Hope
Un Natale e tanti guai. Le Mooners
Laura Gaeta
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 140
Il tempo passa, ma Aldrin, Armstrong e Collins Mooners sono sempre alle prese con disagi e problemi esistenziali. Aldrin, di rientro da una trasferta a New York con suo marito Konrad, nasconde a tutti un segreto. Armstrong, sopraffatta dal ruolo di madre e vittima di una bambina che la comanda a bacchetta, ha perso il tocco magico della Lady di Ferro del wrestling. Collins, alla ricerca di una perfezione che mai potrà raggiungere, trova un album fotografico che sconvolgerà il suo equilibrio ricercato e agognato. Ecco che quindi le tre sorelle Mooners si trovano ancora una volta a dover affrontare dei problemi di non poco conto, proprio mentre il Natale si avvicina… Tra tacchini, papere, amici, amori, figli e regali da incartare – un turbinio che metterebbe a dura prova la psiche di chiunque – Aldrin, Armstrong e Collins hanno un’unica certezza: nella vita si può affrontare ogni tipo di situazione, con gli affetti veri al proprio fianco.
Infrangi le regole. Mixed messages. Volume Vol. 1
Lily Morton
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 326
È davvero sbagliato voler uccidere il proprio capo? Dylan lavora per Gabe da due anni. Due lunghi anni di commenti sarcastici, di insulti e di caffè serviti almeno quattro volte al giorno. Non sorprende quindi che nella sua mente Dylan abbia elaborato i modi più ingegnosi per uccidere Gabe: pugnalarlo con una forchetta per dolci potrebbe non essere poi così soddisfacente. Forse, sarebbe meglio strangolarlo con la sua cravatta. Le prime complicazioni iniziano quando – a causa di un incontro fortuito – l'attrazione che i due hanno fatto di tutto per nascondere emerge incontrollata. Dylan ha modo di conoscere un Gabe diverso dall'uomo che ha frequentato in ambito lavorativo. Il rischio però è quello di restare ferito perché tutto ciò che vede comincia a piacergli moltissimo. Troppo. Gabe avrà il coraggio di aprirsi e farsi apprezzare per chi realmente è? E Dylan riuscirà a non ferirsi, se si innamorerà di lui?
Il fabbricante di bambole. I fascicoli dimenticati. Volume Vol. 2
Mary Burton
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 414
I corpi mutilati che giungono al laboratorio della dottoressa Tessa McGowan raccontano una storia incredibilmente macabra, quella di una mente contorta che rapisce le donne e ne altera i volti per farli assomigliare a quelli di vere e proprie bambole, a grandezza naturale. In qualità di patologa forense, il compito di Tessa è aiutare l’agente a cui è affidato il caso, anche se quell’uomo è il marito con cui non ha più rapporti. Dodici anni prima una tragedia indicibile ha distrutto il mondo di Dakota Sharp. Perseguitato dai fantasmi del suo passato, da allora si è dedicato a un solo scopo, che gli è costato Tessa. Ora, però, i due si ritrovano a lavorare insieme sul caso del Fabbricante di Bambole, uno psicopatico squilibrato che Dakota potrebbe già aver incontrato in passato. Forse il destino che li ha riuniti potrebbe concedere loro una seconda possibilità, ma sembra che Dakota non sia l’unico a volere Tessa… Riusciranno Tessa e Dakota a fermare il Fabbricante di Bambole prima che colpisca ancora?
Dimmi di sì
Lucia Franco
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 186
Ho infranto tutte le regole e ho ottenuto ciò che non sapevo nemmeno di volere: James Riviera. Potente, sexy, affascinante e... mio. James conosce la vera me, ogni mio desiderio e ogni mio peccato. Ora, però, lui vuole di più e non è disposto ad accettare un rifiuto. Devo solo avere il coraggio di dirgli di sì.
Conclusioni. Crossroads. Volume Vol. 3
Riley Hart
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 262
La vita di Justin Evanson viene scossa all'improvviso da due notizie sconvolgenti: non solo suo padre ha il cancro, ma Justin scopre anche di avere dei fratelli di cui non conosceva l'esistenza. Insieme al padre si trasferisce in Virginia per avvicinarsi a una famiglia in cui non è sicuro di poter avere un posto. Tutto, però, si fa ancora più complicato quando scopre che il tizio con cui ha avuto un'avventura è il cognato della sorella appena ritrovata. Drew Sinclair non si sarebbe mai aspettato di incontrare di nuovo Justin e mai avrebbe immaginato che ci fossero dei legami familiari a unirli. Nessuno deve scoprire cosa è successo tra loro quella sera in discoteca, perché il fratello di Drew ha già fin troppi motivi per odiarlo. In Justin c'è però qualcosa che attira con forza Drew e che va ben oltre la loro più che perfetta intesa sessuale. I due non riescono a stare lontani e, incontro dopo incontro, il loro legame evolve e si rafforza in fretta. Tuttavia, per entrambi è difficile fidarsi dei propri sentimenti e lasciarsi andare. Ciò che provano è davvero reale? La loro storia avrà una felice conclusione o saranno destinati a prendere strade diverse?
Rise of a queen. Ediz. italiana
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 318
Jonathan King ha sempre ottenuto tutto ciò che voleva dalla vita. E, quando ha rivisto Aurora Harper, ha avuto la certezza che lei doveva essere sua. Nulla ha più avuto importanza da quel momento: non la differenza di età, non i legami e nemmeno il passato oscuro della ragazza. Eppure, quando quel passato torna a farsi vivo e Aurora fugge da lui, credendolo un mostro, a Jonathan non resta che inseguirla per dimostrarle a ogni costo la verità. Deve solo riuscirci prima che sia troppo tardi…
Reign of a king. Ediz. italiana
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
Quando Aurora Harper si presenta al matrimonio di Aiden King e Elsa Steel, tutti credono di trovarsi di fronte a un fantasma. Di certo, è quello che pensa Jonathan King. L’unico obiettivo di Aurora è trovare un modo per salvare la sua azienda. Tuttavia, se quell’aiuto proviene da Jonathan, una persona spietata che non si fa scrupoli a ottenere ciò che vuole, Aurora sa che il prezzo da pagare sarà molto alto. Potrà davvero trasformarsi in un giocattolo nelle mani dell’uomo che, anni prima, aveva sposato sua sorella?
Ruthless Empire
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 420
Silver Queens è sempre stata diversa da ciò che richiedeva la sua immagine pubblica: sin da piccola, infatti, ha imparato a fingere e a nascondere la sua vera essenza e i suoi desideri. Eppure un giorno, un bambino è riuscito a scorgere ciò che la sua anima celava e ha capito che Silver era una creatura intessuta di sogni e di libertà… una Farfalla. Cole Nash ha sempre voluto essere tutto per Silver: da piccolo le ha promesso che sarebbe stato “ogni sua prima volta” ed era sicuro che avrebbe mantenuto la sua parola, ma… non tutto è andato secondo i suoi piani. Nel mondo in cui Cole e Silver sono cresciuti, fatto di inganni, segreti e bugie, solo il Giocattolaio rivestirà un ruolo decisivo per il loro futuro... Vita o Morte? Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti. Avvertenze: il libro è autoconclusivo, ma si consiglia di leggere i romanzi precedenti per comprendere meglio le dinamiche della serie. Il romanzo è consigliato a un pubblico consapevole.
Royal elite epilogue. Ediz. italiana
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 170
Tra sogni già diventati realtà e desideri ancora da far avverare, Levi e Astrid, Aiden e Elsa, Xander e Kimberly, Ronan e Teal, Cole e Silver vi aspettano per raccontarvi cosa è successo dopo la fine della scuola.
Klein. Garnett security. Volume Vol. 2
Elettra Miles
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 234
Kristina Klein si è buttata a capofitto nella breve, ma intensa storia con Steven Garnett, sapendo bene che sarebbe stata solo una parentesi della durata del loro viaggio in giro per l’Europa. Certo, fino all’ultimo ha sperato che Steve cambiasse e non la considerasse solo alla stregua di una delle sue tante avventure, ma le sue azioni le hanno confermato che l’uomo d’affari di cui si è invaghita rimane un bastardo. Eppure c’è qualcosa che potrebbe ribaltare le carte in tavola e dare una chance al loro rapporto. Riusciranno due personaggi forti, ma emotivamente immaturi, a crescere e a costruire una relazione solida? Riuscirà Steven a mostrare il vero se stesso a Kristina, l’uomo che si cela dietro la maschera del ricco imprenditore, arrogante, sessista e libertino? Ma soprattutto, riuscirà Kristina a dargli fiducia? Quando un grave pericolo investirà la loro esistenza, tutti i nodi saranno destinati a venire al pettine, mostrando alla coppia che l’equilibrio raggiunto è più precario di quanto loro stessi credano e il loro futuro potrebbe non essere così scontato. Solo riuscendo a far fronte comune, davanti a chi sta minacciando le loro vite e la loro coppia, potranno sperare di salvare loro stessi e la loro relazione.
Una gran brutta idea
Jeannine Colette
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 374
«Quando, nel giorno del mio trentatreesimo compleanno, mia mamma si presenta con un opuscolo sul congelamento degli ovuli, comincio realmente a pensare che avere un figlio con Christian non sia poi una gran brutta idea. C’è però un piccolissimo problema: lui ha un piano tutto suo che prevede ben tre appuntamenti e… concepire alla vecchia maniera. Pensavo che il sesso sarebbe stata la parte più difficile, ma mi sbagliavo; sono gli appuntamenti che mi stanno facendo innamorare dell’uomo che conosco da quasi tutta la vita. L’esperienza con mio marito mi ha lasciata con il cuore a pezzi, eppure credo ancora nell’amore. Voglio il “vissero per sempre felici e contenti”, un figlio e… anche Christian!»
I bambini fortunati
Tiffany Reisz
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 370
I giornali li avevano definiti “I bambini fortunati”. Erano sette, orfani o bimbi abbandonati dai genitori, scelti dal leggendario filantropo e celebre neurochirurgo Vincent Capello, per andare ad abitare in una casa affacciata su un’incantevole spiaggia della costa Oregon: la Casa del Drago. Allison era la più giovane dei bambini fortunati e viveva una vita idilliaca con la sua nuova famiglia, almeno fino al giorno in cui ha rischiato di morire e, per questo, è stata portata via dalla Casa del Drago e dalla sua famiglia adottiva. Tredici anni più tardi, Allison riceve una lettera da Roland, il figlio maggiore del dottor Capello, che la avverte che il padre è malato e sta per morire. Allison decide quindi di tornare a casa e di affrontare i fantasmi del suo passato. Vuole scoprire cosa è successo davvero quel fatidico giorno: si è trattato di un incidente o, come ha sempre sospettato, uno dei membri della sua amata famiglia ha cercato di ucciderla? Scavare nel passato può però rivelare delle inquietanti verità… Quando Allison riuscirà a ricomporre i pezzi della sua storia scoprirà un terribile segreto che metterà a repentaglio la sua vita, una volta ancora. Attenzione: alcune situazioni descritte potrebbero turbare lettrici e lettori.