Si tratta del 4° numero del 2005 della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. Tra gli articoli di questo numero: Un bar in paradiso (G. Piantoni); Vincere senza competere: l'innovazione di valore e la ricerca di nuovi, incontrastati spazi di mercato (W. Chan Kim, R. Mauborgne); Chi dovrebbe governare un'impresa? (A. Zattoni); Il product placement tra realismo cinematografico e comunicazione pubblicitaria (D. Dalli); Valutazione d'azienda e giudizio di congruità nelle fusioni: alcune evidenze empiriche (A. Danovi, A. Guida); Marketing degli ERP per le PMI: un'indagine empirica sui resellers italiani (V. Morabito, S. Pace, P. Previtali).
Economia & management. Volume 4
Titolo | Economia & management. Volume 4 |
Volume | 4 |
Collana | ETAS Economia & management |
Editore | Rizzoli |
Formato |
![]() |
Pagine | 128 |
Pubblicazione | 08/2005 |
ISBN | 9788845311826 |