fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

AdWords agile. Come ottimizzare le campagne AdWords in 3 semplici passaggi

AdWords agile. Come ottimizzare le campagne AdWords in 3 semplici passaggi
Titolo AdWords agile. Come ottimizzare le campagne AdWords in 3 semplici passaggi
Autore
Collana WebPro+
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 240
Pubblicazione 02/2018
ISBN 9788820377588
 
24,90

AdWords, il sistema di advertising online usato da milioni di inserzionisti in tutto il mondo, produce oltre l'80% dei ricavi di Google. Non esistono modelli di campagne Pay Per Clic che garantiscano il massimo dei risultati in qualsiasi settore perché gli stessi obiettivi si possono raggiungere in modi molto diversi. Il metodo di ottimizzazione PPC CheckMate spiegato in questo libro nasce proprio dall'esigenza di misurare in maniera oggettiva la performance di una campagna AdWords, indipendentemente da come è stata costruita, in modo da capire subito dove e come intervenire per migliorarne i risultati.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.