Il marketing è una cosa seria. È questa l’idea alla base del manuale che avete tra le mani. Lo sforzo che ha portato alla stesura di questo scritto è stato duplice: in primis, il libro contiene un lavoro di selezione e cura di storie di marketing da cui apprendere almeno una lezione. Oltre a questo, l’autore propone un viaggio dal contenuto alla performance, dalla strategia alla misurazione. Ci sono almeno tre motivi per considerare questo libro di marketing innovativo e strategico: l’autore propone modelli (framework) originali costruiti nel tempo e testati in azienda oltre che nelle aule accademiche; i riferimenti teorici e pratici sono innumerevoli e consentono un approfondimento pressoché infinito delle tematiche di interesse; il libro è completato da contributi di primo livello sotto forma di intervista ai protagonisti del marketing moderno. Professione Marketing Manager guarda al futuro del marketing partendo dalle sue basi più intime e consolidate. È una guida robusta per avere successo tra prodotto e mercato ai tempi del digitale.	 
			
    
    
    Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto
| Titolo | Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto | 
| Autore | Giorgio Soffiato | 
| Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) | 
| Collana | Digital Marketing Pro | 
| Editore | Hoepli | 
| Formato |  Libro: Libro in brossura | 
| Pagine | XVI-244 | 
| Pubblicazione | 09/2024 | 
| ISBN | 9788836010936 | 

