fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Il Soffio: Narrativa

Il sogno di Leonardo

Il sogno di Leonardo

Giovanni Scalia

Libro: Libro in brossura

editore: Il Soffio

anno edizione: 2020

pagine: 100

Da un pezzo di legno che un bambino rinviene sulla spiaggia nasce un'avventura ricolma di sensazioni. Ogni giorno c'è una novità che va a buon fine. Una scoperta fa sognare mondi meravigliosi ma quando questi stanno per diventare reali accade qualcosa. Per fortuna nasce un amore favoloso che riempie certi vuoti. Questo amore riuscirà a cambiare la storia? Una notte si sentono dei rumori provenienti dal mare. Mentre Johnny si trova sotto un cielo stellato in compagnia, i rumori si fanno sempre più forti. Cosa sarà? Johnny, successivamente, va nel nuovo continente a studiare, diventando famoso e migliorando il suo paese.
10,00

Il fuggiasco

Il fuggiasco

Rachele Pennisi

Libro: Libro in brossura

editore: Il Soffio

anno edizione: 2019

pagine: 200

Eric è un ragazzo ebreo che attraversa un periodo della storia molto difficile, ovvero quello della Seconda Guerra Mondiale. Si muove nel tessuto denso della storia, tra fughe rocambolesche e imprevisti. È un fuggiasco, in quanto, per quasi l'intero romanzo, sarà in fuga dai nazisti...
15,00

Mistero sotterraneo

Mistero sotterraneo

Clelia Zarbà

Libro: Libro in brossura

editore: Il Soffio

anno edizione: 2016

pagine: 156

Giada, una giovane e brillante professoressa di storia dell’arte, affascinata dalle fondamenta greco-romane della sua città natale, Catania, è appagata dal lavoro e dalla vita sentimentale: suo marito Alessandro e suo figlio Federico rappresentano il fulcro e la ragione della sua esistenza. Il destino, inaspettatamente, le riserverà qualcosa di diverso e quella che era una vita “scandita da pochi essenziali momenti routinari che la rendevano assolutamente tranquilla” diventerà frenetica e vacillante, mettendo in discussione tutto, compresa la sua forza d’animo. Grazie al ritmo avvincente della scrittura, il lettore vivrà insieme a Giada e al piccolo Federico momenti d’intensa emozione e colpi di scena e, attraverso l’incontro con personaggi singolari, si addentrerà nelle strade della Catania del 200 d.C.
15,00

La zia nel telefono

La zia nel telefono

Giovanna Bonanno

Libro: Libro in brossura

editore: Il Soffio

anno edizione: 2018

pagine: 32

Il protagonista de "La zia nel telefono" è un bimbo, ormai cresciuto, che ricorda la sua infanzia vissuta accanto a una zia, a dir poco, fantastica perché, anche di fronte alle avversità, riusciva a rincuorarlo grazie alla sua genialità e alla sua bontà. Una zia che ha regalato a suo nipote tutte le sue energie per esortarlo ad essere sempre un modello positivo per gli altri e a vivere ogni giorno della propria vita come se fosse l’ultimo. L’autrice, in questo libro, inneggia all’amore universale nel suo significato più elevato e completo, quindi esalta non solo l’amore tra due persone, ma anche l’amore per il prossimo e per la natura che ci circonda. Solo agendo con amore, la nostra vita si arricchirà e si riempirà di tutta la bellezza del mondo.
5,00

Un click e fu amore

Un click e fu amore

Antonino Augello

Libro: Libro in brossura

editore: Il Soffio

anno edizione: 2013

pagine: 80

Alex è a casa e sta chattando con i suoi amici su facebook. A un tratto gli giunge una richiesta di amicizia da un contatto "misterioso", Natural Essence. Si tratta di Rossana, una ragazza che, attratta dai viaggi astrali di Alex, gli chiede consigli su come conquistare un uomo. Comincia così, fra i due, una complicata, e in parte segreta, storia d'amore, dalla quale emergerà tutto il potere a volte salvifico altre distruttivo di un social network.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.