fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Dalla visibilità alla conversione: vincere la sfida delle OTA con il digitale

novità
Dalla visibilità alla conversione: vincere la sfida delle OTA con il digitale
Titolo Dalla visibilità alla conversione: vincere la sfida delle OTA con il digitale
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana La community di ilmiolibro.it
Editore ilmiolibro self publishing
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 92
Pubblicazione 12/2025
ISBN 9791222814513
 
20,00

 
0 copie in libreria
Questo saggio e un'analisi strategica volta a guidare le strutture ricettive a ridurre la dipendenza dalle Online Travel Agencies (OTA) e ad aumentare la redditivita tramite le prenotazioni dirette. Il lavoro riconosce che l'avvento delle OTA ha fornito una visibilita globale cruciale, ma pone l'accento sui principali punti dolenti causati da questa dipendenza, ovvero l'onere delle commissioni elevate e la perdita di controllo sulla tariffazione e sul rapporto diretto con il cliente. Per affrontare queste sfide, la tesi si concentra sulla disintermediazione, fornendo una roadmap operativa. Le soluzioni proposte riguardano l'ottimizzazione dell'ecosistema digitale della struttura, dalla User Experience del sito web all'implementazione di un Booking Engine efficace. Parallelamente, enfatizza l'importanza dell'utilizzo del Digital Marketing mirato.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.