fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Innovazione e business collaboration nell'era della globalizzazione

Innovazione e business collaboration nell'era della globalizzazione
Titolo Innovazione e business collaboration nell'era della globalizzazione
Autore
Collana Idee e innovazione
Editore Palinsesto
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 158
Pubblicazione 01/2009
ISBN 9788896416037
 
20,00

 
0 copie in libreria
Cosa vuol dire collaborare, ma collaborare veramente? Il libro si sofferma sul concetto profondo di collaborazione partendo da un'analisi delle origini dei "social network", che passa attraverso i modelli della psicologia e dell'antropologia per arrivare fino agli autori contemporanei che analizzano l'economia e le reti del nostro tempo. Il percorso intrapreso passa anche attraverso casi concreti di collaborazione a livello paese, muovendosi dall'Australia all'Africa, all'India e ritornando in occidente, osservando la partecipazione attiva nei "mitici" Facebook, Twitter, e negli altri social network.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.