fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping

Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping
Titolo Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping
Autore
Traduttore
Editore Orme Editori
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 240
Pubblicazione 07/2005
ISBN 9788888774145
 
15,00

Questo libro parla delle passioni che ci spingono a comprare e di come tali impulsi abbiano cambiato il mondo, dalla preistoria all'era di Internet. La tesi di Thomas Hine è che lo shopping sia, allo stesso tempo, un viaggio nelle nostre aspirazioni e la realizzazione di una responsabilità; fomenta sensi di colpa e momenti di orgoglio; può essere un peso o una fonte di gioia. Lo shopping ci consente di migliorare la nostra vita o è semplicemente una perdita di tempo e di denaro? La risposta, in fondo, è dentro di noi.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.