fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Maniero del Mirto: La feritoia

Estinzione programmata. La tragedia demografica e il futuro mancato dell'Italia. Guerra alla famiglia e immigrazionismo

Gianluca Pietrosante

Libro

editore: Maniero del Mirto

anno edizione: 2026

pagine: 155

Il presente lavoro analizza il declino demografico europeo e italiano come esito di una crisi spirituale, culturale, morale e
18,00

Ucraina: la guerra del globalismo. Le cause, i fatti, le prospettive

Ucraina: la guerra del globalismo. Le cause, i fatti, le prospettive

Guerriero Italico

Libro: Libro in brossura

editore: Maniero del Mirto

anno edizione: 2022

pagine: 108

L’autore di questo libro, un generale della Forze Armate italiane, che, per ovvie ragioni, preferisce rimanere anonimo, ci descrive la realtà dei fatti e avanza deduzioni che possano avere valore oggettivo e anche un pur minimo valore predittivo. Il testo ripercorre le cause interne ed esterne alla dicotomia Ucraina-Russia, con particolare attenzione al ruolo dei poteri globalisti e agli interessi delle potenze dell’anglosfera. Rivolge uno sguardo allo sviluppo delle operazioni militari evidenziando la particolarità dell’Operazione Speciale, effettivamente anomala nel quadro di un conflitto convenzionale. Al contempo, intravede la pervicace volontà dell’unipolarismo occidentale di “eliminazione” del nemico, cosa che, in un’ottica clawsevitziana, potrebbe facilmente trasformarsi nel risultato uguale e contrario. Con evidente possibilità, il tutto, almeno nei piani dei poteri globalisti, dovrà servire a facilitare e sostanziare la presa di potere di “colui che deve arrivare”, per un tempo, al vertice del mondo. Sarà davvero così?
16,00

Da dio al bio. L'ecologismo come religione del Nuovo Ordine Mondiale. Con Appendice sul totalitarismo sanitario

Da dio al bio. L'ecologismo come religione del Nuovo Ordine Mondiale. Con Appendice sul totalitarismo sanitario

Guido Vignelli

Libro: Libro rilegato

editore: Maniero del Mirto

anno edizione: 2020

pagine: 210

“Arriva il Grande Reset”, “Niente sarà più come prima”, “Cambieranno le abitudini quotidiane”: così i mass-media ci annunciano una nuova rivoluzione. I vecchi movimenti ambientalisti si sono radicalizzati nei nuovi movimenti ecologisti. I centri cibernetici propagandano una “cultura ecologica” che sacrifica l’uomo alla salvezza della natura. I potentati politico-economici tentano d’imporre un “Nuovo Ordine Mondiale” che sostituisca famiglie, città e nazioni con un cosmopolitismo conflittuale, tribale e impoverito. Il sistema sanitario si approfitta della crisi da virus cinese per preparare un totalitarismo ecologista. Le nuove gerarchie religiose si impegnano in una “rivoluzione pastorale” che superi il culto di Dio in quello della Madre-Terra. L’ecologismo è una falsa religione e una nuova idolatria, che contrasta non solo la fede cristiana, ma anche la ragione e perfino la natura intesa come mondo ordinato da un Dio creatore, redentore e provvidente.
15,00

The great invasion. Storia dell'anti-immigrazionismo negli USA (1882-1965)

The great invasion. Storia dell'anti-immigrazionismo negli USA (1882-1965)

Edoardo Gagliardi

Libro: Libro in brossura

editore: Maniero del Mirto

anno edizione: 2020

pagine: 148

Il fenomeno dell’immigrazione in America è uno dei più imponenti spostamenti di masse umane della storia: uno stravolgimento politico, culturale e demografico mai visto prima. Da qui la necessità, negli USA, degli Immigration Act, le leggi sull’immigrazione che, fino al 1965, cercarono con alterne fortune di limitare l’immigrazione. Questo libro, attingendo a fonti originali e dati statistici, racconta la storia di quell’immigrazione e di quegli Immigration Act, il contesto in cui questi sono stati concepiti, i protagonisti che li hanno proposti e introdotti, i loro obiettivi realizzati e quelli irrealizzati, le ideologie che ne erano a monte. Uno spaccato della storia americana che è anche in parte europea: un modo per comprendere una questione, l’immigrazione, che continua ad essere di cogente attualità, tanto negli Stati Uniti quanto in Europa.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.