fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Experimenta. Il marketing è vita. «Sempre con lucida follia»

Experimenta. Il marketing è vita. «Sempre con lucida follia»
Titolo Experimenta. Il marketing è vita. «Sempre con lucida follia»
Autore
Prefazione
Argomento Biografie e storie vere Biografie generali
Editore Nicomp Laboratorio Editoriale
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 120
Pubblicazione 07/2022
ISBN 9788894989595
 
12,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Un bambino si stringe nel suo cappotto rosa e si copre con la sua sciarpa oversize. Con i suoi occhi azzurri accoglie il mondo, il mare, le persone, persino quella famiglia eccentrica in cui è nato composta da un fratello difficile, un padre impossibile e una madre incredibile. Cosa accadrebbe se...? si chiede di continuo e, interrogandosi, immagina e crea universi, dentro e fuori di sé. Duccio, si chiama così quel bambino, tra Firenze e Bangkok, il mare della Versilia e quello di Bali, cresce e vive con energia, passione e una certezza, quella di essere la migliore persona al mondo: se stesso, anche quando questo significa uscire dal gioco della massa, nella vita privata come nel marketing. Un giorno, come per caso, incontra Raffaella e nulla è più come prima. Ogni vita però ha una dose di gioia e una dose di dolore, se siamo fortunati in parti uguali, e Duccio lo scoprirà presto, chiamato a mettere in campo, nella sua ora più difficile, tutte le risorse di cui dispone per trasformare il piombo in oro e, come un'araba fenice, rinascere dalle sue ceneri. Prefazione di Stefano Merlo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.