fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Volume Vol. 1

Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Volume Vol. 1
Titolo Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Volume Vol. 1
Volume Vol. 1
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Produzione e organizzazione viaggi turis., 13
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine IX-214
Pubblicazione 11/2007
ISBN 9788834876657
 
20,00

 
0 copie in libreria
In questo volume l'analisi è centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici: vengono quindi analizzati l'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione dei vincoli delle comunità ospitanti, ossia alcune delle tendenze, recentemente manifestatesi, che contribuiscono a prefigurare minacce ed opportunità alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.