Edizioni Il Punto d'Incontro: Saggezza pellerossa
Il discorso di Nuvola Rossa. La saggezza dei Grandi Capi. Con calendario 2005. Volume 10
NUVOLA ROSSA
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2004
pagine: 29
La presente pubblicazione è stata realizzata nell'ambito del progetto 'Saggezza Pellerossa', che contribuisce a diffondere la cultura e i profondi insegnamenti degli Indiani d'America, affinché il patrimonio spirituale della Nazione Pellerossa possa essere condiviso da tutta la Grande Nazione degli Uomini.
Diario pellerossa. L'eredità spirituale degli indiani d'America
Joyce Sequichie Hifler
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2004
pagine: 389
Una raccolta selezionata di 365 meditazioni accompagnate da discorsi, riflessioni e lettere dei più famosi capi indiani. . Un'agenda che dischiude i segreti di una saggezza che considera ogni giorno della vita come una festa... una festa alla quale siamo tutti invitati.
Il discorso di Orso in Piedi. La saggezza dei grandi capi. Con Calendario 2004. Volume 9
2004 PUNTO
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2003
pagine: 29
Questa pubblicazione è stata realizzata nell'ambito del progetto Saggezza Pellerossa, che contribuisce a diffondere la cultura e i profondi insegnamenti degli Indiani d'America, affinché il patrimonio spirituale della Nazione Pellerossa possa essere condiviso da tutta la Grande Nazione degli Uomini. Alla pubblicazione è allegato il "Calendario 2004 Pellerossa, il piccolo grande popolo".
Anima pellerossa. La voce del piccolo grande popolo
Joyce Sequichie Hifler
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Il Punto d'Incontro
anno edizione: 2003
pagine: 395
Dall'autrice del best-seller "Diario pellerossa" una nuova raccolta di brani tratti dai discorsi di famosi capi indiani. Da Cochise a Satanta, da Geronimo ad Alce Nero e a Cavallo Pazzo, oltre centoventi rappresentanti del "piccolo grande popolo" ci offrono una meditazione per ogni giorno dell'anno. Scritto con animo nobile e sincero da una discendente del clan Cherokee dei Sequichie, "Anima pellerossa" ha il potere di arricchire la vita e lo spirito di coloro che desiderano riscoprire i segreti della semplicità, del rispetto reciproco, dell'amore per la natura e per tutte le creature.