fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 2
Vai al contenuto della pagina

Sperling & Kupfer

Silence & noise. Ediz. italiana

Silence & noise. Ediz. italiana

Ginevra Mantovani

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 560

Nerissa Diamond Tornei è nata per combattere. Addestrata dal padre sin dall'infanzia per essere il suo sicario personale, ha imparato presto che l'amore è un lusso che non può permettersi. Ma quando le viene ordinato di sedurre e uccidere Ethan Brancoft, il potente miliardario che sta mettendo in pericolo l'impero di famiglia, un uomo senza scrupoli e dalla morale dubbia, qualcosa si incrina. Ethan è tutto ciò che Nerissa dovrebbe odiare: freddo, spietato, inaccessibile. Eppure, nei suoi occhi di ghiaccio si riflettono le stesse cicatrici che lei porta sottopelle. In una Las Vegas che brucia di peccati, sangue e promesse infrante, tra gioco d'azzardo e scariche di adrenalina, la posta in gioco è sempre più alta. E quando l'odio diventa desiderio e la vendetta si confonde con il bisogno di essere amati, anche il più letale dei piani rischia di crollare. Riuscirà Nerissa a rimanere fredda e concentrata sull'obiettivo o si farà corrompere dal suo spietato avversario?
15,00

Bookishly ever after. Innamorarsi tra le righe

Bookishly ever after. Innamorarsi tra le righe

Mia Page

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 336

Lexi Austen gestisce una libreria indipendente a Capitol Hill, un angolo incantato di scaffali colorati, tè bollente e romanzi che sembrano parlare direttamente al cuore. Ma tra bollette da pagare, appuntamenti disastrosi e rivali in agguato, la sua vita è tutt'altro che un romanzo rosa. E da quando in quartiere è arrivato Sam Dickens, affascinante, arrogante e proprietario della libreria di fronte, le cose sono decisamente peggiorate. Il suo negozio moderno e patinato le sta portando via clienti e visibilità, ed è ora di reagire. Ma non con volantini o campagne pubblicitarie. Lexi sa bene cosa succede quando due nemici si sfidano sullo stesso campo, lo hanno insegnato secoli di letteratura. Così decide di giocare d'astuzia e usare il piano più classico di tutti: sedurre Sam. Del resto, non è forse vero che molti grandi amori iniziano con l'odio? Così, tra passeggiate nel parco, lezioni di danza e battibecchi ad alta tensione, Lexi tenta di irretire Sam per distrarlo dalla «guerra tra librerie». Ma più il piano procede, più le regole si confondono e Lexi dovrà chiedersi: e se l'amore fosse proprio dietro lo scaffale più improbabile?
17,90

Hopeless

Hopeless

Colleen Hoover

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 352

Sky ha diciassette anni, una reputazione ingiusta cucita addosso e un passato che non riesce a ricordare. Quando Dean Holder, misterioso e impulsivo, entra nella sua vita, qualcosa dentro di lei inizia a vacillare. Da subito, Holder la sconvolge. La turba. La attira. C'è qualcosa in lui che risveglia ricordi sepolti nel profondo della mente di Sky, legati a un trauma che ha cancellato. Ma Holder non è solo un ragazzo affascinante con un passato difficile: è anche la chiave di una verità che Sky ha sepolto troppo a lungo. Tra rivelazioni scioccanti che cambieranno ogni cosa, sensazioni che non ha mai provato prima e ricordi dolorosi, Sky dovrà affrontare sé stessa, il suo passato e il primo amore. Solo affrontando con coraggio ciò che è stato, Sky e Holder potranno sperare di guarire le loro ferite e trovare un modo per vivere e amarsi senza confini.
14,90

A modo suo

A modo suo

Danielle Steel

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 272

Nata a Parigi nel 1900, all'alba di un nuovo secolo, Alexandra Bouvier è cresciuta con la convinzione che, con impegno e dedizione, avrebbe potuto raggiungere qualsiasi traguardo. Ma quando in Europa scoppia la Grande Guerra e si diffonde rapidamente l'influenza spagnola, il mondo di Alex viene stravolto e lei, all'età di diciotto anni, ha già subito perdite inimmaginabili. Con coraggio, parte per una nuova esistenza in America e viene accolta dal suo ultimo parente in vita: il nonno, editore di una nota testata del Midwest, che condivide le sue idee moderne, nonostante le restrizioni imposte alle donne dell'epoca. Grazie al suo sostegno, Alex frequenta l'università e il suo talento giornalistico le garantisce uno stage presso un quotidiano di New York, dove conosce il cronista Oliver Foster. I due si sentono attratti l'uno dall'altra, ma entrambi temono di legarsi sentimentalmente, e Alex è determinata a rimanere fedele alle proprie ambizioni.
17,00

Educazione nordica

Educazione nordica

Federica Pepe

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 208

L'approccio educativo nordico non si limita a offrire spunti o indicazioni su come crescere i figli, ma propone una visione profonda e rispettosa dell'infanzia. Riguarda i piccoli ma anche i grandi, e vede al centro un concetto semplice: occorre trattare i bambini come piccole persone meritevoli di rispetto e fiducia. In questo libro Federica Pepe, mamma italiana trapiantata in Svezia, ci racconta in maniera chiara e diretta quali sono i valori a cui si rifà l'educazione dolce svedese e come possiamo metterli in pratica anche noi. A partire dalle basi: non serve imporre ma coinvolgere, non serve urlare ma spiegare con empatia, dando il buon esempio. L'autonomia è insegnata e incoraggiata. Vi sembreranno bambini lasciati liberi: di provare, di sbagliare, semplicemente di fare. Liberi di crescere sereni senza temere di essere sgridati: il rispetto lo imparano vedendolo praticato dai più grandi, dai genitori e non solo.
12,90

The idea of you. Ediz. italiana

The idea of you. Ediz. italiana

Robinne Lee

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 400

Solène, trentanovenne gallerista di Los Angeles, accompagna la figlia adolescente a conoscere la sua boyband preferita. L'ultima cosa che si sarebbe aspettata, però, era di avvicinarsi pericolosamente ad Hayes Campbell, affascinante frontman degli August Moon. Tra i due, infatti, si accende un'attrazione imprevista e immediata. Il fatto che lui abbia solo vent'anni complica ulteriormente le cose. Quella che inizia come una relazione segreta si evolve in un legame profondo e appassionato. Per Solène è tanto un recupero della sua parte più vera, quanto una riscoperta della felicità e dell'amore. Ma quando la storia diventa un fenomeno virale, fan e media mettono lei e la figlia Isabelle nel mirino. Saprà l'amore essere più forte dei pregiudizi e del gossip?
12,90

Stay with me. Perfetti per sbaglio

Stay with me. Perfetti per sbaglio

Jessica Cunsolo

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 304

Amelia Collins ha finalmente trovato un rifugio tra le braccia di Aiden Parker, l'unico capace di accettarla per chi è davvero. Ma quando i fantasmi del passato irrompono con forza nel presente, minacciando di distruggere ogni certezza, Amelia si trova di nuovo a dover scegliere tra l'amore e la sopravvivenza. Mentre Aiden affronta l'accusa di un omicidio che giura di non aver commesso e cerca disperatamente di tenere unita la sua famiglia, Amelia è perseguitata da un incubo senza fine: qualcuno, là fuori, non ha ancora smesso di cercarla. Decisi a vivere almeno un frammento di normalità, i due si rifugiano in una casa sulla spiaggia con i loro amici, ma i segreti taciuti a lungo non possono rimanere nascosti per sempre. Con la paura che cresce e l'amore che brucia ogni distanza, Amelia capisce che proteggere chi ama potrebbe significare rinunciare a tutto. Può davvero lasciare andare l'unica persona che l'ha fatta sentire al sicuro, pur sapendo che restare potrebbe costargli la vita?
17,90

Un incontro inaspettato

Un incontro inaspettato

Vi Keeland

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 320

Beck Cross non sa più quante volte abbia espresso la sua preoccupazione per lo stile di vita spericolato di sua nonna Louise. Manager di successo e completamente assorbito dal lavoro, ha sempre trovato conforto nella presenza rassicurante dell'anziana, l'unica persona capace di fargli abbassare la guardia. Ma ora Louise ha deciso di stravolgere ogni regola: insieme alla sua inseparabile amica Eleanor, è partita per un viaggio intorno al mondo, con in tasca una lista di cose da fare prima di morire. Una lista che include imprese folli come lanciarsi con il paracadute o nuotare tra gli squali. Beck non riesce a restare a guardare. Temendo per l'incolumità della nonna - e, forse, anche per la propria sanità mentale - vola da lei per farla ragionare. Ma l'incontro con una donna affascinante di nome Nora, nel bar dell'hotel, nel cuore della notte, scombina ogni piano. La chimica tra loro è immediata, l'attrazione innegabile. Il loro momento potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, se non fosse per la regola d'oro di Beck: mai approfittare di una donna che ha bevuto troppo. La vera sorpresa, però, lo aspetta il mattino dopo: Nora non è affatto una sconosciuta. Il legame che la unisce a Louise cambierà ogni cosa, mettendo in discussione le certezze di Beck e aprendo le porte a un'avventura che non avrebbe mai immaginato.
15,90

Finding perfect. Ediz. italiana

Finding perfect. Ediz. italiana

Colleen Hoover

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 128

Daniel, Six, Holder, Sky e Breckin stanno organizzando una cena per festeggiare insieme il giorno del Ringraziamento a casa dei genitori di Sky. Ma quando Daniel trova finalmente il coraggio di parlare con Six e porre le domande difficili che ha evitato troppo a lungo, scopre con amarezza che è proprio il segreto che condividono a gettare un'ombra sulla festa. Mentre entrambi si trovano a fare i conti con la possibilità di non sapere mai cosa sia davvero successo dopo il periodo trascorso da Six in Italia, Daniel intraprende una ricerca disperata alla scoperta della verità, deciso a fare di tutto per aiutare la persona che ama più di ogni altra. Ma riusciranno davvero a trovare le risposte che cercano, e queste saranno in grado di guarirli o finiranno per distruggerli? Il loro legame sopravvivrà a ciò che emergerà o sarà proprio la verità a segnare la fine della loro storia?
12,90

Quanti miracoli

Quanti miracoli

Nicholas Sparks

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 416

Tanner Hughes è stato cresciuto dai nonni ed è diventato un ranger dell'esercito. Ha trascorso tutta la vita all'estero, sempre pronto a partire per la prossima avventura, un po' meno a mettere radici e sistemarsi. Tutto cambia quando la nonna, prima di morire, gli rivela il nome del padre che non ha mai conosciuto e dove trovarlo. E così Tanner parte per Asheboro, in North Carolina. È in città da meno di ventiquattr'ore quando incontra Kaitlyn Cooper, dottoressa e mamma single, e tra loro scatta subito una connessione inaspettata, entrambi così misteriosi e affascinanti l'uno agli occhi dell'altra. Il loro destino si intreccerà presto con quello di Jasper, ottantenne perseguitato da un tragico incidente avvenuto decenni prima, che vive da solo, con il vecchio cane Arlo. È determinato a salvare dai bracconieri un cervo bianco avvistato nella foresta, una creatura leggendaria che ha ispirato suo padre e suo nonno. Nessuno dei tre si aspetta certo un miracolo... ma potrebbe essere proprio questo che cambierà la loro vita per sempre. Dall'amatissimo autore bestseller mondiale, un nuovo romanzo emozionante e potente sui viaggi che intraprendiamo per conoscere noi stessi e coloro che incontriamo e che toccano il nostro cuore lungo il cammino.
15,00

The painter of scandals. L'arte dell'inganno

The painter of scandals. L'arte dell'inganno

Eleonora Fadda

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 560

Seira Lewis ha tutto: bellezza, popolarità, ricchezza. Cresciuta nel mondo dorato della moda, con un padre stilista di fama internazionale e una vita costellata di privilegi, è sempre stata al centro dell'attenzione. Ma dietro l'aria snob e le foto patinate si nasconde una solitudine profonda che nessun regalo costoso è mai riuscito a cancellare: il vuoto lasciato dalla morte della madre. Così, quando suo padre decide di risposarsi con un'altra donna, Seira si ribella. Tra scandali, provocazioni e gossip, è pronta a tutto pur di mandare all'aria quel matrimonio. Il piano però le si ritorce contro e la punizione è brutale. Suo padre la allontana da Malibù, da tutto ciò che conosce, e la spedisce in un college sperduto senza soldi né carte di credito. È lì che Seira incontra Ace e Rasmus Watson. I due fratelli sono diversi in tutto, eppure legati da un'aura di mistero che li rende impossibili da ignorare. Entrambi sono tormentati, pericolosamente affascinanti. E, in modi diversi, entrambi sono attratti da lei. In un crescendo di sguardi rubati, tensione palpabile e verità taciute, Seira si ritrova intrappolata tra due fuochi. Ma ciò che non sa è che una maschera si aggira nell'ombra, un nemico silenzioso pronto a reclamare ciò che un tempo gli apparteneva. In un luogo dove nulla è come sembra e l'amore può trasformarsi nella più pericolosa delle trappole, Seira dovrà decidere chi vuole essere. E, soprattutto, chi è disposta ad amare.
17,90

Daisy Jones & The Six

Daisy Jones & The Six

Taylor Jenkins Reid

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 352

Daisy Jones & The Six: un gruppo rock diventato leggenda. I loro concerti hanno riempito gli stadi ovunque, il loro mito è la favola di un'ascesa folgorante, dalle prime esibizioni nei locali underground al successo planetario. È la sintesi di un'alchimia perfetta: quel magnetismo unico tra Billy Dunne - il frontman della band, carismatico e tormentato - e Daisy Jones, splendida cover girl e cantautrice dal talento naturale, spirito libero e inafferrabile. Eppure, il 12 luglio 1979, dopo un concerto memorabile, il gruppo si è sciolto per sempre. Nessuno ha mai saputo perché... fino a quando, a quarant'anni di distanza, finalmente ex musicisti e manager, giornalisti e famigliari sono pronti a raccontare la verità. Ma ognuno ha la propria versione dei fatti. Quella che rivive nelle loro voci è una storia di ragazzi di vent'anni, amici e amanti, fratelli e rivali; idoli sul palco, anime fragili a riflettori spenti. Perché una canzone non è mai soltanto una semplice canzone. C'è la vita, nella musica. Ed è impossibile dire dove finisca l'una e inizi l'altra.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.