fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Made in Italy. L'identità di un brand storico

Made in Italy. L'identità di un brand storico
Titolo Made in Italy. L'identità di un brand storico
Curatore
Argomento Diritto Diritto di specifiche giurisdizioni
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 256
Pubblicazione 04/2024
ISBN 9791221104424
 
35,00

 
0 copie in libreria
Il Made in Italy è una punta di diamante della nostra economia e – allo stesso tempo – appare profondamente innervato nella cultura italiana. Non deve quindi stupire che sia al centro degli interessi dei giuristi che si occupano della sua disciplina e della sua tutela. La normativa tecnica che accompagna i prodotti del Made in Italy è complessa e deve tenere conto della stratificazione di fonti che in questo settore si avverte: dal diritto internazionale, a quello europeo a quello nazionale. Il tema è divenuto ancor più di grande attualità alla luce del progetto Nord Ovest Digitale e Sostenibile (NODES), nell’ambito del quale lo Spoke 3, che vede l’Università dell’Insubria capofila del progetto, è dedicato all’Industria del Turismo e della Cultura. In questo contesto il tema del Made in Italy appare l’ideale punto di incontro tra la cultura italiana e l’industria che ne sostiene i prodotti.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.