fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
Titolo Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Le bussole, 519
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 141
Pubblicazione 02/2016
ISBN 9788843079346
 
13,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d'acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che ci lavorano sia agli studenti universitari che desiderano entrarvi.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.