fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Concetti e strumenti di marketing

Concetti e strumenti di marketing
Titolo Concetti e strumenti di marketing
Autore
Collana ETAS Marketing e vendite
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 496
Pubblicazione 03/2002
Numero edizione 3
ISBN 9788845311215
 
27,00

Nel capitalismo industriale il rapporto fra produzione e consumo riveste un'importanza cruciale, e compito del marketing è controllare e ridurre le discontinuità e le asimmetrie fra quelle due variabili basilari. Questo volume esplora l'universo composito dei concetti e degli strumenti di questa importante disciplina, evidenziando quelli che si sono aggiunti nel tempo e quelli che sono divenuti obsoleti. Il riferimento generale dell'analisi sono i mercati dei beni di consumo, mentre un'attenzione particolare è dedicata ai collegamenti fra il marketing e le altre competenze aziendali.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.