fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

IF Edizioni: Alisei

Greenwich Village

Gihef, Antonio Lapone

Libro: Libro rilegato

editore: IF Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 128

Primavera del 1960. Norman Oaks e Bebe Newman vivono nel Greenwich Village e sono vicini di casa. La convivenza di due anime così diverse si rivelerà piena di imprevisti divertenti. Il risultato è un mix di estetica, comicità e ironia. Una graphic novel moderna e affascinante. Una storia vivace e spiritosa nella New York degli anni ‘60. Il volume contiene: Love is in the air; What's new pussycat?
29,90

Habemus bastard

Sylvain Vallée, Jacky Schwartzmann

Libro: Libro rilegato

editore: IF Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 168

Un tirapiedi della criminalità non ha margini di errore. Lucien sa che il suo capo non lo perdonerà mai per lo sbaglio commesso. Avrebbe potuto fare qualsiasi cosa per salvarsi la pelle: prendere un aereo per l'estero e provare a nascondersi, arruolarsi nella legione straniera o cambiarsi i connotati. E invece trova qualcosa di meglio: una tonaca da prete da indossare e una nuova carriera da intraprendere.
34,00

L'edera e il ragno

L'edera e il ragno

Grégoire Carlé

Libro: Libro rilegato

editore: IF Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 200

"L’edera e il ragno" scorre su due piani. Il primo, personale, coinvolge Bernard, giovane alsaziano che vuole proteggere la sua terra dall’invasore nazista. Il secondo vede protagonista l’Alsazia, dalla guerra di ieri alla crisi ambientale di oggi. Un Graphic Novel fra guerra e tematiche ambientali. Dalla vicenda personale del nonno, Grégoire Carlé propone un quadro dettagliato, documentato e appassionante del dramma storico e umano vissuto dall’Alsazia (e dalla Lorena) durante l’occupazione nazista, un territorio dilaniato, i cui abitanti sono costretti a fuggire lasciandosi dietro vite intere. Nelle sue tavole ricche di stimoli e di suggestioni Carlé racconta una storia intima, personale, e tuttavia allo stesso tempo universale in un vero apologo contro la guerra ponendone in evidenza i traumi indelebili che lascia in coloro che sono costretti a subirla, a qualsiasi latitudine.
38,00

La battaglia di Henry Fleming

La battaglia di Henry Fleming

Steve Cuzor

Libro: Libro rilegato

editore: IF Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 160

Dal romanzo “Il segno rosso del coraggio” di Stephen Crane. Sulle orme di un grande autore statunitense, Steve Cuzor traccia un “ritratto psicologico della paura” ambientato nella Guerra Civile americana. Tra il sibilo dei proiettili e il fragore dei cannoni il diciottenne Henry Fleming deve scoprire che soldato, ma soprattutto che uomo è.
32,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.