fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 5
Vai al contenuto della pagina

Sensoinverso Edizioni: SenzaTregua

L'eredità della spada

L'eredità della spada

Cristina Azzali

Libro: Libro in brossura

editore: Sensoinverso Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 633

Nei Quattro grandi Regni del continente di Eryon impazza la guerra. Un conflitto sanguinoso, che non risparmia nemmeno i villaggi più sperduti, come Ivennon, dove Lenya Dalen vive con suo figlio Arthur e la piccola Ethel. Quando alcuni guerriglieri invadono la loro dimora, è Arthur, ancora piccolo ma con un sacro fuoco che gli arde dentro, a trarre in salvo sua madre e sua sorella grazie a una misteriosa spada lasciatagli dal defunto padre. Anni dopo, con la pace nel frattempo sopraggiunta, Arthur sarà impegnato a dover trovare il suo posto nel mondo, e le sue avventure si intrecceranno a quelle di maghi, divinatrici, banditi e spadaccine.
25,00

Mele marce per la squadra

Mele marce per la squadra

Elide Ceragioli

Libro: Copertina morbida

editore: Sensoinverso Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 195

È passato un anno da quando "La squadra" poteva dirsi ufficialmente costituita ed i sei ispettori si trovano coinvolti, non per incarico ufficiale, ma quasi per caso, in una nuova difficile, rischiosa e coinvolgente indagine. Senza mai spostarsi dalle loro sedi operative, ma uniti da un vincolo professionale e umano che li fa vibrare all'unisono, fanno emergere il marciume che ha contagiato eminenti esponenti delle forze dell'ordine collusi con la mafia. Due fatti apparentemente slegati, l'uccisione di un giovane carabiniere e lo scontro tra cosche mafiose diverse accomunate dall'interesse per un carico di droga arrivato al porto di Messina, portano le indagini a convergere sul GMS (Grande Manovratore Sconosciuto) e a dargli un nome. Con l'attività investigativa si mescolano i sentimenti e le vicissitudini personali e familiari dei protagonisti. I fatti, seppur crudi ed essenziali, sono sempre visti e vissuti attraverso una precisa e condivisa introspezione che, scavando nell'animo di ciascuno e condividendone le emozioni, porta il lettore a conoscere investigatori, vittime e delinquenti come persone. "La squadra" ne esce più coesa che mai e Gabriella Franchi, Carlo Dallolio, Piero Fantacci, Anna Gilli, Giovanni Marras e Antonio Palermo sono pronti ad affrontare una nuova avventura insieme.
16,00

Le tentazioni dell'ispettore Dallolio

Le tentazioni dell'ispettore Dallolio

Elide Ceragioli

Libro: Copertina morbida

editore: Sensoinverso Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 210

Gabriella (l'ispettrice Franchi) chiede un favore a Carlo per riportare a Torino una ragazzina di buona famiglia salvatasi, non si sa come, dall'essere sacrificata. L'ispettore Dallolio si trova così a essere coinvolto nelle indagini su una serie di omicidi accomunati solo dalla particolare arma utilizzata dal fantomatico assassino. Tutta la squadra si ritrova a collaborare per aiutare il collega torinese a far luce sul mondo delle sette sataniche e dei loro adepti. Come sempre le vicende personali e familiari dei sei ispettori si amalgamano con l'azione investigativa e, senza nulla togliere all'attività professionale, arricchiscono il racconto di patos e sentimento. Torino, che nel mondo esoterico rappresenta il luogo dove bene e male si incontrano, città che viene a essere il vertice in due triangoli magici: il triangolo bianco del Bene (Torino-Lione-Praga), il triangolo nero del Male (Torino-Londra-San Francisco), ma che per Dallolio è solo la sua città, fa da sfondo e ambiente a una sequenza di delitti misteriosi e relative indagini puntuali, metodiche e avvincenti. Indagini che sono anche l'occasione di ritrovare vecchie conoscenze e riallacciare rapporti interrotti da anni, ma mai veramente finiti. I veri vincitori saranno gli ispettori che non solo risolveranno il caso, ma sapranno far prevalere il Bene sul Male e trionfare l'amore, l'amicizia, la positività e la condivisione sull'odio, l'aggressività, la cupidigia e la sete di possesso.
16,00

Non sai mai chi puoi incontrare

Non sai mai chi puoi incontrare

Elide Ceragioli

Libro: Copertina morbida

editore: Sensoinverso Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 176

In una torrida e afosa estate fiorentina sei ispettori, accomunati dalla professione ma tanto diversi tra loro da essere lo specchio delle più eterogenee componenti della società italiana contemporanea, convergono a Firenze dai confini della penisola, per partecipare a un corso di aggiornamento. Ben presto il periodo di formazione si trasforma in concreta attività investigativa per l'apparire nella realtà toscana di un nuovo mostro. Le capacità professionali degli ispettori saranno messe a dura prova da una serie di delitti che il mostro firma evirando le vittime, e i valori umani di ognuno diventano il collante più vero per tener la squadra unita.
16,00

Il ruggito della belva

Il ruggito della belva

Fausto Tinti

Libro: Copertina morbida

editore: Sensoinverso Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 312

Prussia, la battaglia tra le truppe inglesi e quelle napoleoniche furoreggia cruenta. Un'ingente somma di denaro, sottratta in una sanguinosa imboscata ai danni degli inglesi, fa da sfondo a una storia che vede uomini di fazioni opposte vivere la propria vita in un contesto di difficoltà quotidiane. Lùc Gilbert, capitano dell'esercito francese, compirà assieme ai suoi uomini faticose missioni, subirà torture e inganni, troverà addirittura l'amore. Un uomo misterioso dalle molteplici identità, dall'animo oscuro, in cui avarizia, sete di vendetta e violenza sono i principali tratti caratteristici, sembrerà da principio un buon alleato, ma le sue mire e i suoi reali piani lo paleseranno come tutt'altra persona. Nelle fila dell'esercito inglese la presenza di una spia renderà la vita dei soldati ben più dura di quanto già la guerra non faccia. "Il ruggito della belva" è un romanzo storico che ci catapulta lontano nel tempo, fin dentro i boschi della Prussia, nel fango dei campi di combattimento e nelle sofferenze e speranze di giovani uomini che hanno come fine ultimo quello di servire la patria.
19,00

Le tenebre dell'anima

Le tenebre dell'anima

Mirko Musas

Libro: Copertina morbida

editore: Sensoinverso Edizioni

anno edizione: 2013

pagine: 956

Un uomo su una spiaggia, all'imbrunire, si lascia andare nelle acque ormai scure: è Mirko Ravella. Il percorso che lo ha portato fino a questa decisione è lungo e travagliato, fatto sì di soddisfazioni, potere, successo, ma anche di difficoltà, violenze, avversità. In un contesto nel quale le coincidenze sono tanto sconvolgenti da potersi ritenere qualcosa d'altro, Mirko subirà la personalità di Ares, enigmatico insegnante d'arte e presenza costante nella sua vita sin dall'adolescenza, che lo avvicinerà alla setta Verae lucis, considerandolo il nuovo prescelto per la realizzazione del progetto del loro signore. Le tenebre dell'anima è un romanzo che parla di vita, di scelte, di dubbi.
27,00

I guerrieri d'argento

I guerrieri d'argento

Elvio Ravasio

Libro

editore: Sensoinverso Edizioni

anno edizione: 2011

pagine: 150

Ottava era del tempo di Ulum: la pace e la serenità regnano da tempo sulle lande di Arìshtar, sotto la guida di Arkàdon. Ma un giorno il cielo si oscura e improvviso comincia a soffiare un vento impetuoso. Sarà il principio di una tremenda lotta tra le forze del bene e quelle del male. Elamar degli altopiani, ragazzo Goljis e Nayla, giovane dei Cèldi, partono per un viaggio decisivo, lungo territori fantastici, alla difesa delle loro terre: un viaggio che li unirà e li farà crescere.
15,00

A deal for four

Enrico Garatti

Libro

editore: Sensoinverso Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 61

Cosa possono avere in comune un tossicodipendente con un talento artistico ineguagliabile, un impiegato bancario accidioso, una guardia di sicurezza depressa e un avvocato con un disperato bisogno di soldi? E perché un milione di dollari e un furgone blindato? Quattro persone anonime, in una grande città, i cui destini si incrociano per un’occasione più unica che rara.
11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.