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Twenty Five Edition

Dungeons & Dragons. Cripta dell'avventuriero. Cripta dell'avventuriero. Armi ed equipaggiamento per tutte le classi del personaggio. Supplemento. Volume Vol. 2

Dungeons & Dragons. Cripta dell'avventuriero. Cripta dell'avventuriero. Armi ed equipaggiamento per tutte le classi del personaggio. Supplemento. Volume Vol. 2

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2009

pagine: 159

Avete appena sconfitto i mostri e in fondo al loro covo scoprite un vecchio forziere di legno in cima a un cumulo di ossa e di armi arrugginite. Dal buco della serratura trapela una magica luce dorata. Quali tesori meravigliosi scoprirete al suo interno? Questo supplemento per DUNGEONS & DRAGONS presenta centinaia di armi, armature, munizioni, tomi, totem e oggetti meravigliosi adatti a qualsiasi campagna di D&D. Questo volume introduce inoltre le serie di oggetti, raccolte di equipaggiamento collegate da un tema comune che concedono poteri aggiuntivi quando l'equipaggiamento viene indossato da un singolo personaggio o dai vari membri del gruppo.
34,95

Dungeons & Dragons. Guida del dungeon master. Volume Vol. 2

Dungeons & Dragons. Guida del dungeon master. Volume Vol. 2

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2009

pagine: 223

In un mondo turbolento, gli eroi più potenti conquistano la fama combattendo contro l'avanzata del male e del caos. Nuove sfide li attendono quando intraprendono un cammino leggendario e affrontano nuove, grandiose avventure. Questo manuale base del Gioco di Ruolo di Dungeons & Dragons consente al Dungeon Master di portare il gioco al livello successivo. La Guida del dungeon master contiene consigli e regole per i Dungeon Master di tutti i livelli di esperienza, concentrandosi in particolare sulle avventure di rango leggendario (livelli 11 -20). Contiene strumenti avanzati con cui costruire incontri, suggerimenti narrativi per infondere vita nel gioco, nuove regole di costruzione dei mostri per creare il nemico perfetto, esempi di archi narrativi della campagna, un esame omnicomprensivo delle sfide di abilità e una "base di partenza" dettagliata da usare nelle avventure di rango leggendario: il fulcro interplanare di Sigil, la Città delle Porte.
34,95

Dungeons & Dragons. Poteri divini. Opzioni per chierici, invocatori, paladini e vendicatori

Dungeons & Dragons. Poteri divini. Opzioni per chierici, invocatori, paladini e vendicatori

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2009

pagine: 159

A difesa di una terra tormentata da mostri e tiranni si ergono i campioni della fede, fari di luce in un mondo di tenebra. Brandendo armi e incantesimi, lottano eroicamente contro il male e il caos. Animati da una fede incrollabile, sferrano colpi che echeggiano in tutti i cieli. Questo supplemento di Dungeons & Dragons presenta opzioni inedite per tutti i personaggi divini, tra cui nuovi poteri, talenti, cammini leggendari e destini epici appositamente concepiti per le classi del chierico, dell'invocatore, del paladino e del vendicatore. "Poteri divini" contiene anche le regole relative ai domini divini, nonché nuovi sviluppi e privilegi di classe che consentiranno a tutti i giocatori di interpretare nuove versioni delle loro classi divine preferite.
34,95

Dungeons & Dragons. Il braccio della morte

Dungeons & Dragons. Il braccio della morte

Bruce R. Cordell, Chris Sims

Libro

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2009

pagine: 94

Forze sinistre tramano per usurpare il potere della Regina Corvo, la dea della morte, sconvolgendo le fondamenta stesse della realtà. Per sventare questo colpo di stato cosmico, un gruppo di possenti eroi dovrà sopravvivere a un epico viaggio fino al cuore della Coltre Oscura, dove il tempo non ha significato e dove ogni cosa giunge alla sua fine. "Il Braccio della Morte" è un'avventura destinata a un gruppo di personaggi di 21° - 23° livello. Può essere giocata come avventura autoconclusiva o come parte di una serie di tre avventure epiche che porta a compimento la storia iniziata con E1: "Fortezza sulla Coltre Oscura". Questa cartella contiene due libri dell'avventura e una mappa da battaglia a due facce da utilizzare con le Miniature di D&D.
24,95

Dungeons & Dragons. Manuale dei mostri. Volume Vol. 2

Dungeons & Dragons. Manuale dei mostri. Volume Vol. 2

Rob Heinsoo, Stephen Schubert

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2009

pagine: 223

Coraggiosi avventurieri perlustrano i dungeon in cerca di tesori, ma oltre il prossimo angolo buio qualcosa di terribile e famelico li sta aspettando. Di cosa si tratterà questa volta? Questo manuale base contiene un'orda di mostri da scatenare nel mondo della campagna e sui suoi più grandi eroi. Comprende mostri adatti a tutti i livelli di gioco. Terrorizzate i giocatori con creature classiche come i draghi d'argento, i giganti del gelo e i rugginofagi. Minacciateli con nuove varianti dei mostri della 4ª Edizione già esistenti, come nuovi beholder, demoni e licantropi. Sorprendeteli con mostri mai visti prima come i drakkoth, le progenie stellari e le schegge del caos.
34,95

Dungeons & Dragons. Poteri arcani

Dungeons & Dragons. Poteri arcani

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2009

pagine: 159

Questo supplemento per Dungeons & Dragons presenta nuovi poteri, talenti, cammini leggendari e destini epici ideati per le classi del bardo, del mago, del magospada, dello stregone e del warlock, regole per usare un famiglio, un nuovo tipo di strumento (i tomi) e nuovi sviluppi e privilegi di classe con cui giocare nuove versioni della vostra classe arcana preferita, dal bardo preveggente allo stregone della tempesta, dal mago convocatore al mago illusionista.
29,95

Dungeons & Dragons. L'antro del Dungeon

Dungeons & Dragons. L'antro del Dungeon

David Noonan, Bill Slavicsek

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2009

pagine: 191

Se sei un Dungeon Master in cerca di una rapida avventura già pronta o se quello che ti serve è un incontro divertente da inserire nella tua campagna personale di D&D, la tua ricerca è finita! Questo supplemento per DUNGEONS & DRAGONS fornisce ai Dungeon Master trenta brevi antri o "delve" facili da condurre, ognuno ideato per coprire una singola sessione di gioco. Il libro contiene dungeon dal 1° al 30° livello e comprende mappe realizzate usando i Dungeon Tiles di D&D. Ogni avventura contiene incontri inediti e impegnativi che terranno il gruppo di giocatori sul chi vive dall'inizio alla fine!
29,95

Dungeons & Dragons. Assalto alla fortezza del dragone

Dungeons & Dragons. Assalto alla fortezza del dragone

Libro

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2009

pagine: 94

L'eroe locale Jothan Ironspell è caduto in battaglia, e ogni tentativo di farlo resuscitare è fallito. E lui non è il solo. Qualcuno o qualcosa sta rubando e divorando gli spiriti dei defunti, in aperta sfida alla Regina Corvo. Tutti gli indizi puntano alla Coltre Oscura, dove si erge un'antica fortezza che custodisce un segreto mostruoso. Questa avventura conduce i personaggi dal 17° al 20° livello. Può essere giocata come storia a sé stante o come ideale conclusione della serie in tre parti iniziata con L1: "Il Re del Regno dei Troll" e proseguita con L2: "Enclave della Regina Demoniaca". Questa carpetta contiene due libri dell'avventura e una mappa di battaglia stampata su due facce da utilizzare con le "Miniature di D&D".
19,95

Dungeons & Dragons. Manuale del giocatore. Eroi arcani, divini e primevi. Volume Vol. 2

Dungeons & Dragons. Manuale del giocatore. Eroi arcani, divini e primevi. Volume Vol. 2

Jeremy Crawford, Mike Mearls, James Wyatt

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2009

pagine: 223

Vengono da cittadine luminose e da cupe terre selvagge: potenti eroi intenti a esplorare dungeon, uccidere mostri e combattere il male. Questo volume gemello del "Manuale del Giocatore" presenta la fonte di potere primeva, che attinge agli spiriti protettori e conservatori del mondo naturale. Il "Manuale del Giocatore 2" include quattro classi connesse alla fonte di potere primeva: il barbaro, il druido, il guardiano e lo sciamano. Descrive inoltre quattro nuove classi arcane e divine: il bardo, l'invocatore, lo stregone e il vendicatore. Questo tomo fondamentale per i giocatori di D&D® contiene inoltre altre opzioni interessanti, come nuove razze, poteri, talenti, cammini leggendari (inclusi i cammini leggendari razziali), destini epici, oggetti magici (inclusi i totem), rituali e una sezione sul background concepita per aiutare i giocatori a sviluppare la storia e la personalità dei loro personaggi.
34,95

Esilio di Drizzt. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms. Volume Vol. 3

Esilio di Drizzt. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms. Volume Vol. 3

R. A. Salvatore

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2009

pagine: 136

Drizzi Do'urden ha abbandonato il violento Sottosuolo per la sconosciuta superficie del mondo. Ma come il giovane guerriero inizia il suo viaggio, la famiglia che si è lasciato alle spalle e nuovi nemici si mettono sulle sue tracce. La sua sopravvivenza dipende dalla fiducia degli abitanti della superficie che riuscirà a guadagnare, e quesla sfida potrebbe essere la più grande che abbia mai affrontato. "L'Esilio di Drizzt" è il terzo e conclusivo romanzo della trilogia di R.A. Salvatore, ambientata nel mondo di Forgotten Realms, la principale ambientazione per Dungeons & Dragons.
14,95

Dungeons & Dragons. Oltretomba. Segreti dei Non Morti

Dungeons & Dragons. Oltretomba. Segreti dei Non Morti

Bruce R. Cordell, Eytan Bernstein, Brian R. James

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2009

pagine: 223

Spaventosi racconti narrano di un tomo arcano stilato dai necromanti e contenente informazioni agghiaccianti su un infame campionario di orrori non morti: creature innaturali che infestano ogni angolo di questo mondo e dei prossimi. Attenti a voi! Il tomo di cui si parla è questo. Questo supplemento per il gioco di ruolo di DUNGEONS & DRAGONS esplora le origini, le tattiche, i miti e i covi delle creature non morte. Oltre a numerosi incontri e agganci da usare nelle vostre campagne, il libro contiene una vasta schiera di minacce non morte, tra cui nuove varietà di ghoul, scheletri, vampiri, wraith e zombi. Presenta inoltre nuovi tipi di non morti e fornisce le statistiche di alcuni grandi nemici non morti come Acererak e Vecna.
29,95

Dungeons & Dragons. Manuale dei piani

Dungeons & Dragons. Manuale dei piani

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2009

pagine: 159

Oltre il mondo mortale vi attendono grandi poteri, pericoli e avventure. Benvenuti sui piani! Con questo libro potrete esplorare i reami magici della Selva Fatata, le terre infestate della Coltre Oscura, i domini divini del Mare Astrale e il furioso maelstrom del Caos Elementale e dell'Abisso. Ogni piano offre innumerevoli luoghi d'avventura ricchi di incomparabili pericoli e di elementi fantastici. Questo supplemento esplora i piani dì esistenza, tra cui la Selva Fatata, la Coltre Oscura, il Mare Astrale e il Caos Elementale. Oltre ai mostri planari e ai pericoli utilizzabili dal Dungeon Master, questo libro contiene nuovi cammini leggendari, talenti, rituali e oggetti magici per quei giocatori in cerca di un vantaggio in più nel corso delle loro avventure attraverso i piani.
29,95

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