fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 6
Vai al contenuto della pagina

Vallardi A.

Mystery tales: The haunted house-The murders in the Rue Morgue

Mystery tales: The haunted house-The murders in the Rue Morgue

Charles Dickens, Edgar Allan Poe

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2024

pagine: 240

"The haunted house" e The murders in the Rue Morgue: due celebri racconti per riscoprire il meglio della letteratura gotica in lingua originale. L'inventiva della narrazione incontra lo stile brillante e senza tempo di due maestri della letteratura. Pubblicati tra il 1840 e il 1860, "The Haunted House" e "The Murders in the Rue Morgue" rappresentano l'età dell'oro del racconto gotico, al quale guarderanno romanzieri e scrittori dalla fama intramontabile. Due classici in versione integrale, arricchiti da materiali audio, esercizi mirati e glossari, per immergersi nella lingua inglese e lasciarsi trasportare in una Londra ottocentesca, misteriosa e tutta da scoprire.
12,90

5 passi per amarsi. Il metodo scientifico per liberarsi da perfezionismo e autosabotaggio e vivere felici

5 passi per amarsi. Il metodo scientifico per liberarsi da perfezionismo e autosabotaggio e vivere felici

Avy Joseph, Maggie Chapman

Libro: Libro in brossura

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2024

pagine: 352

Un percorso di piccoli passi per riscrivere la nostra storia con la terapia cognitivo-comportamentale. Quante volte siamo vittime di emozioni distruttive davanti a un conflitto, un litigio, un'incomprensione? Rabbia, gelosia, vergogna, invidia, senso di colpa rischiano di trasformare la nostra esistenza in un inferno. Cambiare però è possibile. Grazie a un percorso progressivo basato sulla Terapia cognitivo-comportamentale e sulla visualizzazione dei sentimenti, in 5 passi riusciremo a sgretolare tutti quegli obblighi emotivi, quelle reazioni incontrollabili e le auto-imposizioni che ci rovinano la vita. Per imparare a tollerare le debolezze e le frustrazioni, riscoprendo il potere della bellezza e l'accettazione dell'imperfezione. I 5 passi per mettere a fuoco i nostri stati d'animo negativi e ridefinirli positivamente: 1) Individuare lo stato emotivo distruttivo 2) Metterlo in discussione 3) Identificare lo stato emotivo costruttivo 4) Metterlo in discussione 5) Consolidare lo stato emotivo costruttivo e indebolire quello distruttivo.
15,90

Kurashi. Vivere in armonia con noi stessi e con lo spazio che ci circonda

Kurashi. Vivere in armonia con noi stessi e con lo spazio che ci circonda

Marie Kondo

Libro: Libro rilegato

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2024

pagine: 224

Riordinare è molto più che mettere a posto: è un'attività che ha il potere di cambiare la nostra vita. Ci insegna ad apprezzare quello che siamo, ci aiuta ad aprire il cuore e a godere al massimo ogni singolo giorno. Nel suo nuovo libro, Marie Kondo ci invita a praticare il kurashi, lo stile di vita giapponese basato sull'armonia. Creare un angolo tranquillo per scrivere, prendersi del tempo per sé ogni mattina, fare un rituale serale per rilassarsi e favorire un sonno ristoratore: sono passi apparentemente piccoli ma in realtà potenti per ritrovare la chiarezza interiore ed eliminare il disordine dentro e fuori di noi. Spazio dopo spazio, dall'ingresso al salotto, dalla cucina alla camera da letto, impariamo a visualizzare la nostra casa ideale, riacquistando il dialogo con noi stessi a partire dalle piccole cose che ci circondano. Per non rinunciare a una vita di gioia e assaporare ogni momento di serenità.
19,90

Ti lancio un sorriso. Come Gabriel ha insegnato alla nostra famiglia a scegliere la gioia nell'oscurità

Ti lancio un sorriso. Come Gabriel ha insegnato alla nostra famiglia a scegliere la gioia nell'oscurità

Maria Veronica Fazio, Vincenzo Casella

Libro: Libro in brossura

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2024

pagine: 224

Veronica sente che c’è qualcosa oltre la macchia scura che copre la schiena di suo figlio, qualcosa di ancora più grave che i medici non riescono a vedere... Perché una mamma lo sa, e lei non vuole arrendersi. Dopo tante insistenze, consulti a vuoto e notti insonni, viene confermato il peggio: Gabriel ha un tumore. Sarebbe facile reagire con rabbia e frustrazione, prendersela con un destino ingiusto. Invece Veronica ed Enzo scelgono un’altra strada. Accolgono la malattia nella loro quotidianità, la mostrano al mondo e puntano tutto sull’amore. Scelgono di lanciare sorrisi, di coltivare la gioia, di vivere appieno ogni occasione insieme, a casa e nei social, come racconta il loro seguitissimo profilo @ti_lancio_un_sorriso_. Le cure sono pesanti, ma Gabriel è battagliero, cresce, sorride, diventa più forte in questo cerchio di affetto, in questo universo fatto di risate, abbracci, giochi e tanti istanti di felicità. Un libro sul dolore e sulla bellezza del ritrovarsi anche quando il domani è incerto, sulle grandi battaglie del cuore e su come l’amore di una famiglia può creare orizzonti di luce anche nel più cupo dei giorni.
16,90

Mistero a Notting Hill. Un'indagine dell'ispettore Macdonald

Mistero a Notting Hill. Un'indagine dell'ispettore Macdonald

E. C. R. Lorac

Libro: Libro in brossura

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2024

pagine: 240

Londra. In una serata nebbiosa, un gruppo di amici si riunisce a casa di Bruce e Sybilla Attleton. Con i suoi romanzi Bruce Attleton ha incantato la scena letteraria londinese ma la sua stella sta ora tramontando. Al contrario, sua moglie Sybilla è un'attrice brillante all'apice del successo e non mostra alcuna pietà per il declino del marito. Seduti in mezzo agli ospiti, gli Attleton si trovano invischiati in una conversazione piuttosto curiosa: se avessi ucciso un uomo, come nasconderesti il cadavere in modo che gli indizi non portino a te? Un dibattito all'apparenza ozioso, almeno fino a quando, durante un viaggio a Parigi, Attleton non scompare all'improvviso senza lasciare traccia, a parte la valigia e il passaporto, che la polizia rinviene in un edificio semiabbandonato nel quartiere di Notting Hill. Non solo: il proprietario dello stabile, un certo Debrette – che tempo prima aveva avuto un alterco con Attleton – è irreperibile da giorni. Tra circoli letterari e attori di teatro, l'ispettore Macdonald si muove nella scintillante Londra degli anni Trenta in cerca della verità dietro questa misteriosa sparizione. Ma quando un cadavere senza testa e senza mani viene rinvenuto murato nell'edificio di Notting Hill, la pista dell'omicidio si delinea chiaramente... Forse uno degli ospiti di quella sera ha preso spunto dalla conversazione per uccidere Attleton?   Un intricato mistero sospeso tra i boulevards parigini e l'iconico quartiere di Notting Hill.
19,00

Misterioso invito in Costa Azzurra

Misterioso invito in Costa Azzurra

John Bude

Libro: Libro in brossura

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2024

pagine: 272

Per Nigel Derry le celebrazioni pasquali nella casa di campagna della zia, l'affascinante ed eccentrica Gwenny Marrable, sono uno degli eventi più attesi dell'anno. Questa volta, però, la lite a colpi di coltello tra gli ospiti ha offuscato l'aria di festa. Contrariata dalla zuffa, zia Gwenny decide di partire per la Francia: quarantenne, ricca, attraente e libera, da quando l'anziano marito è stato stroncato da un infarto, ha collezionato innumerevoli amanti. Durante il viaggio invia da Le Touquet, una cittadina nei pressi di Calais, un telegramma al nipote Nigel affinché la raggiunga a Villa Paradou, sontuosa dimora nel sud della Francia. Quando però Nigel arriva in Costa Azzurra è troppo tardi: il cadavere di Gwenny Marrable è stato rinvenuto nel baule da viaggio. L'ispettore Blampignon della Sûreté Nationale viene chiamato a investigare sul caso, ma fin da subito qualcosa lo turba: l'omicidio sembra essere stato commesso a centinaia di chilometri da Villa Paradou... Perché uccidere la donna e spedirne il cadavere nel suo stesso bagaglio? Ma soprattutto, chi era davvero Madame Marrable? Tra i colori seducenti della Costa Azzurra, un delitto enigmatico dai risvolti imprevedibili.
19,00

Come vincere a scacchi. La guida definitiva per principianti ed esperti

Come vincere a scacchi. La guida definitiva per principianti ed esperti

Levy Rozman

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2024

pagine: 272

Non importa se giocate per divertirvi o avete grandi obiettivi, questa guida interattiva di Levy Rozman – maestro internazionale e autore di @GothamChess – è preziosa tanto per i principianti quanto per chi vuole affinare la tecnica e puntare al titolo di maestro. Con lo stile inconfondibile che lo ha reso famoso, Rozman condivide intuizioni strategiche, mosse imbattibili e consigli pratici per spiegare i principi fondamentali del gioco, dalle aperture ai finali, senza tralasciare argomenti avanzati come la profilassi – la tecnica di anticipare o ostacolare le mosse dell'avversario – e la gestione del tempo nei tornei. La prima parte del libro introduce le quattro aree chiave da considerare quando si gioca a scacchi – aperture, finali, tattica e strategia – e la seconda consente anche ai giocatori più esperti di perfezionare il proprio gioco. Una guida completa e aggiornata con spiegazioni accurate e accessibili a tutti, corredata da oltre 500 illustrazioni che visualizzano centinaia di mosse e scenari, con i problemi che si possono presentare nel gioco e le strategie per superarli. Contiene i QR code in ogni capitolo per accedere a contenuti bonus su Chessly, la piattaforma didattica di Rozman. Come vincere (letteralmente) a scacchi; come iniziare una partita con i pezzi bianchi e con i pezzi neri; finali; attacco, difesa e cattura; strategia per principianti; aperture di livello intermedio per il bianco e per il nero; gambetti; finali di livello intermedio; tattiche di livello intermedio; strategia di livello intermedio; termini e concetti chiave.
22,90

La cucina delle monache. Beato chi cucina!

La cucina delle monache. Beato chi cucina!

Libro: Libro in brossura

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2024

pagine: 240

Dal seguitissimo programma “La cucina delle monache”, tante ricette golose condite con i segreti culinari del Monastero Benedettino di Sant’Anna. Custodite in uno scrigno nascosto tra gli scaffali della biblioteca del monastero, le ricette di questo libro sono state tramandate da generazioni di monache. Madre Noemi, suor Myriam, suor Debora e suor Eleonora ci accolgono nella loro cucina, un’oasi di pace dove ogni giorno celebrano l’amore per la terra e la natura. Dagli strangozzi al pesto umbro agli gnocchi di zucca, castagne e guanciale, dal gâteau di Santa Chiara alle braciole al sugo e alla frittata di gobbi, dai crostini di pollo del 1700 alle tigelle con salumi e formaggi, fino ai dolci deliziosi come il torcolo delle monache e le spumette con salsa al cioccolato: tante ricette per portare anche sulla nostra tavola piatti che fanno bene alla mente e all’anima.
19,90

La nostra cucina di casa. Oltre 100 golose ricette per riscoprire il gusto italiano di mettersi a tavola

La nostra cucina di casa. Oltre 100 golose ricette per riscoprire il gusto italiano di mettersi a tavola

Luca Pappagallo

Libro: Libro rilegato

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2024

pagine: 240

Luca Pappagallo ci apre le porte della sua cucina per esplorare le radici della tradizione italiana – fatta da nonne e nonni di ieri e di oggi, ma anche da tutti coloro che si appassionano ai sapori autentici e sinceri. Le ricette di questo libro sono nate sui fornelli di casa, preparate con gli ingredienti tipici della nostra terra, appuntate sui quaderni tramandati in famiglia, memoria di mani in pasta e di assaggi a metà cottura. Dai cannelloni di pesce al casatiello dolce, dal cotechino in crosta alla carabaccia, dalla torta pasqualina al migliaccio napoletano, passando per il falsomagro, i maritozzi, lo stracotto: una gustosa raccolta di piatti per tutte le occasioni, che si tratti di una cena veloce o delle feste comandate. Il modo migliore per portare in tavola la nostra storia, celebrando un piatto alla volta la gioia tutta italiana di stare insieme.
19,90

L'eleganza dell'anima. Le regole dell'armonia interiore ed esteriore

L'eleganza dell'anima. Le regole dell'armonia interiore ed esteriore

Emiko Kato

Libro: Libro rilegato

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2024

pagine: 128

L'eleganza, nella sua accezione più nobile che coinvolge ogni atto e pensiero dell'individuo, è in grado di conquistare il favore delle persone assai più della bellezza. Secondo la giapponese Emiko Katō questa forma di eleganza si può acquisire e coltivare. Il suo L'eleganza dell'anima è un manuale di formazione che insegna a esprimere garbo e delicatezza nel vestire, nel conversare e nel relazionarsi con gli altri in ogni occasione della vita. Arricchito da deliziosi disegni, è una lettura inusuale per migliorare sé stessi e i propri rapporti col mondo.
13,90

Lezioni del Buddha per raggiungere la serenità in 3 mesi. 90 esercizi per rendere meravigliosa la vita di tutti i giorni

Lezioni del Buddha per raggiungere la serenità in 3 mesi. 90 esercizi per rendere meravigliosa la vita di tutti i giorni

Nansen Osho

Libro: Libro rilegato

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2024

pagine: 224

Nansen affronta i temi fondamentali della filosofia buddhista con un linguaggio semplice e gentile. Riesce così a dare nuova linfa a concetti che molti giapponesi consideravano formule vuote e a tradurli in linee-guida concrete per affrontare la vita quotidiana.   Prendendo spunto dagli insegnamenti del Buddha, l'autore dialoga con i lettori in maniera sapiente e affettuosa, e apre al contempo una finestra su una cultura per noi ancora in parte misteriosa. Nansen Oshō ci regala un consiglio al giorno per imparare a vivere sereni come il Buddha.
13,90

Manuale di un monaco buddhista per sconfiggere la paura degli altri. Tecniche per vivere meglio senza consumare la propria anima

Manuale di un monaco buddhista per sconfiggere la paura degli altri. Tecniche per vivere meglio senza consumare la propria anima

Keisuke (Shoukei) Matsumoto

Libro: Libro rilegato

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2024

pagine: 192

Il monaco ci aiuta a trovare fiducia in noi stessi. Keisuke Matsumoto, nella sua nuova opera ci illumina sul cammino da intraprendere per vincere la timidezza e rendere più armoniose le relazioni interpersonali. Col suo stile il bonzo di Tokyo affronta un tema universale come l'insicurezza e parla non solo a chi non ha fiducia in sé stesso, ma anche a chi mette a rischio le proprie relazioni con un eccesso d'autostima.
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.