fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 209
Vai al contenuto della pagina

Fanucci

Storia del cinema dell'orrore (2/1)
12,91

Il libro degli spiriti
8,26

Prigioniero con i faraoni
15,49

Demoni e meraviglie
15,49

Il grimorio di Turiel
8,26

Dune

Frank Herbert

Libro: Libro rilegato

editore: Fanucci

anno edizione: 2026

pagine: 544

Edizione limitata deluxe: libro, cofanetto e poster in omaggio. L’edizione illustrata da Sam Weber del capolavoro di fantascienza, Dune di Frank Herbert. Le illustrazioni dettagliate di Sam Weber catturano perfettamente la complessità della visione di Herbert, materializzando i volti e i paesaggi di Arrakis come mai prima d’ora. Arrakis è il pianeta più inospitale della galassia. Una landa di sabbia e rocce popolata da mostri striscianti e sferzata da tempeste devastanti. Ma sulla sua superficie cresce il melange, la sostanza che dà agli uomini la facoltà di aprire i propri orizzonti mentali, conoscere il futuro, acquisire le capacità per manovrare le immense astronavi che garantiscono gli scambi tra i mondi e la sopravvivenza stessa dell’Impero. Sul saggio Duca Leto, della famiglia Atreides, ricade la scelta dell’Imperatore per la successione ai crudeli Harkonnen al governo dell’ambìto pianeta. È la fine dei fragili equilibri di potere su cui si reggeva l’ordine dell’Impero, l’inizio di uno scontro cosmico tra forze straordinarie, popoli magici e misteriosi, intelligenze sconosciute e insondabili. Con Dune Frank Herbert inaugura la serie di romanzi divenuti ormai di culto, che segneranno in maniera indelebile l’immaginario fantascientifico letterario e cinematografico degli anni successivi.
69,00

Dune

Frank Herbert

Libro: Libro rilegato

editore: Fanucci

anno edizione: 2026

pagine: 544

L’edizione illustrata da Sam Weber del capolavoro di fantascienza, Dune di Frank Herbert. Le illustrazioni dettagliate di Sam Weber catturano perfettamente la complessità della visione di Herbert, materializzando i volti e i paesaggi di Arrakis come mai prima d’ora. Arrakis è il pianeta più inospitale della galassia. Una landa di sabbia e rocce popolata da mostri striscianti e sferzata da tempeste devastanti. Ma sulla sua superficie cresce il melange, la sostanza che dà agli uomini la facoltà di aprire i propri orizzonti mentali, conoscere il futuro, acquisire le capacità per manovrare le immense astronavi che garantiscono gli scambi tra i mondi e la sopravvivenza stessa dell’Impero. Sul saggio Duca Leto, della famiglia Atreides, ricade la scelta dell’Imperatore per la successione ai crudeli Harkonnen al governo dell’ambìto pianeta. È la fine dei fragili equilibri di potere su cui si reggeva l’ordine dell’Impero, l’inizio di uno scontro cosmico tra forze straordinarie, popoli magici e misteriosi, intelligenze sconosciute e insondabili. Con Dune Frank Herbert inaugura la serie di romanzi divenuti ormai di culto, che segneranno in maniera indelebile l’immaginario fantascientifico letterario e cinematografico degli anni successivi.
49,00

HappyHead. Sogni di infelicità. Volume Libro 1

Josh Silver

Libro: Libro rilegato

editore: Fanucci

anno edizione: 2026

pagine: 432

Seb è stato selezionato per partecipare a un nuovo programma sperimentale sulla psiche chiamato HappyHead, progettato per risolvere la crisi nazionale dell’infelicità adolescenziale. Lì, insieme agli altri partecipanti, sarà sottoposto a una serie di valutazioni volte a metterlo alla prova, in modo che possa affrontare con maggiore sicurezza le sfide del mondo reale. Seb è determinato a vincere, così da poter cambiare il modo in cui le persone lo vedono e rendere orgogliosi i suoi genitori. Ma poi incontra un misterioso partecipante di nome Finn che ha attirato su di sé attenzioni indesiderate a causa della sua resistenza alle regole. I leader vogliono che tutti lo credano mentalmente instabile, ma quando questo mette in luce le crepe nel sistema che li circonda, Seb inizia a interrogarsi sulla vera natura delle sfide e a chiedersi se Finn sia in realtà l’unico di cui può davvero fidarsi. Qualcosa di sinistro è all’opera... e mentre le valutazioni prendono una piega oscura, diventa impossibile ignorare la voce nella sua testa che gli dice che nonostante la vittoria, potrebbe non esserci una via d’uscita.
17,90

La Foresta di Mani e Denti

Carrie Ryan

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2026

pagine: 300

Nel mondo di Mary esistono semplici verità. La Confraternita sa sempre cosa è meglio fare. I Guardiani proteggono e sono a disposizione di chi ne ha bisogno. I Non Consacrati non cederanno mai. E bisogna sempre stare attenti alla recinzione che circonda il villaggio, la recinzione che protegge il villaggio dalla Foresta di Mani e Denti. Ma, lentamente, le verità di Mary inizia a vacillare. Sta scoprendo cose che non avrebbe mai voluto sapere sulla Confraternita e i suoi segreti, sui Guardiani e il loro potere, sui Non Consacrati e la loro implacabilità. Quando la recinzione viene violata e il suo mondo viene gettato nel caos, deve scegliere tra il suo villaggio e il futuro, tra colui che ama e colui che la ama. E deve affrontare la verità sulla Foresta di Mani e Denti. Potrebbe esserci vita al di fuori di un mondo circondato da tanta morte?
16,90

Le sfide dell'impero. Empire of the wolf. Volume Vol. 3

Richard Swan

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2026

pagine: 580

L’Impero del Lupo è in ginocchio, ma la grande bestia respira ancora. Per salvarlo, Sir Konrad Vonvalt ed Helena devono cercare alleati oltre i confini: dagli uomini-lupo nelle Pianure Meridionali ai pagani nelle regioni del Nord. Ma i vecchi rancori sono duri a morire, ed entrambe le fazioni trarrebbero solo che vantaggi dalla caduta di Sova. E comunque, anche se dovessero riuscire a convincerli, non sarebbe detto che questi nuovi alleati siano sufficienti a sconfiggere il loro nemico, il fanatico Bartolomeo Claver, il quale brandisce poteri infernali conferitegli da un misterioso essere demoniaco. Per tenergli testa, Vonvalt ed Helena hanno bisogno di sostenitori da entrambi i lati del piano mortale. Tali alleanze, tuttavia, potrebbero costargli molto care. E mentre si delineano le frontiere del conflitto a Sova così come nell’Aldilà, la resa dei conti è sempre più vicina. Qui, nel cuore pulsante dell’impero, il Lupo a due teste rinascerà in un tripudio di giustizia… oppure verrà schiacciato dall’ombra della tirannia.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.