fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 2
Vai al contenuto della pagina

Nolica Edizioni: Parole

Fronte/retro

Sergio De Prisco

Libro: Libro in brossura

editore: Nolica Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 58

Questa eterogenea opera prima dell'autore è il lato ludico della sua ricerca, dagli anni dell'adolescenza a quelli della maturità, per tormentarsi senza prendersi troppo sul serio.
10,00

Poesie per un giorno di pioggia

Gilberto Boscherini

Libro: Libro in brossura

editore: Nolica Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 106

Un libro di poesie semplici ma classiche che racconta il quotidiano così come eventi più o meno grandi che hanno toccato la vita dell'autore e di tutto noi.
13,00

Epoche scomposte

Sonia De Santis

Libro: Libro in brossura

editore: Nolica Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 96

Si narra, che tra le epoche, la poesia possa fluire come una linfa attraverso l’armonia delle cose, in una luce antica, nella serenità di un Amore, al crepuscolo, in una danza, nella nota che accade. "Epoche scomposte" è un inesorabile inno alla speranza, all’Amore e alla natura, al sapore di spezie trasportato da navi annose, dove si riescono a percepire aromi di boschi, canti antichi e suoni perduti che rincorrono sogni; segni da ascoltare anche attraverso rovine levigate dal tempo che sprigionano il potere di ricordi, di epoche passate che si catapultano in un presente pieno di speranza. In ogni pagina c’è un canto misterioso, una lieve carezza all’anima, una delicatezza nella quale la parola diventa musica, ghermendo attimi che si percepiscono come un dono.
11,50

Le scale del ritorno

Giovanni Ragonesi

Libro: Libro in brossura

editore: Nolica Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 76

«Salutavamo piccole e fioche stelle dai contorni gentili, piante non sopravvissute all’inverno e momenti feroci di certezze irremovibili. Salutavamo una primavera invecchiata precocemente, ciuffi di capelli rubati dall’autunno e rumori sottili che esprimevano la distanza. imparavamo l’arte del congedo ordinario e felino per la prima volta» È poesia intensa e mai volta ad "accontentare", ma a capire e "parlare" il più possibile, attraverso gli incontri, le emozioni e le persone. Con le opere di Gianni Moretti.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.