Il primo libro in Italia dedicato alla scrittura per i social: una guida pratica per aziende, agenzie di comunicazione e professionisti. Il volume offre una risposta teorico-pratica alle domande quotidiane di migliaia di persone che lavorano con Facebook, Instagram e LinkedIn, andando a colmare una lacuna nella manualistica dedicata alla scrittura. Chi sono gli utenti e come ottenere la loro attenzione? Come si scrive un post o un’inserzione pubblicitaria? Come si scrive una didascalia o una biografia per Instagram? Rispondendo a tutti questi interrogativi il manuale si presenta come una guida indispensabile, ricca di consigli, esempi e tecniche sperimentate, per chiunque lavori con i social.
Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn
| Titolo | Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn |
| Autore | Alfonso Cannavacciuolo |
| Argomento | Lingua Lingua: argomenti e opere generali |
| Collana | Digital Marketing Pro |
| Editore | Hoepli |
| Formato |
|
| Pagine | XXII-250 |
| Pubblicazione | 07/2020 |
| ISBN | 9788820398545 |

