In questo testo, l'autrice sviluppa un lavoro di ricerca, condotto nella prospettiva sistemico vitale, che comporta: la ridefinizione, su nuove basi, dello schema del communication-mix tradizionalmente proposto nella letteratura di marketing, con l'inserimento di nuovi elementi, al fine di delineare un modello del mix di comunicazione d'impresa, di più ampia portata; la contestualizzazione del modello del processo comunicativo, a partire dalle diverse versioni proposte da studiosi appartenenti a vari ambiti disciplinari, per renderlo applicabile al campo della comunicazione d'impresa; la combinazione e la fusione dei due suddetti modelli di partenza in un macro modello, costruito su base multidisciplinare.
Un modello di comunicazione d'impresa ASV-based
| Titolo | Un modello di comunicazione d'impresa ASV-based |
| Autore | M. Giovanna Confetto |
| Collana | Università di Salerno-Dipartimento di studi e ricerche aziendali, 22 |
| Editore | Giappichelli |
| Formato |
|
| Pagine | 198 |
| Pubblicazione | 04/2005 |
| ISBN | 9788834846667 |

