fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Imprese tra Web 2.0 e big data

Imprese tra Web 2.0 e big data
Titolo Imprese tra Web 2.0 e big data
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Univ.Sapienza-Facoltà di economia
Editore CEDAM
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 176
Pubblicazione 12/2013
ISBN 9788813345365
 
18,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
In questo volume viene presentato lo scenario tecnologico che sta interessando soprattutto il mondo imprenditoriale statunitense: lo sviluppo del social media marketing attraverso il cosidetto web 2.0 e l'ulteriore passo avanti compiuto dalle ricerche sperimentali sui big data ad opera del web 3.0. In Italia queste trasformazioni appaiono ancora come "segnali deboli", ma le imprese dovranno confrontarsi con questi cambiamenti.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.