamorandosi di Gladys, un'aspirante giovane attrice, a cui schiude le porte del successo. Ma il suo sentimento lo acceca al punto di impedirgli di cogliere l'ambiguo comportamento di Gladys e le losche macchinazioni all'interno dell'ambiente cinematografico.