Laris editrice: Guide olistiche naturali
L'odissea della realizzazione. Colloqui con illuminati dei nostri tempi
Madhukar Thompson
Libro: Libro in brossura
editore: Laris editrice
anno edizione: 2009
pagine: 317
La cronaca obiettiva e sincera di una ricerca personale. Colloqui con molti maestri illuminati dei nostri tempi, avvenuti nei venticinque anni di una ricerca attenta e mirata che ha condotto l'autore nei luoghi più remoti dell'India. Il libro riporta dialoghi con i più puri maestri della verità a cui Madhukar ha sottoposto i dubbi comuni a ogni essere umano. Il resoconto di una ricerca profonda e appassionata, costellata dalle ansie e dai timori di un cammino spesso impervio. In breve, la storia di un uomo che, alla ricerca della verità, non riusciva ad accontentarsi delle ristrettezze della visione ordinaria della vita, ma ha cercato il punto di vista dell'Assoluto. Grazie alle attente osservazioni e alla disponibilità a condividere le proprie esperienze personali, l'autore coinvolge il lettore in un'interessante ed esclusiva panoramica sugli insegnamenti di grandi illuminati del XXI secolo spiegando anche come metterli in pratica nella propria vita.
Guarigioni radicali
Manuel Schoch
Libro: Copertina morbida
editore: Laris editrice
anno edizione: 2009
pagine: 235
Se avete preso in mano questo libro è probabile che in qualche momento della vostra vita vi siete rivolti a uno psicologo, a un terapista a un guaritore di qualche genere. Magari avete provato a seguire una delle tante terapie fai-da-te disponibili sul mercato per migliorare la qualità della vostra vita o per affrontare un problema specifico. Molte sono le ragioni che spingono a cercare aiuto psicologico, ma ricordare l'infanzia e le ferite del passato non aiuta a ridurre il livello di stress e ad avere relazioni felici. Per guarire radicalmente, invece, il nuovo approccio terapeutico di Manuel Schoch, si concentra su ciò che veramente siamo: esseri umani pieni di potenzialità e promesse - manifestazioni viventi dell'amore.
L'illuminazione per principianti. Scoprire la danza del Divino
Chuck Hillig
Libro: Copertina morbida
editore: Laris editrice
anno edizione: 2009
pagine: 224
Questo è un libro che ti riguarda personalmente dato che tratta solo un argomento: come mai sei diventato quello che sei o che pretendi di essere. Queste pagine non hanno l'intenzione di istruirti o offrirti delle informazioni totalmente nuove, ma sono nate allo scopo di ricordarti qualcosa che continui a dimenticare di te stesso. Qualcosa di incredibile! Pagine che rendono divertente l'illuminazione, ma allo stesso tempo profonde. Le sue spiegazioni hanno illuminato e ispirato per oltre trent'anni ricercatori di tutto il mondo. Un libro accessibile a tutti, dai 10 ai 100 anni, che è stato definito "l'illuminazione per le masse".
Il bardo. Il viaggio dell'anima
Mynavati
Libro: Copertina morbida
editore: Laris editrice
anno edizione: 2009
pagine: 201
Il Bardo rappresenta il viaggio dell'anima, un romanzo unico nel suo genere. Ambientato nel mondo astrale, ha come sfondo il Libro tibetano dei morti e i vari livelli della mente inconscia. Incorporando filosofie orientali e occidentali, Mynavati dipinge il tragitto della mente inconscia: un tappeto magico che ci trasporta dal Bardo del divenire in tante altre realtà dell'inconscio. Paul, il personaggio principale, si risveglia nel misterioso stadio tra morte e rinascita e, in quella fase di assenza della mente cosciente, riceve gli insegnamenti di maestri del mondo terreno e astrale. L'intreccio ci sorprende di continuo, mentre la vita di Paul si trasforma in un'avventura fuori dell'ordinario che culmina faccia a faccia con l'Assoluto. Mynavati ci fa conoscere mondi intermedi, e ci trasporta dal Bardo del divenire in tanti altri piani esistenziali, descrivendo minuziosamente l'avventura dell'anima che nessuno ricorda perché rappresenta lo stadio in cui la mente cosciente è assente. Per avvalorare i racconti, l'autrice include i rari sottili consigli e le direttive dei suoi saggi Maestri su come prepararsi ad affrontare il viaggio e abbreviarne il tragitto.

