fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

I modelli di business negli eventi sportivi. Dieci casi analizzati nella prospettiva degli stakeholder

I modelli di business negli eventi sportivi. Dieci casi analizzati nella prospettiva degli stakeholder
Titolo I modelli di business negli eventi sportivi. Dieci casi analizzati nella prospettiva degli stakeholder
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Determinazione e comunicazione del valore nelle aziende, 24
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 304
Pubblicazione 06/2025
ISBN 9791221113204
 
44,00

 
0 copie in libreria
Il volume si rivolge a studenti di discipline economico-aziendali, desiderosi di approfondire i modelli di business degli eventi sportivi, e ai manager del settore sportivo, che possono trovare nei dieci casi di studio un prezioso supporto per le loro decisioni. Il volume si configura come una monografia scientifica, contenendo un particolareggiato lavoro di ricerca, effettuando analizzando nel dettaglio dieci eventi sportivi. La materia approfondita è l'Economia Aziendale nella sua classica accezione di disciplina unitaria, che unisce gestione, organizzazione e rilevazione. I punti di forza del volume sono i dieci casi approfonditi alla luce della teoria degli stakeholder, con l'obiettivo di dimostrare come utilizzando un preciso modello di business ciascun evento sportivo sia in grado di appagare le attese dei portatori di interesse.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.