fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese

No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese
Titolo No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese
Autori ,
Editore AIAP (Milano)
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Lingua inglese
Pagine 128
Pubblicazione 01/2003
ISBN 9788899718237
 
15,00

Il tema dell′etica in rapporto alla comunicazione e alla progettazione ha assunto negli ultimi anni un ruolo dominante all′interno del panorama internazionale del design. "No brand more profit" sotto un titolo ironico raccoglie una serie di materiali, saggistici e visuali, provenienti dalla lunga serie di eventi omonimi (convegni, workshop, mostre, corsi...) organizzati dall'Aiap. Interventi di: Giovanni Anceschi, Alain Le Quernec, Gerard Paris-Clavel, Mario Piazza, Giovanni Lussu, Aldo Biasi, Alberto Seassaro, Pete Kercher, Daniela Piscitelli, Marco Tortoioli Ricci.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.