fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Edizioni Astragalo: Komunika

Facebook, la conquista. Contiene inediti dell'autore su Lucio Battisti

Facebook, la conquista. Contiene inediti dell'autore su Lucio Battisti

Antonio Costa Barbé

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Astragalo

anno edizione: 2015

pagine: 88

Chi ha paura dei social? La rete può attirarci con le sue illusioni e allettanti promesse, può farci prigionieri, assuefatti e standardizzati consumatori se non ne conosciamo i segreti e i meccanismi. Eppure oggi è il principale strumento di comunicazione, espressione di nuove opportunità di lavoro, di tendenze culturali, di diffusione di idee. Questo volume racconta di un esperimento che ha conquistato Facebook perché ha saputo rivestirlo di rara creatività e intelligenza. Un uso vincente che può ispirare altre persone. Leggete e vedrete.
12,50

Facebook, la conquista. Contiene inediti su Carl Barks

Facebook, la conquista. Contiene inediti su Carl Barks

Antonio Costa Barbé

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Astragalo

anno edizione: 2015

pagine: 88

Chi ha paura dei social? La rete può attirarci con le sue illusioni e allettanti promesse, può farci prigionieri, assuefatti e standardizzati consumatori se non ne conosciamo i segreti e i meccanismi. Eppure oggi è il principale strumento di comunicazione, espressione di nuove opportunità di lavoro, di tendenze culturali, di diffusione di idee. Questo volume racconta di un esperimento che ha conquistato Facebook perché ha saputo rivestirlo di rara creatività e intelligenza. Un uso vincente che può ispirare altre persone. Leggete e vedrete.
12,50

Facebook, la conquista. Contiene inediti su Jesus Christ Superstar

Facebook, la conquista. Contiene inediti su Jesus Christ Superstar

Antonio Costa Barbé

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Astragalo

anno edizione: 2015

pagine: 88

Chi ha paura dei social? La rete può attirarci con le sue illusioni e allettanti promesse, può farci prigionieri, assuefatti e standardizzati consumatori se non ne conosciamo i segreti e i meccanismi. Eppure oggi è il principale strumento di comunicazione, espressione di nuove opportunità di lavoro, di tendenze culturali, di diffusione di idee. Questo volume racconta di un esperimento che ha conquistato Facebook perché ha saputo rivestirlo di rara creatività e intelligenza. Un uso vincente che può ispirare altre persone. Leggete e vedrete.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.