Il settore agroindustriale ed enogastronomico deve oggi necessariamente integrarsi con le attività di marketing, comunicazionali e mediatiche che si costruiscono intorno al cibo e ai suoi protagonisti: brand, prodotti, servizi, imprese, territori. Le eccellenze italiane, con la loro ricchezza distintiva e strategica, devono confrontarsi con gli altri paesi e i trend internazionali, in un’ottica di sviluppo sostenibile e di benessere. Una letteratura di impresa percorsa dal fil rouge di casi studio di aziende e realtà che costituiscono una vera e propria «dorsale italiana» dell’agroalimentare.
Food in Italy. Il settore agrindustriale ed enogastronomico
| Titolo | Food in Italy. Il settore agrindustriale ed enogastronomico |
| Curatore | Simonetta Pattuglia |
| Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
| Collana | Biblioteca contemporanea |
| Editore | Guerini e Associati |
| Formato |
|
| Pagine | 248 |
| Pubblicazione | 11/2024 |
| ISBN | 9788862509312 |

