fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Il danno da vacanza rovinata. La gestione del contenzioso nelle agenzie di viaggio

Il danno da vacanza rovinata. La gestione del contenzioso nelle agenzie di viaggio
Titolo Il danno da vacanza rovinata. La gestione del contenzioso nelle agenzie di viaggio
Autori ,
Editore FAG
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 272
Pubblicazione 09/2008
Numero edizione 2
ISBN 9788882337599
 
25,00

Uno strumento utile per tutti coloro che - agenzie di viaggio e tour operator - devono gestire il rapporto con il cliente in occasione di insoddisfazioni, controversie e reclami, sia per conoscere in modo articolato le leggi e i regolamenti, sia per avere un modello di comportamento nella gestione della comunicazione. Una preziosa raccolta di leggi e sentenze per i legali che devono agire in favore dei propri clienti in un settore in cui spesso gli importi dell'indennizzo non giustificano i costi dei procedimenti. Un'impostazione ampia e articolata che, senza dimenticare le peculiarità dell'argomento specifico, inserisce il reclamo nel contesto più ampio della gestione dell'insoddisfazione del cliente.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.