fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 14
Vai al contenuto della pagina

Lion: DC Comics

Batman. Nuova serie 74. Volume 17

Batman. Nuova serie 74. Volume 17

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2018

pagine: 76

Gotham City è in balia di Joker. Il Clown, sulle pagine della saga "Morte della famiglia", ha dato inizio a un piano terribile per annichilire il Cavaliere Oscuro, e la sua malvagia influenza si sta estendendo in tutta la città. Oltre a rimettere in scena i suoi vecchi crimini (invertendoli) e aver coinvolto nelle sue macchinazioni persino Alfred Pennyworth e James Gordon, il freak sta riuscendo nel suo intento principale, cioè minare la fiducia esistente fra i componenti della bat-famiglia. Nel numero #15 della serie Batman il crociato Incappucciato e i suoi alleati hanno avuto un durissimo confronto nella bat-caverna, dato che Nightwing, Batgirl e gli altri vigilanti temono che Joker sia a conoscenza delle loro vere identità. Stavolta le rassicurazioni di Batman non convincono i suoi aiutanti e, inoltre, il fatto che Bruce avesse deciso di non confidarsi con loro sul rapimento di Alfred (solo Dick Grayson era a conoscenza del fatto) li ha irritati. Su Detective comics invece sono gli abitanti di Gotham City a dominare la scena, spaventati ed esaltati dal ritorno in città dell'avversario batmaniano per eccellenza. Il Pinguino ha dovuto temporaneamente lasciare le sue attività per recarsi ad Arkham e prendere parte a un evento speciale, ma a tramare nell'ombra a sua insaputa c'è il perfido Ignatius Ogilvy. L'assistente di Cobblepot ha scelto per sé il soprannome "Pinguino Imperatore" e desidera approfittare del caos cittadino per prendere il controllo della situazione, tradendo così la fiducia che Oswald ha riposto in lui. Nightwing tra l'altro, a causa delle macchinazioni di Joker, non ha solo difficoltà a relazionarsi con le scelte di Batman, ma vive un momento tremendo anche sulle pagine della sua serie regolare. Il Pagliaccio inaspettatamente ha preso di mira gli artisti del Circo Haly e vuole attirare Dick Grayson in una trappola mortale, organizzata dal Clown stesso presso la Via del Divertimento. Si tratta della zona di Gotham che Dick sta cercando di riqualificare tramite investimenti mirati, ma ad attenderlo ci sarà una sorpresa terribile.
3,50

Batman. Nuova serie 75. Volume 18

Batman. Nuova serie 75. Volume 18

Autori vari

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2018

pagine: 76

La saga Morte della famiglia è giunta alla sua conclusione. Questo numero del mensile include infatti Batman #17, l'albo che chiude la storia appassionante di Snyder e Capullo in attesa di Requiem, l'evento che il prossimo mese interesserà le testate legate al mondo del Cavaliere Oscuro e stravolgerà gli equilibri dell'universo batmaniano. Lo scontro finale fra il Pipistrello e Joker si sta svolgendo presso il Manicomio Arkham, un luogo altamente simbolico. In questa prigione vengono tradizionalmente rinchiusi gli avversari più pericolosi del Crociato Incappucciato ed è proprio qui che il Clown ha organizzato un truculento banchetto per celebrare "il suo re" (l'appellativo con cui spesso il freak si rivolge a Batman) e dimostrargli che la bat-famiglia rappresenta la sua più grande debolezza. Joker ha coinvolto nel suo piano molti nemici di Bruce Wayne, ha sottoposto lo staff dell'ospedale a torture indicibili e sembra ormai inarrestabile. Anche in città gli effetti della presenza del Pagliaccio sono tangibili: Gotham è ostaggio di numerose bande che desiderano emulare Joker e per Batman, come mostrato sulle pagine di Detective comics, è difficile intervenire con rapidità ed efficacia in punti diversi della metropoli. Alcune gang imitano il Clown in maniera maldestra ma inoffensiva, altre invece, come la cosiddetta Lega dei Sorrisi, hanno intenzioni ben più sanguinarie. C'è un individuo pericoloso che è deciso ad approfittare della situazione: Ignatius Ogilvy, che ha scelto per sé il soprannome "Pinguino Imperatore" e, dopo aver tradito Oswald Cobblepot, desidera accrescere il suo potere. Il ritorno di Joker, del resto, gli sta fornendo l'opportunità perfetta per agire nell'ombra. Chi invece ha sofferto moltissimo a causa dell'intraprendenza del Pagliaccio è Dick Grayson, prostrato dopo l'attacco del freak al Circo Haly. Nightwing ora si trova ad Arkham insieme al proprio mentore e la sua vita, come quella di tutti i componenti della bat-famiglia, è in pericolo.
3,50

Batman. Nuova serie 76. Volume 19

Batman. Nuova serie 76. Volume 19

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2018

pagine: 96

Il bat-segnale non brilla solo nei cieli di Gotham City. Bruce Wayne infatti, spinto dal suo irrefrenabile desiderio di giustizia, da qualche tempo ha fondato la Batman Inc., una multinazionale per la lotta al crimine che effettua missioni in tutto il mondo servendosi della collaborazione dei migliori vigilanti del pianeta, inclusi alcuni membri di spicco della bat-famiglia come Nightwing e Red Robin. L'ideatore della Batman incorporated è Grant Morrison, l'eclettico scrittore scozzese che, a partire dal 2006, ha plasmato l'universo del Cavaliere Oscuro e che, proprio sulle pagine della testata Batman INC., sta per narrarci l'evento sconvolgente che darà il via a Requiem, una nuova iniziativa editoriale che coinvolgerà molte serie legate al mondo di Batman. Si tratta di un avvenimento talmente significativo che Batman INC. #8, l'albo dedicato a questo fatto drammatico e imprescindibile, aprirà BATMAN N.19 (che eccezionalmente include quindi quattro storie al prezzo di tre) dando a tutti i lettori l'opportunità di apprezzare l'evento che nel 2013 ha segnato un punto di svolta indelebile nella vita di Bruce Wayne. In quest'occasione anche Batman, Detective comics e Nightwing, le tre serie che costituiscono l'ossatura del mensile, esploreranno le tragiche conseguenze della trama creata da Morrison, ampliandone la risonanza. La testata Batman incorporated, molto apprezzata da pubblico e critica, è in corso di pubblicazione ed è reperibile in tutte le fumetterie: i primi tre volumi sono già disponibili, mentre il quarto uscirà questo mese in concomitanza con l'inizio di Requiem. Batman INC. #8, come sottolineato in precedenza, è un albo così importante che, per fornire a ogni appassionato la possibilità di acquistarlo nel formato che preferisce, verrà proposto in tre differenti edizioni: in questo numero del mensile, su Batman INC. VOL. 4 e in uno speciale apposito dedicato a tutti i collezionisti. Se amate il Cavaliere Oscuro non potete perdere una delle saghe più emozionanti e intense degli ultimi anni.
3,50

Batman. Nuova serie 79. Volume 22

Batman. Nuova serie 79. Volume 22

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2018

pagine: 74

L'improvvisa morte di Damian Wayne ha lasciato un segno profondo nell'animo di Batman. Il Cavaliere Oscuro prova a distrarsi buttandosi a capofitto nella lotta al crimine, ma in alcuni momenti sente il bisogno di ritrovare un contatto con il figlio scomparso attraverso vecchie registrazioni. Nonostante il dolore, il Crociato Incappucciato non ha tempo per lasciarsi andare ai rimpianti e alla malinconia, dato che è impegnato in una lotta serrata contro Clayface, un nemico molto difficile da contrastare. Basii Karlo è in grado di assumere le sembianze di gualsiasi individuo e assorbirne il DNA, e dopo essersi "trasformato" in Lucius Fox, ha preso di mira anche Bruce Wayne. Il Pipistrello non potrà concedersi un attimo di pausa nemmeno su Detective comics, la testata scritta da John Layman. Il pericolo rappresentato dal Pinguino Imperatore appare arginato, ma l'eroe di Gotham City sta per confrontarsi con un'affascinante minaccia che proviene direttamente dal suo passato. Chi è la conturbante osservatrice che spiava il Pipistrello alla fine di Detective comics #20? Batman inoltre non sembra disposto a servirsi dell'aiuto di collaboratori esterni, tuttavia dovrà fare i conti ancora una volta con la determinazione della sua più grande ammiratrice: Harper Row. A Chicago infine prosegue il periodo di ambientamento di Dick Grayson, determinato a trovare Tony Zucco, l'assassino dei suoi genitori. Zucco attualmente adotta un'altra identità e collabora con il sindaco di Chicago, Wallace Cole, ma la presenza di Nightwing in città lo turba molto. Per tutti i fan del Cavaliere Oscuro comunque si sta avvicinando un momento importantissimo: il mese prossimo, sulle pagine di questo mensile, inizierà ANNO ZERO, l'attesissima saga di Scott Snyder e Greg Capullo che, 25 anni dopo ANNO UNO di Frank Miller, rinarrerà le origini del Pipistrello, attualizzandole. Si tratta di un evento imperdibile per ogni appassionato destinato a coinvolgere numerose testate e personaggi.
3,50

Batman. Nuova serie 83. Volume 26

Batman. Nuova serie 83. Volume 26

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2018

pagine: 80

Gli avversari del Cavaliere Oscuro sono famosi quanto lo stesso Batman. I criminali di Gotham City del resto sono noti per la loro efferatezza e spingono il Pipistrello a sfide sempre più difficili, esplorando il confine che separa normalità e follia. A giugno a salire alla ribalta saranno proprio i nemici di Batman (e non solo), dato che questi popolari personaggi si apprestano a diventare i protagonisti delle serie regolari. Su molti antologici targati Lion Comics infatti sta per cominciare il cosiddetto VILLAIN MONTH, un'iniziativa che nel settembre 2013, negli Stati Uniti, ha visto la pubblicazione di numerosi albi speciali dedicati ai cattivi dell'universo DC, che per un mese si sono "sostituiti" agli eroi tradizionali. Il VILLAIN MONTH ha permesso di approfondire le origini dei criminali più noti e di introdurre elementi fondamentali per le trame che verranno raccontate in futuro, ma è legato soprattutto a FOREVER EVIL, l'imperdibile miniserie che questo mese debutterà in tutte le fumetterie. FOREVER EVIL è il primo grande evento ambientato nel nuovo universo DC e si collega a sua volta a TRINITY WAR, il crossover in corso di pubblicazione sugli spillati JUSTICE LEAGUE e JUSTICE LEAGUE AMERICA, reperibili anche nelle migliori edicole. TRINITY WAR terminerà questo mese su JUSTICE LEAGUE N. 26 ed è una saga importantissima, poiché le conseguenze degli avvenimenti che chiudono la storia verranno esplorati da Geoff Johns e David Finch proprio in FOREVER EVIL, evento che si rivelerà fondamentale anche per NIGHTWING, l'eroe di cui mensilmente leggiamo le avventure su questo mensile e che nel primo numero della miniserie sarà protagonista di un evento sconvolgente. La testata BATMAN dunque lascerà spazio ad alcune delle menti criminali più pericolose dell'universo DC e ci apprestiamo a leggere tre avventure dedicate a protagonisti che abbiamo ammirato più volte nel corso dei mesi: Joker, l'Enigmista e il Pinguino. Gli albi dedicati a Edward Nygma e a Oswald Cobblepot sono collegati al nuovo status quo che travolgerà Gotham City in seguito agli eventi di TRINITY WAR/FOREVER EVIL.
3,50

Batman. Nuova serie 85. Anno Zero. Volume 28

Batman. Nuova serie 85. Anno Zero. Volume 28

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2018

pagine: 100

Agosto è un mese speciale per gli appassionati del Cavaliere Oscuro: l'evento ANNO ZERO infatti approda su tutte e tre le serie incluse in questo antologico e, oltre a immergerci nelle origini di Batman, faremo un "tuffo" nel passato del dipartimento di polizia di Gotham City e di Nightwing. Bruce Wayne, con grande fatica, è riuscito a sconfiggere la gang di Cappuccio Rosso, ma il blackout causato dall'Enigmista rischia di destabilizzare ulteriormente gli equilibri di una metropoli già flagellata dal crimine. La saga comunque non coinvolge solo testate legate al mondo del Pipistrello: a luglio, su CATWOMAN VOL. 7, abbiamo osservato da vicino i primi passi nelle vesti di ladra di Selina Kyle, ma questo mese, per esempio, Barry Alien ci presenterà alcuni eventi verificatisi durante TANNO ZERO su FLASH/WONDER WOMAN N. 10 e a settembre lo stesso accadrà per l'Uomo d'Acciaio su SUPERMAN N. 29. Uno dei temi fondamentali della storia di Snyder e Capullo inoltre è il rapporto "in costruzione"fra Batman e le forze dell'ordine: i poliziotti di Gotham City non si fidano di questo vigilante, ma i crimini sempre più violenti che si stanno verificando in città spingono alcuni di loro, come il tenente James Gordon, a credere che il Crociato Incappucciato possa essere un rimedio in una metropoli apparentemente senza speranza. Anche Dick Grayson si appresta ad affrontare il suo ANNO ZERO: l'albo NIGHTWING #25 è ambientato durante l'adolescenza di questo volenteroso eroe, e per l'occasione lo osserveremo interagire con i suoi genitori presso il Circo Haly prima del loro tragico incidente.
3,50

Batman. Nuova serie 86. Anno Zero. Volume 29

Batman. Nuova serie 86. Anno Zero. Volume 29

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2018

pagine: 100

La saga ANNO ZERO è entrata nel vivo. Al momento stiamo leggendo l'arco narrativo intitolato CITTÀ OSCURA, nel corso del quale Gotham City è stata travolta da due eventi drammatici: il blackout causato dall'Enigmista (che Batman sta cercando di contrastare attraverso l'utilizzo di un'apparecchiatura specifica) e l'arrivo della tempesta René, le cui conseguenze rischiano di essere devastanti. Le autorità cittadine tuttavia devono fare i conti anche con una serie di omicidi terribili: la polizia infatti ha rinvenuto alcuni cadaveri orribilmente deformati a causa del cosiddetto "gonfiaossa", una sostanza che espande le ossa del corpo umano fino a farle scoppiare. L'ideatore della formula, Karl Helfern (soprannominato "Dottor Morte") è un abile scienziato che in passato ha lavorato per la Wayne Enterprises e che al momento si sta vendicando dei suoi ex-colleghi, anche se persino Lucius Fox, a sorpresa, potrebbe essere coinvolto in queste uccisioni. Helfern tra l'altro è riuscito a infiltrarsi nel laboratorio di Fox, quindi il confronto con Bruce Wayne è imminente. Su DETECTIVE COMICS invece torna Man-Bat, il mastodontico pipistrello apparso su BATMAN N. 20 che in seguito è stato protagonista di una serie di storie brevi pubblicate sull'antologico BATMAN IL CAVALIERE OSCURO. Il brillante studioso Kirk Langstrom ormai è dipendente dal siero che lui stesso ha creato e ha perso quasi del tutto la propria umanità, nonostante attualmente sia soprattutto preoccupato per sua moglie Francine, che è diventata una pericolosa assassina. A partire dal prossimo numero inoltre John Layman ci condurrà nello strano mondo di GOTHTOPIA, un evento che ci mostrerà Gotham City in una veste inedita e coinvolgerà diverse testate appartenenti al mondo del Crociato Incappucciato. Infine NIGHTWING, dopo la conclusione della sfida con il Burlone, si prepara a vivere un'altra rocambolesca avventura a Chicago. A volte la lotta al crimine può essere difficile quanto la convivenza con i propri compagni d'appartamento.
3,50

Batman. Nuova serie 87. Anno Zero. Volume 30

Batman. Nuova serie 87. Anno Zero. Volume 30

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2018

pagine: 100

Il 2014 è un anno importante per il Cavaliere Oscuro. Il vigilante creato originariamente da Bob Kane ha da poco compiuto settantacinque anni e Rw-Lion ha festeggiato questa ricorrenza con diverse iniziative che hanno valorizzato ulteriormente un eroe già amatissimo dagli appassionati. Il Crociato Incappucciato esordì nel 1939 sulle pagine della testata DETECTIVE COMICS e dato che, in occasione del lancio del nuovo universo DC, la serie è stata rinumerata, la DC Comics ha approfittato dell'uscita di DETECTIVE COMICS #27 (l'albo che in origine ospitò il debutto di Batman) per proporre al pubblico una raccolta di storie speciali che omaggia il lungo cammino editoriale del Pipistrello realizzata da grandissimi nomi dell'industria del fumetto. Questo numero di "DetCom" include anche la prima parte di GOTHTOPIA, l'evento che nei prossimi mesi coinvolgerà diverse testate legate al mondo del Cavaliere Oscuro, e una reinterpretazione di IL CASO DEL SINDACATO CHIMICO, la primissima storia di Batman, per mano del noto romanziere Brad Meltzer. Parte delle storie di DETECTIVE COMICS #27 saranno pubblicate su questo numero del mensile, le altre invece usciranno a novembre su BATMAN N. 31. Le emozioni tuttavia non sono finite: questo numero di BATMAN si apre infatti con un nuovo episodio di ANNO ZERO, la saga ambientata nel passato che sta riscrivendo le origini del Pipistrello. Bruce Wayne è sulle tracce del pericolosissimo Dottor Morte, ma durante le sue indagini è stato sorpreso da una retata della polizia, determinata ad arrestarlo. Il Cavaliere Oscuro riuscirà inoltre ad arginare il pericoloso piano dell'Enigmista? Infine NIGHTWING, che al momento si trova a Chicago, nel tentativo di scoprire il mistero legato alla sparizione di una sostanza nota come Kanio si è imbattuto in Marionetta, un'abile ladra che però sembra essere legata addirittura al Cappellaio Matto. Quali sono le intenzioni di Jervis Tetch?
5,00

Batman. Nuova series 63. Volume 6

Batman. Nuova series 63. Volume 6

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2018

pagine: 76

Non è più tempo di incertezze per Bruce Wayne: abbiamo avuto la conferma che la Corte dei Gufi, organizzazione segreta' che opera nell'ombra a Gotham City da decenni, esiste davvero, e infatti ha catturato l'Uomo Pipistrello preparando per lui una trappola letale. Il Cavaliere Oscuro è rinchiuso da giorni in un labirinto, e la prigionia sta avendo effetti devastanti sul suo fisico e sulla sua psiche, rendendolo ostaggio delle sue paure più profonde. Artiglio, l'assassino che agisce per conto della setta, sembra averlo ferito gravemente e forse, questa volta, per il Crociato Incappucciato non ci sarà possibilità di salvezza. L'assenza di Bruce spaventa moltissimo i suoi alleati, ed essa rischia di creare notevoli squilibri in città. Su Detective Comics continuano intanto le macchinazioni del Pinguino, deciso a ribadire la sua supremazia organizzativa e criminale in città. L'inaugurazione dell'Iceberg Casino è l'occasione migliore per mostrare a tutti la sua presunta classe e opulenza, ma una giornalista testarda si è messa sulle tracce di Oswald. Nel frattempo orde di fanatici si sono ammassate fuori dal Dipartimento di Polizia per "adorare" il volto scarnificato di Joker, creando non pochi imbarazzi al commissario Gordon. Anche Nightwing si trova davanti a un punto di svolta: la tappa a New Orleans dello scorso numero ha permesso a Dick Grayson di affrontare un'avventura dal sapore esoterico, ma il ritrovamento del "Libro dei Nomi", il cui scopo non è ancora chiaro, getta una luce sinistra sul passato del circo Haly. Prossima tappa: Texas, e le sorprese per il primo ragazzo meraviglia non finiscono certo qui.
3,70

Batman. Nuova serie 64. Volume 7

Batman. Nuova serie 64. Volume 7

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2018

pagine: 74

Finalmente ci siamo. Dopo una rincorsa durata sette mesi sta per concludersi, sulla testata Batman, la prima parte della storia che ha presentato al pubblico uno dei nemici più temibili che il Pipistrello abbia mai dovuto affrontare: La Corte dei Gufi. Nel prossimo numero infatti inizierà un importante evento {La Notte dei Gufi) che toccherà da vicino tutte le testate dedicate al Cavaliere Oscuro e che godrà di una visibilità particolare. Potrete continuare a leggere Batman, Detective Comics eNightwing su questo antologico (gustandovi l'evento vero e proprio), ma nel frattempo saranno proposte altre pubblicazioni specifiche. A gennaio uscirà un albo dal titolo BATMAN SPECIAL: LA NOTTE DEI GUFI che includerà Batman Annual#1 e Ali Star Western #9; per gustarsi gli episodi legati ai comprimari basterà invece continuare a seguire Batman Universe? Batman World in fumetteria, dove verranno regolarmente inseriti, mese dopo mese, i numeri #9 di ogni testata connessi alla storia principale. Ma le sorprese non sono finite, e anche le avventure proposte in questo spillato vi regaleranno una girandola di emozioni: su Detective Comics per Bruce Wayne sarà necessario compiere un'altra corsa contro il tempo, dato che la vita di Charlotte Rivers, la giornalista investigativa che ha deciso di indagare negli affari del Pinguino, è appesa a un filo, e l'unico modo per aiutarla è agire rapidamente. Infine Nightwing, dopo la tappa in Texas del Circo Haly, è tornato a Gotham, convinto dal resto della troupe, per presenziare allo spettacolo dedicato ai suoi genitori. In realtà si tratta di una trappola creata ad hoc, da parte del killer Saiko, per sferrare il suo attacco finale, con conseguenze inattese. In questo numero inoltre accadrà un fatto inconsueto: in Batman e Nightwing leggerete lo stesso dialogo, ma raccontato da "prospettive" diverse.
3,70

Batman. Nuova serie 65. Volume 8

Batman. Nuova serie 65. Volume 8

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2018

pagine: 74

Gotham City è pronta a regalare nuove sfide al Cavaliere Oscuro. Dopo una lunga rincorsa, sui numeri 8 di Batman e Nightwing inizia La Notte dei Gufi, evento che vedrà Bruce Wayne e i suoi alleati opporsi a un nemico devastante. Per godersi la storia principale basterà continuare a seguire le serie incluse nel mensile, mentre se siete interessati a scoprire la maniera in cui la bat-famiglia si appresta ad affrontare questa minaccia potrete leggere, nei prossimi mesi, i numeri #9 contenuti nelle collane Batman universe e Batman world dedicati alle testate dei comprimari. A gennaio inoltre uscirà un albo intitolato Batman special: la notte dei gufi che conterrà Batman annual #1 e All star western #9, consentendovi così di gustare al meglio la trama nel suo insieme. Lo scorso numero dell'antologico è stato foriero di rivelazioni sconvolgenti, e le vicende di Nightwing e batman si sono intrecciata rivelando un disegno unitario interessante. Bruce Wayne è sopravvissuto alla trappola che i Gufi avevano preparato per lui, ma un successivo confronto con Dick Grayson ha portato alla luce alcune inaspettate verità. Batman infatti è riuscito a fare chiarezza sia sulle manipolazioni fisiche compiute dalla Corte sui loro emissari (gli Artigli) per renderli fisicamente "indistruttibili" sia sul loro legame con il Circo Haly, che, con la connivenza del proprietario, fungeva da centro di reclutamento per nuovi killer. La notizia ha sconvolto Dick, che però non vuole cedere alle inquietudini generate dalle rivelazioni sul suo passato. In coda a Batman troverete una storia breve realizzata da un autore che nei prossimi mesi lavorerà a stretto contatto con Snyder: James Tynion IV. I disegni sono realizzati dalla "stella" di American vampire, Rafael Albuquerque. Su Detective comics continua invece la cavalcata di Tony Daniel con le sue storie ricche di dinamismo e numerosi personaggi: dopo l'inaugurazione dell'Iceberg Casinò, il locale del Pinguino, per il Pipistrello è tempo di tornare sulle strade di Gotham e sventare i piani di altri pericolosi nemici.
3,70

Crisi infinita. Volume 3

Crisi infinita. Volume 3

Geoff Johns

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2018

pagine: 104

La serie di proposte collegate a "Un Anno Dopo" comincia a partire da maggio in questo stesso numero. Quello che accade in queste pagine darà origine a un salto nel tempo di un anno in tutte le serie del DC Universe. Quest'anno "scomparso" verrà recuperato in una delle collane più rischiose degli ultimi tempi, ideale seguito di Crisi Infinita. che si è guadagnata il consenso di pubblico e critica negli Stati Uniti. Si tratta di 52, un settimanale che narra, in tempo reale, quanto accaduto alla DC Comics durante l'anno perduto e che vedrà la luce a partire dal mese di maggio. Pianeta DeAgostini Comics si appresta a proporre un'edizione identica all'originale: formato settimanale, prezzo ridotto rispetto allo standard di 24 pagine e distribuzione nelle edicole per rendere la nuova DC accessibile a tutti. Anche le proposte inerenti gli altri personaggi saranno di notevole spessore.
4,95

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.