Gaijin
Il Druido di Seoul Station. Volume Vol. 2
Seol Woo Jin
Libro: Libro in brossura
editore: Gaijin
anno edizione: 2024
pagine: 240
Tornato sulla Terra dopo centinaia di anni trascorsi da solo su un altro pianeta, Suho sta gradualmente ritrovando la civiltà. Ma molte cose sono cambiate durante la sua assenza e deve rispettare nuove regole: se vuole combattere i mostri che hanno invaso Seoul, deve assolutamente ottenere la licenza di cacciatore. E le prove che lo attendono potrebbero fargli guadagnare tanti nemici quanti alleati…
Cos'è che non va con la Segretaria Kim?. Volume Vol. 1
Myeongmi Kim, Gyeong Yun Jeong
Libro: Libro in brossura
editore: Gaijin
anno edizione: 2023
pagine: 232
La segretaria Miso Kim è stata al fianco del vicepresidente Youngjun Lee per nove anni... fino a quando non si è improvvisamente licenziata! La sua decisione inaspettata spiazza Youngjun. Dopotutto, cosa potrebbe desiderare di più nella vita rispetto a quel lavoro? Così, quando Miso gli rivela che se ne sta andando per vivere finalmente la sua vita e trovare l'amore, lui si impegna a dimostrare di essere il miglior partito, a qualunque costo, per convincerla a restare!
Il druido di Seoul Station. Volume Vol. 1
Seol Woo Jin
Libro: Libro in brossura
editore: Gaijin
anno edizione: 2023
pagine: 240
Quello che era iniziato come un giorno qualunque si è completamente stravolto quando una catastrofe sconosciuta ha colpito la Terra, trasportando Suho Park in un'altra dimensione, selvaggia, violenta e brutale. Dopo oltre mille anni passati a lottare per la propria sopravvivenza su quel mondo ostile, all'improvviso Suho viene riportato sulla Terra, dove impara subito che il ritorno alla vita come la ricordava non è più possibile, perché l'umanità è in costante lotta con i mostri che attraversano i portali dimensionali. Riuscirà a sopravvivere utilizzando le sue nuove abilità?
Silence. Volume Vol. 1
Yoann Vornière
Libro: Libro in brossura
editore: Gaijin
anno edizione: 2023
pagine: 208
In un mondo di oscurità permanente, in cui le risorse si stanno esaurendo, il giovane Lame e il suo villaggio sono isolati dal resto del mondo. I mostri, che individuano le prede utilizzando l'udito, hanno costretto gli umani a comunicare tra loro con il linguaggio dei segni. Mentre accompagna il cacciatore del villaggio in una spedizione, Lame rompe inavvertitamente il silenzio, attirando su di loro i mostri. Tormentato dal senso di colpa, fa tutto il possibile per rimediare e fa una scoperta che potrebbe cambiare completamente il destino del villaggio…

