fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 2
Vai al contenuto della pagina

RL Libri: Superpocket. Best thriller

Incidente artico

Incidente artico

Robert Ludlum, James H. Cobb

Libro: Libro in brossura

editore: RL Libri

anno edizione: 2012

pagine: 480

Dai ghiacci di Wednesday Island, una remota e desolata isola artica, emerge il relitto del Misha 124, un bombardiere sovietico scomparso nel 1953. La notizia del ritrovamento viene riportata dai media di tutto il mondo, e il Cremlino fornisce la sua versione ufficiale: un'esercitazione militare finita male. Ma le due tonnellate di antrace che l'aereo stava trasportando fanno sospettare che il Misha fosse in realtà una piattaforma strategica per l'uso di armi biologiche. E che fin dai tempi della guerra fredda esista una verità scomoda, tenuta nascosta dai servizi segreti russi e americani, che ora rischia di venire a galla con conseguenze disastrose. Perché i ghiacci canadesi potrebbero aver conservato, intatto e letale, per oltre mezzo secolo, il carico, su cui una pericolosa organizzazione criminale balcanica sta cercando di mettere le mani. Una minaccia che solo il colonnello Jon Smith dell'agenzia segreta Covert-One è in grado di affrontare, rischiando tutto, anche la vita, per salvare l'ordine mondiale...
6,90

Il silenzio del ghiaccio

Il silenzio del ghiaccio

Tess Gerritsen

Libro: Libro in brossura

editore: RL Libri

anno edizione: 2012

pagine: 352

Doveva essere un tranquillo weekend in montagna. Maura Isles ne aveva bisogno più che mai, per staccare un po' da un lavoro, quello di anatomopatologa, che le ha fatto guadagnare il soprannome di "regina dei morti". E per dimenticare un amore impossibile. Doveva essere un tranquillo weekend e invece va subito tutto storto. La neve comincia a cadere troppo fitta. La stradina di montagna diventa indistinguibile. Il navigatore satellitare non funziona, così come i cellulari. Basta un attimo perché l'auto esca di strada. Sopravvissuta all'incidente, Maura si addentra nel nulla per cercare soccorso. Quello che trova, però, ha dell'incredibile e del misterioso. E ha l'odore inconfondibile della morte. Forse, presto, anche della sua. Molto presto. Se per Maura sta per iniziare il peggiore degli incubi, per Jane Rizzoli, detective della polizia di Boston, sta per iniziare la caccia. Perché nonostante Maura sia scomparsa, nonostante le prove evidenti di un destino terribile, Jane non è disposta ad arrendersi. A costo di scoperchiare un segreto orribile e letale.
6,90

I dodici segni

I dodici segni

Lee Child

Libro

editore: RL Libri

anno edizione: 2012

Manhattan, tre di notte. Un vagone della metropolitana semivuoto corre sotto la città. A bordo, Jack Reacher, l'eroe solitario che ha scelto una vita da vagabondo per le strade d'America, munito solo di un passaporto e di uno spazzolino da denti, un uomo che cerca di sfuggire i guai tanto quanto i guai cercano di raggiungere lui. Mentre cerca di ammazzare la noia del viaggio, Reacher nota qualcosa di strano nel comportamento di una delle passeggere. Tutto in lei sembra corrispondere alle caratteristiche elencate in un documento segreto stilato dai servizi segreti israeliani per individuare un terrorista suicida. Avvicinatosi alla presunta terrorista, Reacher si qualifica, mentendo, come poliziotto e le chiede di togliere lentamente la mano dalla borsa che tiene in grembo, ma invece del pulsante detonatore, la donna estrae una pistola e si suicida. Questa morte assurda e inspiegabile, l'intervento immediato di uomini del dipartimento di Stato e dell'FBI, nonché la rivelazione che la donna, Susan Mak, era un'impiegata del Pentagono, spingono Reacher, come sempre solo contro tutti, a volerci vedere chiaro...
6,90

Il filo che brucia

Il filo che brucia

Jeffery Deaver

Libro: Libro in brossura

editore: RL Libri

anno edizione: 2012

pagine: 531

La notizia raggiunge Lincoln Rhyme nella sua casa-laboratorio di Central Park West: l'Orologiaio, l'unico criminale a essergli sfuggito, è stato avvistato all'aeroporto di Città del Messico. Rhyme sta già pregustando l'occasione di regolare i conti con la sua nemesi, quando al quartier generale dell'NYPD scatta l'allarme per un caso che richiede il suo intervento. Perché in pieno centro a Manhattan un autobus di linea è stato colpito da una violenta scarica elettrica che lo ha ridotto a una carcassa di metallo incandescente. La scena del crimine non lascia dubbi: qualcuno si è divertito a giocare con la rete elettrica della città, e quello che poteva sembrare un incidente è in realtà un attentato riuscito solo a metà. Poco dopo, infatti, il misterioso attentatore si fa vivo con la polizia per avanzare la sua esorbitante richiesta: una riduzione dei consumi elettrici così drastica da condannare New York alla paralisi. Mentre la task-force guidata da Rhyme segue la pista di un gruppo di ecoterroristi, i blackout e gli incidenti letali si moltiplicano, la città precipita nel caos e la minaccia elettrica rivela tutto il suo devastante potenziale distruttivo. Solo Lincoln Rhyme può sperare di sventare il piano criminale di chi sta trasformando New York in una gigantesca trappola mortale. Ma prima di incastrare il colpevole, Rhyme dovrà affrontare i fantasmi più reconditi della propria coscienza e del proprio passato. Evitando di lasciarci la pelle.
6,90

Amazzonia

Amazzonia

James Rollins

Libro

editore: RL Libri

anno edizione: 2012

pagine: 500

È uno spettacolo orribile quello che si presenta a padre Garcia, il sacerdote della missione di Wauwai, in Amazzonia: un uomo emaciato e coperto di piaghe esce dalla giungla e si accascia ai suoi piedi, esalando poco dopo l'ultimo respiro. Padre Garcia non sa che, quattro anni prima, quell'uomo faceva parte di una spedizione scientifica poi svanita nel nulla. La CIA, invece, lo identifica come Gerald Clark, un ex agente delle Forze Speciali, la cui carriera era stata stroncata dalla perdita di un braccio durante una missione in Iraq. Adesso, però, Clark ha entrambe le braccia. Per trovare una spiegazione a un evento così sconvolgente, il governo incarica Nathan Rand di organizzare una nuova missione per seguire l'itinerario della prima spedizione che sembra condurre al villaggio di una leggendaria tribù. Ma il cuore della giungla nasconde un segreto inviolabile, un segreto che genera paura, follia e morte.
6,90

Il lupo rosso. Le inchieste di Annika Bengtzon

Il lupo rosso. Le inchieste di Annika Bengtzon

Liza Marklund

Libro: Libro in brossura

editore: RL Libri

anno edizione: 2012

pagine: 500

Rientrata in redazione dopo la lunga assenza seguita a un'inchiesta che l'ha molto scossa, Annika Bengzton, reporter di punta della Stampa della sera di Stoccolma, parte per Luleà, non lontano dal circolo polare artico. Deve incontrare un collega giornalista che le ha promesso informazioni su un vecchio attentato terroristico rimasto irrisolto su cui lei sta indagando. Ma quando arriva, viene a sapere che qualcuno lo ha ucciso. Le ricerche di Annika, trentacinque anni, un matrimonio in difficoltà e due bambini da accudire, conducono a un uomo che, quasi invisibile, è tornato nel profondo nord della Svezia per ritrovare le sue radici e riunirsi al gruppo di cui un tempo aveva assunto il comando, in nome di un'idea folle per la quale aveva deciso di lottare. "II Lupo Rosso" unisce all'inchiesta giornalistica la ricerca di un'appartenenza, indagando le ragioni di una scelta estrema.
6,90

La leonessa bianca. Le inchieste del commissario Wallander. Volume 3

La leonessa bianca. Le inchieste del commissario Wallander. Volume 3

Henning Mankell

Libro

editore: RL Libri

anno edizione: 2012

pagine: 560

Nello stesso giorno in cui in Sudafrica un gruppo di fanatici progetta un attentato contro uno degli uomini politici più in vista del paese, Louise Åkerblom, titolare di un'agenzia immobiliare, scompare da Ystad senza lasciare traccia. È il commissario Kurt Wallander a guidare le ricerche della donna. Dopo qualche giorno, il suo corpo senza vita viene ritrovato nel pozzo di un casolare isolato della Scania. Qualcuno le ha sparato. A pochi chilometri di distanza, tra le macerie di una casa distrutta da una violenta esplosione, la polizia trova i resti di una sofisticata ricetrasmittente di origine russa e il dito amputato di un uomo di colore. C'è un filo che lega l'omicidio al complotto che minaccia il Sudafrica, una pista che porta a un assassino senza scrupoli. Wallander deve trovarlo e deve agire con estrema rapidità: da lui dipende il destino di migliaia di persone.
6,90

Qualcuno morirà

Qualcuno morirà

James Patterson, Maxine Paetro

Libro

editore: RL Libri

anno edizione: 2012

pagine: 336

Il tenente Lindsay Boxer è tornata a San Francisco, finalmente riunita alle sue amiche del Club delle Donne Omicidi, nel quale è entrata di recente anche una giovane e brillante avvocatessa, Yuki Castellano. Ed è proprio Yuki che porta con sé la nuova sfida criminale: sua madre, dopo un intervento apparentemente banale, muore in uno dei più famosi ospedali della città. C'è qualcosa di sospetto e sinistro nella mancanza di collaborazione che Lindsay e Yuki incontrano quando vogliono far luce sull'accaduto. Presto emergono altri decessi avvenuti per tragiche fatalità, ma la direzione dell'ospedale è disposta a tutto pur di salvaguardare il nome dell'istituto e nessuno vuole accettare che per le corsie si aggiri un "Angelo della Morte" che si sente investito da un'autorità divina... o diabolica. Ma questo non è l'unico caso che le quattro amiche devono affrontare: per le vie di San Francisco, infatti, un serial killer ha iniziato a uccidere giovani donne, seviziandole e lasciandole come macabri trofei all'interno di auto di lusso. Una doppia sfida per le Donne del Club Omicidi, un incarico appassionante che cementerà la nuova squadra.
6,90

Il giuramento

Il giuramento

Jean-Christophe Grangé

Libro

editore: RL Libri

anno edizione: 2012

Parigi. Nessun segno di colluttazione, blocchi di cemento legati in vita con il filo di ferro, la medaglia di san Michele stretta nella mano, come per proteggersi, e poi un tuffo nel fiume. Sembrano non esserci dubbi: il poliziotto Lue Soubeyras ha cercato di uccidersi ed è solo un miracolo se adesso giace in coma in un letto d'ospedale. Ma il comandante della Squadra Criminale Mathieu Durey, migliore amico di Lue dai tempi della scuola, non crede all'ipotesi del suicidio. Conosce Soubeyras meglio di chiunque altro, e sa che, da fervente cattolico qual è, non avrebbe mai potuto compiere un gesto così contrario alla sua religione.
6,90

L'ombra del leone

L'ombra del leone

Steve Berry

Libro

editore: RL Libri

anno edizione: 2012

Dopo essere sfuggito per miracolo a un incendio che devasta il Museo di Cultura Greco-Romana di Copenhagen, Cotton Malone viene a sapere che le fiamme sono servite da copertura per il furto di un'antica moneta greca: secondo la leggenda, infatti, esistono otto decadracme che, se affiancate, mostrano la soluzione del "Rebus di Tolomeo", un enigma che indica l'ubicazione della tomba di Alessandro Magno... Nel frattempo, a Samarcanda, il primo ministro della Federazione Centroasiatica - una nuova nazione nata dalla fusione di alcune ex repubbliche sovietiche - è in attesa di sapere se i suoi uomini si sono impossessati della moneta conservata a Copenhagen: quell'oggetto può assicurare una fonte di potere politico e militare inimmaginabile... Per risolvere uno dei più grandi enigmi dell'antichità e sventare una guerra batteriologica in Medio Oriente, Cotton Malone dovrà ricostruire la storia delle monete e scoprire cosa nasconde la tomba di Alessandro Magno. Un mistero intricato e sfuggente, che ha come protagonista Venezia: la chiave del segreto infatti si cela nella cripta della basilica di San Marco...
6,90

La strada delle croci

La strada delle croci

Jeffery Deaver

Libro

editore: RL Libri

anno edizione: 2012

pagine: 498

Spuntano croci nella penisola di Monterey, in California, epigrafi per morti che devono ancora avvenire. C'è qualcuno che pianifica gli omicidi servendosi di informazioni carpite su blog e social network. I sospetti cadono su Travis Brigham, uno studente diciassettenne che, dopo un tragico incidente automobilistico, è divenuto bersaglio di violenti attacchi dei blogger. Quando Travis sparisce, sulle sue tracce si muove Kathryn Dance, agente del California Bureau of Investigation ed esperta nello studio dei linguaggi del corpo. Dovrà addentrarsi in un territorio a lei sconosciuto, e terribilmente ingannevole: il mondo elusivo della rete e dei giochi di ruolo online, dove la realtà ha mille facce. Perché è lì, tra social network e universi sintetici, che il sospetto omicida ha imparato a vivere tutte le vite che vuole, passando con sconvolgente disinvoltura dal ruolo di vittima a quello di carnefice, dal personaggio del martire a quello dello spietato vendicatore, a quello dell'eroe generoso. Ci vorranno tutta l'intelligenza e la prontezza dell'agente Dance per tirare le fila di una storia piena di deviazioni e false piste, e capire qual è quella giusta tra le tante versioni possibili della verità.
6,90

Il sotterraneo dei vivi

Il sotterraneo dei vivi

Douglas Preston, Lincoln Child

Libro

editore: RL Libri

anno edizione: 2012

pagine: 520

William Smithback, giornalista del "New York Times", e sua moglie Nora Kelly, antropologa al Museo di Storia Naturale, subiscono una brutale aggressione nel loro appartamento di Manhattan. L'assassino, ripreso dalle telecamere di sicurezza, è identificato senza ombra di dubbio con Colin Fearing, un vicino di casa, il quale, però, risulta deceduto dieci giorni prima. Quello che sembrava un caso già risolto si trasforma presto in un'indagine inquietante e piena di sorprese. Mentre il capitano Laura Hayard conduce l'inchiesta ufficiale, Aloysius Pendergast, l'agente speciale dell'FBI, e il tenente Vincent D'Agosta portano avanti una loro personale e poco ortodossa azione investigativa. Seguendo l'unica traccia in loro possesso - un reportage sulle sette seguaci del voodoo che il giornalista aveva realizzato poco prima di morire - Pendergast e D'Agosta si ritroveranno in un luogo di cui non avrebbero mai sospettato l'esistenza, la fantomatica "La Ville", tetro edificio di periferia dove, ogni notte, vengono celebrati oscuri riti magici. E dove si nasconde non solo la chiave della morte di Smithback, ma anche un terrificante segreto: il segreto di chi, dalla morte, ha scoperto come ritornare...
6,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.