Fas Editore: Primo aprile
Quaderno del disagio
Michaela Cannella, Michela Leodori
Prodotto: Taccuino
editore: Fas Editore
anno edizione: 2024
pagine: 48
Stanchi di trattenere tutte quelle emozioni negative? Sfogate tutto lo stress della vita sul nostro Quadernino del Disagio. Una degna aggiunta alla nostra collana 1° d’Aprile che prende ispirazione dal Quaderno del Rancore ma in versione mini, senza righe e nessuna restrizione. Esprimiti liberamente su ogni pagina bianca. Che tu voglia disegnare, scrivere o anche solo scarabocchiare, il Quadernino del Disagio è lì per te. Tasca-ready e pronto per accompagnarti ovunque, è il tuo alleato perfetto contro lo stress quotidiano. Aggiungi adesivi, disegni, o scrivi parole urlate in maiuscolo, il Quadernino del Disagio è come una tela bianca pronta per la tua espressione creativa. È il tuo spazio personale, senza giudizi!
C’era una volta… La cucina de Nonna
Michaela Cannella, Michela Leodori
Libro: Libro in brossura
editore: Fas Editore
anno edizione: 2024
pagine: 48
Quadernino «C’era una volta… La cucina De Nonna» è il quadernino della collana 1° aprile che riprende la copertina dell’amato ricettario «C’era una volta… la cucina ascolana» di Paola Martemucci con un tocco di nostalgia in più. Un quadernino per cuori teneri e amanti della cucina, da regalare alle proprie nonne o in cui appuntare tutte le loro ricette così da custodirle per sempre! Questo Quadernino è più di un semplice blocco note; ogni pagina bianca è pronta a conservare il tesoro culinario della tua famiglia, un vero dono emotivo per chiunque apprezzi il valore dei sapori di famiglia e dell’amore che si trasmette attraverso le generazioni.
Quadernino delle sfighe
Michela Leodori, Michaela Cannella
Prodotto: Taccuino
editore: Fas Editore
anno edizione: 2024
pagine: 48
Se credevi che il 2024 sarebbe stato solo un altro anno normale, ti sbagliavi di grosso! Con l’arrivo di quest’anno bisestile, ecco sbucare fuori il fantastico Quadernino delle Sfighe – il tuo compagno di avventure sfortunate e momenti esilaranti. Registra tutte quelle situazioni imbarazzanti e simpatiche che rendono la vita così divertente. Che si tratti di inciampare in piena piazza o di dimenticare il compleanno del tuo migliore amico, il Quadernino delle Sfighe sarà lì per te, ogni pagina bianca sarà pronta ad essere riempita per trasformare anche il più grande disastro in un’epica storia da raccontare. Affronta la vita con un sorriso sulle labbra, sapendo che anche quando la sfortuna sembra essere sempre dietro l’angolo, hai il tuo taccuino a portata di mano per tenere traccia di ogni momento di emme.

