fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere

Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere
Titolo Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere
Autore
Traduttore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Unicomunicazione.it
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 416
Pubblicazione 03/2020
Numero edizione 2
ISBN 9788833620619
 
19,90

Cerchi le regole per scrivere un testo coinvolgente e convincente? Questo è il libro che fa per te perché: ti offre consigli per migliorare le tue abilità nel copywriting, qualunque sia il tuo livello; ti permette di correggere gli errori tipici di un copywriting poco efficace; ti offre gli strumenti utili per realizzare una campagna di marketing o uno storytelling di successo. Oggi per scrivere testi efficaci servono competenze specifiche per strutturare un testo che faccia breccia nella mente – e nel cuore – del cliente e lo convinca ad acquistare. “ Scrivere contenuti persuasivi” è una guida essenziale al copywriting.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.