Unsolocielo
Chiudi i tuoi occhi. Meditazioni per ritornare a splendere nel proprio cuore
Margherita Rusconi
Libro: Libro in brossura
editore: Unsolocielo
anno edizione: 2021
pagine: 152
Chiudi i tuoi occhi... Un gesto apparentemente semplice che però può condurti all'interno del tuo centro vitale, dove puoi riconciliarti con la parte più profonda e vera di te stessa. Con infinita dolcezza e con uno stile diretto e coinvolgente, Margherita Rusconi propone, in questo libro, una serie di riflessioni e meditazioni guidate, che possono essere facilmente sperimentate da ogni donna che desidera intraprendere il suo personalissimo viaggio verso il proprio cuore. Quello spazio sacro dove puoi comprendere quanto possa essere unico e meraviglioso ogni istante della tua esistenza, al di là di qualsiasi definizione e giudizio. Perché quando sei centrata e radicata in te stessa, e connessa al cielo come alla terra, ritorni semplicemente a benedire la Vita con tutto il tuo splendore. È come se stessi giocando ad una specie di caccia al tesoro. Ma non è lì fuori che troverai il tesoro che stai cercando.Perché il tesoro è già qui, dentro di te. Il tesoro sei tu.
L'alchimia del piacere. Abbraccia la meraviglia che sei!
Giulia Mion
Libro: Libro in brossura
editore: Unsolocielo
anno edizione: 2020
pagine: 148
Nel suo significato esteso, “sacro” significa: “degno di rispetto”, e perché mai tu non dovresti essere degna di rispetto? Perché il corpo non dovrebbe esserlo? E con il corpo, così tutto ciò che è collegato ad esso? Compreso il piacere che ne è la sua massima espressione. In questo manuale Giulia Mion, con grande dolcezza e semplicità, condivide una parte del suo percorso Danza della Dea®, da lei creato e diffuso ormai da quasi venti anni, in tutta Italia, con tantissimi seminari e workshop. Un manuale, quindi, focalizzato alla guarigione del femminile, che tocca tutte le tematiche fondamentali per riattivare, equilibrare ed incanalare la propria energia sessuale. Principale fonte vitale da cui attingere per co-creare consapevolmente la propria vita e raggiungere uno stato di benessere totale. Grazie al ciclo di esercizi della Ruota della Rosa Alchemica, che seguono il ciclo lunare, ogni donna può scendere con gentilezza nella profondità feconda del suo grembo sacro per guarire la relazione con se stessa, con gli altri e con la Vita.
Manuale di Tantra Reiki Samanta. Libera la sessualità per connetterti all'essenza dell'amore
Liliana Cozza
Libro: Libro in brossura
editore: Unsolocielo
anno edizione: 2020
pagine: 168
Il Tantra Reiki Samanta è una tecnica olistica che unisce la via del Tantra Kashmiro con l’energia del Reiki Usui. Si rivolge a chi desidera risvegliare forza e vitalità per vivere pienamente la propria sessualità e creatività. Ci invita a spostare l'attenzione dalla mente al corpo e ci guida a percepire senza giudizio le emozioni e le sensazioni che emergono dentro di noi. Quando si riesce a sentire il corpo diventa possibile ascoltare veramente il proprio cuore e, liberi da condizionamenti e tabù, possiamo vivere i momenti più belli e sacri della nostra vita, amandoci e amando in modo sano ed evoluto, in armonia con il Divino. Liliana Cozza, dopo anni di integrazione e pratica, ha scelto di descrivere in questo libro le procedure della tecnica in modo dettagliato: quindi come eseguire tutti i trattamenti e le meditazioni per risvegliare ed armonizzare la sessualità nella coppia. Inoltre sono riportati tutti i simboli di geometria sacra capaci di canalizzare l'energia per collegare i centri sessuali allo spazio del cuore. Chiunque, pur non avendo ricevuto le attivazioni o partecipato ai suoi seminari, può iniziare a praticare in modo del tutto autonomo.
I codici dell'acqua. Attiva l'energia dell'acqua per trasformare la tua vita
Nawal Kaoujaj
Libro: Libro in brossura
editore: Unsolocielo
anno edizione: 2020
Questo manuale è un dono. Nawal Kaoujaj ci trasmette i codici di attivazione energetica dell’Acqua, ricevuti dalle sue guide di luce, delle vere e proprie chiavi d’accesso con le quali poter risvegliare tutti gli incredibili potenziali di questo elemento così importante per la nostra vita. In questo modo diventa possibile programmare l’acqua, ad esempio, per purificare e ringiovanire il corpo fisico, alzare la vibrazione di quello eterico, rilassare e potenziare la mente, amplificare la creatività, trovare il lavoro giusto, potenziare i propri talenti, attirare abbondanza, pacificare le relazioni e favorire la meditazione e lo sviluppo spirituale. Se vogliamo evolverci e migliorare la nostra esistenza, dobbiamo comprendere che la realtà in cui viviamo è gestita da codici di informazioni energetiche. Se impariamo ad utilizzarli in modo cosciente, possiamo aumentare la capacità di gestire, in prima persona, lo sviluppo della nostra vita. Siamo Esseri di Luce dentro ad un corpo, abbiamo una coscienza che ha il potere di partecipare alla creazione di questa meravigliosa vita, di migliorarla e di arricchirla come meglio possiamo.
Crescere insieme a tuo figlio. Oltre gli schemi familiari per rinascere come persona e genitore
Simona Muratori
Libro: Libro in brossura
editore: Unsolocielo
anno edizione: 2020
"Crescere insieme a tuo figlio" è un libro intenso, ricco di spunti di riflessione e di testimonianza autentica. Un inno alla grande avventura della genitorialità, intesa come meravigliosa opportunità di “rinascere” grazie all'amore e alla consapevolezza che i nostri figli ci possono donare. Simona Muratori, raccontando con spontaneità il suo cammino di donna e di madre, arriva a toccare nel vivo non solo le principali tematiche legate al ruolo di genitore, ma le ribalta. In questo modo i nostri figli diventano, se li riusciamo ad ascoltare con consapevolezza, i nostri primi maestri, in grado di “specchiare” tutti gli schemi e le ferite “ereditate” che limitato e sabotano in primis noi stessi. Non si tratta più di correggere ed educare severamente i nostri bambini o di trattarli come impicci da risolvere o voci da silenziare, ma di imparare a conoscersi reciprocamente, in modo profondo. Si tratta di cogliere la meravigliosa opportunità di evolvere insieme nel Rispetto e nell'Amore.
La tredicesima apostola. Maria Maddalena
Carla Babudri
Libro: Libro in brossura
editore: Unsolocielo
anno edizione: 2020
Il rifiorire del Divino femminile è legato ad una figura di donna in particolare, che, oltre ad appartenere ad una storia ormai antica, dopo secoli di fango e ingiurie, sta riemergendo da quell’ombra in cui è stata imprigionata, per essere riportata a tutto il suo valore divino. Lei è Maria Maddalena, una donna vera, libera e sacra, che parla al cuore e all’anima profonda. Questo libro è un omaggio alla sua figura, alla sua storia di Sacerdotessa, di Mirrafora, di Apostola, di Sacra Amante, di Moglie, di Santa Sophia, di Madre… semplicemente di Donna. Carla Babudri mostra l'essenza di quella storia e di quelle verità che per troppo tempo sono rimaste nascoste ma che adesso possono illuminare tutte le donne disposte a riscoprire la propria completezza, accogliendo, senza paura e giudizio, il potere del loro sacro femminile.
Il viaggio della Maddalena. Colei che è venuta a riunire l'indivisibile
Irina Bosco
Libro: Libro in brossura
editore: Unsolocielo
anno edizione: 2020
pagine: 216
"Il viaggio di Maddalena" accompagna e si interseca con il percorso di ogni donna pronta a scendere nelle proprie profondità interiori. Prese per mano dalla Grande Sacerdotessa diventa possibile uscire dalla razionalità di superficie per tuffarsi nel ventre alchemico dell'iniziazione al Sacro Femminile. La poetica evocativa e misterica, i numerosi dipinti contenuti nell'opera e gli specchi magici di pausa e riflessione, vanno a formare un vero e proprio percorso di trasformazione e guarigione. Le parole e le immagini, come delle torce, illuminano ciò che dentro di noi è ancestrale, ciò che normalmente rimane celato alla nostra mente razionale. Questo libro non è né un racconto né un saggio sulla figura della Maddalena, ma un testo iniziatico nel quale la lettrice può ripercorrere, a suo modo, il viaggio di riconciliazione ed integrazione interiore della Sposa di Cristo. Non esiste nulla di più profondo ed alchemico di quello che vive nel cuore e nel grembo di ogni donna.
Io sono. L'oracolo dello spirito
Arabella De Mattia
Libro: Libro in brossura
editore: Unsolocielo
anno edizione: 2019
pagine: 160
Assorbiti dalla frenesia della vita quotidiana e sballottati da sentimenti ed emozioni, dimentichiamo molto spesso chi siamo nel profondo e tutte le incredibili qualità che potremmo esprimere. La nostra attenzione costantemente attirata verso l’esterno, difficilmente riesce a fermarsi nell’eterno “qui ed ora” dove vive la nostra Essenza, la parte di noi più autentica." Io sono. L'oracolo dello Spirito" nasce per offrire uno strumento, sempre a portata di mano, grazie al quale aprirsi ai suggerimenti dell’Anima e vivere in consapevolezza e armonia.
Amici maestri animali. Osserva la natura, accogli i suoi doni di saggezza
Laura Cireddu
Libro: Libro in brossura
editore: Unsolocielo
anno edizione: 2019
Un amorevole viaggio di consapevolezza nato dall'osservazione più attenta di ciò che ci circonda: in particolare, la vita dei nostri amici animali. L'aquila, il bradipo, il cane, il pavone, la lucertola... ognuno condivide il suo prezioso dono: perle di saggezza per vivere la vita in modo più armonioso e felice! Ad ogni racconto presente nel libro sono collegate riflessioni, esercizi e meditazioni guidate in modo da rendere subito concreto l'insegnamento donato da ogni amico maestro animale. Un libro adatto a tutti, nel quale per scoprire meglio se stessi Laura Cireddu ci suggerisce di imparare a riconoscere i valori più veri ed autentici che si "nascondono" in quello che molte volte diamo per scontato.
Canti e incanti. Rituali e incantesimi per le donne moderne
Carla Babudri
Libro: Libro in brossura
editore: Unsolocielo
anno edizione: 2019
pagine: 196
Se trovi il coraggio di fare un passo dentro te stessa puoi entrare nel mondo magico che abita il tuo cuore. In questo spazio sacro puoi ascoltare i sentimenti dell'universo. Praticare magia non ha nulla a che fare con l'oscurità, ma significa penetrare nel mistero per illuminare le distorte illusioni della mente e per guarire le ferite emotive. La vera magia sviluppa la capacità di sentire il ritmo della vita e di vivere in armonia con essa, donando gioia, saggezza e coraggio alla propria esistenza e a quella delle persone che ci sono vicine. Carla Babudri, in questo libro, approfondisce le tematiche del suo “Le streghe vanno a letto presto”. Rivela e condivide i suoi segreti, aggiungendo alla poesia dei canti l'invito alla pratica degli incanti. Tantissimi infatti sono i rituali descritti: per la fiducia, per la protezione dei nostri amici animali, etc... e quelli splendidi, legati alla luna, ai momenti più magici dell'anno, all'amore e alla sessualità.
25 come Picasso 21 come Dio. Tutto nasce dall'amore, consiste di amore, tende all'amore
Vittoria Cucciarré
Libro: Libro in brossura
editore: Unsolocielo
anno edizione: 2019
"Siamo tutti chiamati a riscoprire cosa siamo davvero, chi siamo veramente, sciogliendo i nostri nodi interiori, spogliandoci di tutto quello che non ci appartiene più, delle sovrastrutture e del superfluo. La verità, l'autenticità e la bellezza ci aspettano a braccia aperte!" Vittoria Cucciarrè sviluppa tematiche esistenziali spesso declinate in maniera troppo rigida e seriosa. In fondo, lasciare andare le paure, i sensi di colpa e tutte le resistenze porta semplicemente ad aprirsi in un grande sorriso interiore. Le sue riflessioni non rimangono però in superficie, ma riescono a toccare intensamente tutti quelli che, come lei, stanno aprendo le proprie ali di luce.
Potente come un canto. Libera il tuo potere, scegli te stessa
Roberta Bailo
Libro: Libro in brossura
editore: Unsolocielo
anno edizione: 2018
pagine: 172
Un viaggio alla riscoperta della tua Anima e di tutte le parti che formano il tuo Potere personale. Nel tuo universo interiore esiste un "luogo" dove vive la tua autenticità, dove sei semplicemente te stessa. Lì risiede il tuo vero Potere. Scegli di liberarti da tutti i condizionamenti che ti impediscono di vivere un'esistenza che senti davvero tua. Libera dai legami familiari opprimenti, dalle convinzioni limitanti e da tutte quelle false credenze che pesano su di te, ma che non ti appartengono nel profondo. Troverai la rabbia, il corpo, la seduzione, il tradimento, l'errore ad attenderti in questo cammino. E non sarai più la stessa. Finalmente potrai abbracciare ed accettare completamente il tuo modo unico e speciale di Essere Te.