Leggere per Cambiare: Al di là
I due dell'oltre. Dialogo
Dino Marabini, M. Antonietta Massidda
Libro: Copertina morbida
editore: Leggere per Cambiare
anno edizione: 2011
pagine: 104
Una testimonianza di Dino Marabini che, attraverso l'esperienza comunicativa con la Dimensione dello Spirito, incontra la compagna di vita Maria, trapassata nell'Ottobre del '92. La straordinaria scoperta della vita oltre la barriera della morte fisica, diventa per l'autore motivo di approfondimento su innumerevoli tematiche. Una vera e propria presa di coscienza che lo porterà a un cambiamento radicale della sua già intensissima esistenza. La paura dell'ignoto, o peggio, la chiusura di credere in una fine che annulla ogni possibile speranza di vita ulteriore, vengono dolcemente superate, per lasciar spazio a un rapporto nuovo, ripulito da carichi emotivi e soprattutto educativo e arricchente. Emerge possibile una nuova realtà che capovolge i soliti parametri per affacciarsi in una dimensione diversa da quella terrena, in cui, la differente frequenza di vibrazione, rende possibile il contatto con chi vive senza la materia. Quest'opera ci racconta come due mondi diversi siano collegati tra loro da un filo di luce potente e delicato attraverso cui si coglie la forza e la perfezione della continuità.
Passaggi
Dino Marabini, M. Antonietta Massidda
Libro: Copertina morbida
editore: Leggere per Cambiare
anno edizione: 2011
pagine: 80
In questo breve saggio Dino Marabini ci spinge verso un risveglio animico, verso una presa di coscienza che scuote dal torpore di credere nella casualità di qualsiasi effetto. Attraverso dolci metafore nella prima parte e condensati pensieri nella seconda, l'autore sintetizza il suo pensiero all'oggi dopo una vita vissuta in campo, sia tra gli impegni più concreti e reali nella dedizione all'altro, durante la sua lunga esperienza a capo della "Lega del filo d'oro", che nella sua vita attuale, in cui continua l'esperienza di una comunicazione più sottile: quella tra due Mondi, la Dimensione Fisica e la Dimensione dello Spirito. Una guida utile per acquisire piena consapevolezza nel cambio epocale che stiamo vivendo. Il 2012 non viene riconosciuto come la fine del mondo, bensì come la fine di un modo di essere perché l'uomo si senta libero, finalmente, di riconoscere la sua sensibilità come elemento essenziale per uno sviluppo armonioso e più adeguato all'evoluzione e al progresso del nostro Pianeta.
Ali nel cielo. Pensieri e preghiere per realizzare la via del cuore
Anna Capurso
Libro: Copertina morbida
editore: Leggere per Cambiare
anno edizione: 2010
pagine: 72
"Ali nel cielo" è una raccolta di pensieri e preghiere, un mezzo per comunicare con la dimensione spirituale. Si può sfogliare in qualsiasi momento o magari aprire a caso e lasciare che la forza del contenuto di ogni meditazione arrivi dritto al cuore per accordarlo sulla frequenza dell'amore incondizionato, della gratitudine e della guarigione. Da tenere sempre a portata di mano, da regalare a chi si ama, a chi ha bisogno di ritrovare speranza e fiducia, da donare a una mamma o a un amico, "Ali nel cielo" è un forziere di stimoli positivi perché chi lo legge possa contattare la parte più autentica di se stesso e migliorare la qualità delle proprie giornate.