Cerchi le regole per scrivere un testo coinvolgente e convincente? Questo è il libro che fa per te perché: ti offre consigli per migliorare le tue abilità nel copywriting, qualunque sia il tuo livello; ti permette di correggere gli errori tipici di un copywriting poco efficace; ti offre gli strumenti utili per realizzare una campagna di marketing o uno storytelling di successo. Oggi per scrivere testi efficaci servono competenze specifiche per strutturare un testo che faccia breccia nella mente – e nel cuore – del cliente e lo convinca ad acquistare. “ Scrivere contenuti persuasivi” è una guida essenziale al copywriting.
Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere
| Titolo | Scrivere contenuti persuasivi. Come usare il copywriting per influenzare, coinvolgere e vendere |
| Autore | Andy Maslen |
| Traduttore | Anna Albano |
| Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
| Editore | Unicomunicazione.it |
| Formato |
|
| Pagine | 416 |
| Pubblicazione | 03/2020 |
| Numero edizione | 2 |
| ISBN | 9788833620619 |

