fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Un modello di comunicazione d'impresa ASV-based

Un modello di comunicazione d'impresa ASV-based
Titolo Un modello di comunicazione d'impresa ASV-based
Autore
Collana Università di Salerno-Dipartimento di studi e ricerche aziendali, 22
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 198
Pubblicazione 04/2005
ISBN 9788834846667
 
20,00

In questo testo, l'autrice sviluppa un lavoro di ricerca, condotto nella prospettiva sistemico vitale, che comporta: la ridefinizione, su nuove basi, dello schema del communication-mix tradizionalmente proposto nella letteratura di marketing, con l'inserimento di nuovi elementi, al fine di delineare un modello del mix di comunicazione d'impresa, di più ampia portata; la contestualizzazione del modello del processo comunicativo, a partire dalle diverse versioni proposte da studiosi appartenenti a vari ambiti disciplinari, per renderlo applicabile al campo della comunicazione d'impresa; la combinazione e la fusione dei due suddetti modelli di partenza in un macro modello, costruito su base multidisciplinare.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.