Zelig
Feng shui. Lo Zen e l'arte di arredare la casa
Nancilee Wydra
Libro: Copertina morbida
editore: Zelig
anno edizione: 2004
pagine: 287
Il Feng shui, l'antica disciplina cinese che studia la relazione tra persona e ambiente fisico, sta diventando sempre più popolare nel mondo occidentale, specialmente tra architetti, designer e arredatori. I principi del Feng shui, tuttavia, possono venire adottati da chiunque sia interessato a creare ambienti sani, armoniosi e stimolanti. Questo libro offre 150 soluzioni, semplici ed economiche - dall'illuminazione alla disposizione dei mobili e delle piante - per trasformare la casa o l'ufficio in un luogo più vitale, senza dover ricorrere a ristrutturazioni o decorazioni impegnative.
Porco il mondo che ciò sotto i piedi!
Giorgio Faletti
Libro
editore: Zelig
anno edizione: 2003
pagine: 188
Vito Catozzo, il «vigilante», sprezzante del pericolo, dalla virilità leggendaria sempre in lotta con il mondo che lo prende regolarmente a schiaffi, torna in libreria, raccontandoci i paradossi del suo quotidiano. Nove capitoli pieni di eccentricità linguistiche, frammenti di diario scritti in prima persona, come può scrivere uno come Vito, illetterato, ignaro della punteggiatura e con una sintassi bizzarra.
Feng shui. Lo Zen e l'arte di arredare la casa
Nancilee Wydra
Libro
editore: Zelig
anno edizione: 2003
pagine: 288
Il Feng shui, l'antica disciplina cinese che studia le relazioni tra persona e ambiente fisico, sta diventando sempre più popolare nel mondo occidentale. Questo libro offre consigli, semplici e facili da attuare, per arredare la casa e l'ufficio e vivere in completa armonia.
Le migliori ricette per grigliate
Libro
editore: Zelig
anno edizione: 2001
pagine: 64
Un piccolo libretto che vi insegnerà a scegliere condimenti e marinate per ottime grigliate di pesce, pollame, carne e verdure. Il volumetto contiene più di 100 fotografie a colori che consentono anche ai principianti di seguire passo per passo anche le preparazioni più complesse.
Comandante Che Guevara
Fidel Castro
Libro
editore: Zelig
anno edizione: 1996
Il volume si compone di due documenti: "Hasta la victoria siempre!" è il discorso pronunciato da Fidel Castro in memoria del Che in Plaza de la Revoluciòn, il 18 ottobre 1967. Il Caudillo Rosso, rievoca la gioventù del compagno di battaglia e la sua scelta di abbandonare la medicina "perché bisogna impegnarsi per salvare l'umanità tutta intera e non una persona per volta" ripercorre gli anni della guerriglia e della lotta clandestina, fino alla vittoria clandestina, fino alle vittoria della rivoluzione. Completa il libro il testo di Comandante Che Guevara, la celebre canzone di Carlos Puebla diventa una sorta di inno per quella generazione che ha sognato (e sogna ancora) di cambiare il mondo.