PubMe: Darklove-Brightlove
Made in USA. Kickoff. Volume Vol. 1
Vanessa Xena
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 385
Agnese aveva tutto. O almeno, così credeva. Una vita perfetta in Italia: scuola, amici, feste e una famiglia che la ama. Ma quando il lavoro del padre la trascina nel cuore del Tennessee, Agnese scopre che il suo mondo dorato può sgretolarsi in un battito di ciglia. Catapultata in una nuova realtà, tra dinamiche scolastiche spietate e rapporti famigliari intricati, Agnese si ritrova a fare squadra con la riservata Josefina e a scontrarsi con i due gemelli Reyers, irresistibili, popolari e… pericolosamente complicati. In una scuola dove l’apparenza è tutto e scegliere da che parte stare può cambiarti la vita, Agnese si troverà a combattere battaglie che non pensava le appartenessero, in bilico tra lealtà, amicizia e sentimenti proibiti. Una storia di cuori che battono forte, verità scomode e coraggio nel diventare chi siamo davvero.
Silvergate. Il gioco del potere
S. Mes
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 270
A Silvergate nessuno è innocente. E ogni scelta ha un prezzo. Clare Di Donato ha tutto sotto controllo: voti eccellenti, un futuro assicurato e una maschera perfetta. Di giorno è la studentessa modello. Di notte, una pole dancer in un club d’élite dove la seduzione è moneta di scambio. Manipolare gli uomini è sempre stato il suo talento. Fino a quando non incontra Sebastian Moscovich. Professore di Finanza, freddo e spietato, Sebastian è il tipo d’uomo che non si lascia avvicinare. Eppure è proprio lui a scoprire il segreto di Clare. E a decidere di giocare secondo le sue stesse regole. In un mondo dove l’etica si piega al denaro, si aprono le danze di una partita pericolosa: tra lezioni infuocate, poker illegali e tensioni che bruciano sotto pelle, inizia una guerra fatta di desiderio e vendetta. Chi manipola chi? E cosa resta quando l’unico controllo che vuoi… è quello che perdi? Un dark romance sensuale, tagliente e impossibile da dimenticare.
Turn off the sun
K. J. Aline
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 402
Tra i corridoi dell’esclusivo Veridian College, a New Orleans, Maverick Scott è il simbolo della perfezione: ha talento, fama e un futuro assicurato. È la stella dei Gators, la squadra di basket del prestigioso College, il ragazzo che tutti ammirano e invidiano. Ma cosa si nasconde dietro il suo sguardo impenetrabile? Quali segreti si annidano tra le mura di casa sua, dove il successo non basta mai e il fallimento si paga con il sangue? Maverick gioca per molto più che una vittoria: gioca per proteggere sua madre e distruggere il mostro che chiama padre. Alhena Decker non passa inosservata. Con i capelli azzurri come il cielo e i tatuaggi che raccontano una storia di amore e sacrificio, è un uragano di luce e giustizia. Ma anche lei nasconde un passato che la tormenta, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui ha lottato. Quando arriva al Veridian College, non cerca altro che una possibilità di costruirsi un futuro migliore, ma non immagina che il suo destino si intreccerà con quello di Maverick, dando vita a una storia di scontri, attrazione e verità scomode. Cosa succede quando due anime opposte, ma ugualmente spezzate, collidono?
Golden dark. Volume Vol. 1
Serilda Tellon
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 300
Da quando sua sorella Rachele è scomparsa nel nulla, Olivia non ha più pace. La polizia ha archiviato il caso in fretta, ma lei non può credere che tutto finisca così. Troppe domande sono rimaste senza una reale risposta: perché Rachele ha mentito sulla propria vita e perché ha tenuto il segreto sul college che frequentava? Un giorno, Olivia scopre una lettera che i suoi genitori le avevano nascosto: un invito misterioso da parte di sua sorella a raggiungerla alla Golden Academy, un prestigioso college in Scozia. Inizia così un viaggio che la catapulterà in un mondo fatto di segreti, bugie e inganni. Ma la verità è più pericolosa di quanto avesse mai potuto immaginare… Mentre per un disguido dovrà alloggiare nell'appartamento di una sua vecchia conoscenza, Michael, che però nasconde un passato poco limpido e una doppia identità, incontra James, un ragazzo carismatico e tormentato, che sembra divertirsi a farla impazzire. Olivia, però, ha un solo obiettivo: trovare Rachele. Eppure, più si avvicina alla verità, più la sua vita si intreccia con quella di un gruppo segreto che abita le ombre della Golden Academy.
Fall for me. Volume Vol. 1
Alexa Rinaldi
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 392
Julian ha ventun anni, ma è intrappolato tra le rigide regole imposte dalla sua educazione e una crescente disillusione nei confronti del mondo che lo circonda. All'Università di Edimburgo, la sua vita scorre su binari precisi, ma tutto cambia quando incrocia gli occhi verdi e ribelli di Aiden, un ragazzo di Parigi che vive la propria sessualità con una libertà travolgente e una forza che Julian non può ignorare. Quello che inizia come un incontro casuale si trasforma subito in un colpo di fulmine. Ma per Julian, il desiderio che cresce dentro di lui è un campo di battaglia, una guerra tra l'attrazione irresistibile e il disprezzo per le tentazioni che sente di dover respingere. Ogni giorno la tensione aumenta, e quando la sua resistenza vacilla, tutto cambia. Quel giorno segnerà l'inizio di un viaggio che lo condurrà oltre i confini di quello che ha sempre conosciuto, in un'esplorazione intensa e travolgente di sé e dell'altro, dove il desiderio diventa una spirale senza freni. In un crescendo di emozioni, Julian scoprirà non solo nuovi orizzonti del piacere, ma anche una consapevolezza mai provata prima: chi è davvero, cosa vuole.
Finding Hope. Ediz. italiana
Vanessa Genre
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 244
“Lui distrutto, fragile come non l’avevo mai visto, ed io che non ho mai smesso di provare qualcosa per lui, nonostante tutto.” Thad Keller ha toccato il cielo con un dito: quarterback idolatrato, due Super Bowl vinti, una vita di fama indiscussa e lussi sfrenati. Peccato che, un solo istante, abbia spazzato via tutto ciò che lo definiva. Un placcaggio brutale lo lascia paralizzato agli arti inferiori, trasformando il campo da gioco nel teatro della sua disfatta. Ora, rintanato nella sua villa nei boschi, Thad è un uomo spezzato, divorato dalla rabbia e dalla paura di un futuro senza il football. Quando Hope Preston entra nella sua vita, tutto cambia. È un’infermiera brillante e determinata, ma porta con sé un segreto: un passato che la lega indissolubilmente a Thad e che lui ha dimenticato – o finge di non ricordare. Tra loro, il dolore si mescola alla tensione, il rancore si confonde con un’attrazione che cresce a dispetto di tutto. Ma il muro che Thad ha eretto attorno al suo cuore è alto, alimentato soprattutto dalla convinzione che nessuno possa amarlo nella sua nuova condizione, meno che mai una donna come Hope.
Steel and Silver
Rosa De Ceglie
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 253
Certe favole hanno bisogno di essere scritte, perché viverle potrebbe essere proibito… Appena uscito di prigione, Hendrix Scott cerca solo di mantenere un profilo basso e scontare il suo debito con la società. L’opportunità gli arriva dalla maestosa Villa Howard, dove il ricco proprietario gli offre un lavoro come meccanico di auto d’epoca. Hendrix è grato, ma diffidente: sa bene che un uomo con un passato come il suo non può permettersi distrazioni, tanto meno errori. Quando May Howard, la brillante e solare figlia del suo datore di lavoro, torna a casa dopo mesi trascorsi a studiare a Parigi, Hendrix capisce subito che lei rappresenta tutto ciò che dovrebbe evitare. Bella, vivace e sfacciatamente giovane, May sembra fatta per mettere alla prova il suo autocontrollo, rispecchiando ogni fantasia proibita che Hendrix ha cercato di seppellire. Ma Hendrix non sa che May nasconde un segreto che la rende ancora più irresistibile: dietro il suo volto angelico si cela una misteriosa autrice di romanzi erotici sotto pseudonimo.
Danza sulla mia voce
Miss Ansia
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 302
Mercedes assiste amorevolmente gli anziani, ha vent’anni e un sogno andato in frantumi: diventare una ballerina professionista. Diego fa l’operaio, ha trent’anni e anche lui ha un sogno ancora tutto da vivere: diventare un cantante/musicista. Cos’hanno in comune Diego e Mercedes, oltre ai sogni infranti? Un cottage. Mercedes deve aiutare la sua nuova assistita Olga a trovare qualcuno che le ristrutturi un cottage nella campagna appena fuori Madrid e, destino vuole, che quel qualcuno sia proprio Diego. Tra i due sarà attrazione a prima vista, nonostante si scambino non più di qualche parola. Ma cercare di capirsi davvero, fino in fondo e senza remore, non sarà affatto semplice. Tra strazianti paure, vecchie scommesse e passioni incoltivabili, Diego e Mercedes scopriranno che i loro sogni possono ricomporsi, un pezzo alla volta, anche se rischiando di minare pericolosamente ciò che insieme sanno essere. Riusciranno a tenersi per mano in mezzo a tutto questo nuovo, meraviglioso caos o seguire la propria strada, a volte, richiede il più brutale dei sacrifici? Torna a farci sorridere e innamorare, la penna schietta e versatile di Miss Ansia.
Chainless
Sophie Simonitti
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 367
"Io e Noah Morgan siamo nati per essere rivali. Due avversari abituati a farsi la guerra, non di certo gli occhi dolci." Noah Morgan e April Samuel sono nemici giurati da tutta la vita. Dalla competizione feroce sui banchi della Stanford, alla corsa per l’affetto della loro amica Isabel, fino alle battaglie legali nelle aule di tribunale, si sono sempre sfidati con stoccate e colpi bassi. Ma quando il destino decide di metterci davvero lo zampino, facendoli lavorare nello stesso studio e vivere come vicini di casa, la tensione tra loro si trasforma in una partita ben più pericolosa. Complice una scintilla inaspettata, un semplice bacio diventa la crepa che li mette entrambi in difficoltà. Dietro le schermaglie e le battute, Noah scopre le fragilità che April nasconde con cura: una storia familiare difficile e una corazza costruita a dovere, solo per evitare di soffrire come sua madre. Tra giochi, sfide e un’amicizia che cresce e si trasforma, i due si trovano a un bivio: continuare a difendere le proprie paure o rischiare tutto per amore.
Double love game
Alba Filomena Bove
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 260
Un noto studio legale. Due fratelli in competizione. Un’attrazione fatale. Quando a Cristiano Baroni, rampollo di una delle famiglie più facoltose di Venezia e socio a metà di un prestigioso studio legale, viene imposto di mettere la testa a posto, scegliendo una compagna che sia degna del suo cognome, la tentazione di rivoltarsi contro la sua intera famiglia diventa irresistibile. Talmente tanto da indurlo a baciare una perfetta estranea per metterli a tacere una volta per tutte. Peccato che poi quello si riveli essere non solo un semplice bacio, ma anche l’inizio di un’esasperante attrazione, con cui dovrà fare i conti tutti i giorni e che lo vedrà protagonista dell’ennesima competizione con suo fratello. Ma Licia Solari non sarà solo questo. Poco a poco, quello che attirerà Cristiano verso di lei creperà pericolosamente le fondamenta di cui è sempre stata fatta la sua vita e, quando tutte le maschere che si è costruito rischieranno di andare in frantumi e un’ombra inquietante comincerà a tormentare di nuovo Licia, la battaglia della donna per cui ha perso la testa diventerà, inevitabilmente, anche la sua. Un gioco spietato fatto di realtà e finzione.
C'era lei a contare le stelle
A. Valeria Messina
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 333
Mercy Brooks ha 24 anni, vive con sua nonna (a cui vuole un bene dell’anima e di cui si occupa amorevolmente) studia, lavora e ha un unico grande sogno: aprire un giorno una scuola di danza tutta sua. Ma per raggiungere quel sogno, si barcamena continuamente tra le pulizie allo Sky, la caffetteria della sua cittadina, e qualche ora da babysitter. Gabriel Sherman ha 28 anni, una splendida carriera come giocatore di hockey e due gemelli di quattro anni di cui occuparsi, vista la scomparsa prematura della loro madre. Da allora il mondo di Gabe non ha fatto che crollare, pezzo dopo pezzo, mandando all’aria perfino la cosa a cui tiene di più, il suo ruolo di punta negli Atlanta Flames. Ed è per questo che ha optato per un riposo forzato, in uno dei posti che più gli ricordano l’unica donna che abbia mai amato. Tornare a Calhoun Falls sa di ricordi felici e di nostalgia, ma soprattutto sa di speranza. Gabe è deciso a lasciarsi il passato alle spalle e a rimettersi in forma, ma per farlo ha bisogno di una babysitter che possa badare ai gemelli durante i suoi allenamenti e, neppure a dirlo, l’incontro-scontro con Mercy ribalterà le carte in tavola.
Judless
Sophie Simonitti
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 314
Gabe Hart ha 31 anni, il cuore spezzato e una cattedra in Arte alla Stanford University. Annie Morgan ha 19 anni, un'esuberanza fuori dal comune e si ritrova ad essere una delle studentesse di Gabe. Loro non sono due semplici estranei, perché lui è il migliore amico della sorella maggiore di lei, Cassandra. Eppure ora, l'uomo che negli anni l'ha vista crescere a distanza, fatica a far combaciare la bambina angelica di un tempo, con quel demonio tentatore che sembra averlo preso di mira e che è intenzionato a sedurlo, fino a farlo capitolare. Gabe è sempre stato il sogno proibito di Annie, ma nel frattempo la sua vita è stata intaccata da qualcun altro, qualcuno di un po' meno sincero e decisamente meno disposto a lasciarla andare. Tra Annie e Gabe, nonostante le buone intenzioni di mantenere le distanze, comincerà un'intensa relazione segreta e proibita, qualcosa che solo loro riusciranno a capire fino in fondo; capace di rimarginare le ferite reciproche e di far emergere nuove crepe, da cui far filtrare la luce più bella. Ma se quella luce fosse destinata a spegnersi?