Rapsodia: La via per il benessere
La strada migliore
Sandro Napolitano
Libro: Copertina morbida
editore: Rapsodia
anno edizione: 2016
È il primo volume della collana "La via per il benessere". È l'inizio di un viaggio fantastico raccontato attraverso gli occhi del giovane Elian. Lungo il cammino il ragazzo incontra strani e misteriosi personaggi che sembra vogliano aiutarlo a comprendere le insidie della vita. Il percorso diventa sempre più intrigante quando incontra una ragazza molto affascinante, di cui si innamora segretamente. Elian dovrà riuscire a spargere nella sua terra il seme della saggezza e dovrà coltivarlo con intenti puri per poterlo trasformare nel frutto più bello, quello dell'amore.
Rivoluzione di luce
Sandro Napolitano
Libro: Copertina morbida
editore: Rapsodia
anno edizione: 2016
Continua la storia di Elian dopo il fantastico viaggio narrato ne "La strada migliore", il primo volume della collana "La via per il benessere". Ecco il secondo volume: "Rivoluzione di luce". Sono ormai passati quattro anni da quel Natale straordinario, giorno che coincideva con il sedicesimo compleanno di Elian e che gli ha donato la magia di incontrare colei che avrebbe potuto essere la sua anima gemella: Esperanza. Le circostanze della vita fanno sì che i due ragazzi si perdano di vista, ma Elian non smette di pensare a Esperanza, e qualcosa di misterioso lo spinge a intraprendere un nuovo viaggio alla ricerca delle risposte alle sue molte incertezze. Un viaggio che lo porterà a incontrare nuovamente il suo amore passato. I due giovani scopriranno che, insieme, hanno la possibilità di vivere in un mondo migliore, gettando le basi per un'autentica "Rivoluzione di Luce". Correranno incontro al grande amore cui sembrano essere destinati, per poi scontrarsi nuovamente con il caso che la vita sempre ci apparecchia.
Alchimia tra l'amore e la morte
Sandro Napolitano
Libro: Copertina morbida
editore: Rapsodia
anno edizione: 2017
Il viaggio di Elian continua in questo terzo volume e verrà turbato da una tempesta di proporzioni epocali, portandolo a doversi confrontare con una serie di eventi che gli faranno vivere momenti difficili e attimi meravigliosi. Tra alti e bassi, si troverà a un passo dal cambiare realmente la società in cui vive: l'occasione è troppo importante per non provarci, ma il fallimento è sempre in agguato. Attento Elian, il mondo non è un buon posto per sognare! Abbiamo conosciuto Elian e lo abbiamo visto intraprendere il suo percorso nel primo volume ("La strada migliore") e nel secondo volume "(Rivoluzione di luce").

