Nel mondo attuale, l'offerta di informazioni e intrattenimento - in edicola, in televisione e ondine - ha raggiunto vette impensabili fino a qualche decennio fa. Ma i nostri comportamenti non sono poi così cambiati. Di fronte a decine di quotidiani e riviste acquistiamo ogni giorno le stesse testate e quando facciamo zapping ci fermiamo sempre sui medesimi canali. Perché, dunque, di fronte alle infinite possibilità che ci vengono offerte ne scegliamo solo alcune? Per rispondere a questa domanda, l'autore ha intervistato i responsabili dei giornali, dei canali informativi e delle agenzie giornalistiche più importanti del mondo e ha chiesto loro che cosa hanno fatto per ottenere e mantenere il successo.
Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione
Titolo | Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione |
Autore | Mark Tungate |
Traduttore | R. Merlini |
Collana | ETAS Marketing e vendite |
Editore | Rizzoli |
Formato |
![]() |
Pagine | 288 |
Pubblicazione | 03/2006 |
ISBN | 9788845312847 |