Edizioni &100
La luce e il buio. Se l'oscurità avanza solo la luce può combatterla
Fiammetta Bastoni
Libro
editore: Edizioni &100
anno edizione: 2023
pagine: 156
Nell’oscurità più profonda, dove le ombre si contorcono e il male trova rifugio, qualcosa si smuove, aprendo la porta a vendette oscure. In un mondo improvvisamente sconvolto dalla discordia, un gruppo di eroi unisce le proprie forze per ristabilire l’ordine. Le scelte che dovranno affrontare saranno molteplici e non sempre semplici, poiché la linea tra il giusto e il sbagliato impiega un attimo a diventare sottile come seta. Tra queste pagine, dove luce e oscurità si contendono la supremazia, potrebbe non esistere una risposta definitiva, ma la speranza e la fede nelle forze del bene diventano una guida luminosa, un faro che spinge a superare gli ostacoli più insormontabili, in cui le azioni di ciascun individuo risulteranno decisive per restaurare l’equilibrio.
L'editore
Alessandro Gian Maria Ferri
Libro
editore: Edizioni &100
anno edizione: 2023
pagine: 180
Sono Alessandro Gian Maria Ferri e sono "L'editore". Da anni rivoluziono il mondo dell'editoria con progetti sempre più all'avanguardia, impegnandomi a restare sempre al passo con i tempi. In questo libro vi racconto le sfumature della mia professione tra sfide e successi. Pagina dopo pagina, vi condurrò attraverso il labirinto della mia storia e nel dietro le quinte dell'universo editoriale, una passione che porto avanti con competenza, audacia e un pizzico di follia.
Metodo benessere a 361 gradi
Francesco Arone
Libro
editore: Edizioni &100
anno edizione: 2023
pagine: 200
Sono Francesco Arone, il “tutto per tutti”. Sono un guru, un mentore e un saggio con una sola missione: aiutare più persone possibili. Sono prontissimo al confronto e alle dimostrazioni, non lo dico per vanto, ma solo per essere di ispirazione agli altri. Leggendolo scoprirai: Come padroneggiare il potere della mente, passando dal negativo al positivo attraverso mantra e affermazioni. L’importanza di evitare pensieri, parole e azioni che ti danneggiano. Metodi per raggiungere il successo e il benessere, sia fisico che psicologico. Come prendersi cura del proprio corpo tramite attività quali Pilates, yoga, ginnastica posturale, e tonificare il corpo con esercizi a corpo libero, senza l’uso di attrezzi e senza uscire di casa. Gli strumenti e le strategie per eliminare ansia, paure e stress. Le tattiche per imparare a essere leader in un gruppo, sentirsi a proprio agio e apprezzati nella società e con le persone. Come sedurre e quali strategie adottare per avere una relazione di coppia stabile e appagante. Modi per creare un buon rapporto tra figli e genitori. Frasi motivazionali che fungono da guida, cambiando la chimica del tuo cervello.
Non urlare... Dillo alla luna
Flavia Montalto
Libro
editore: Edizioni &100
anno edizione: 2023
"Scrivo questo libro per tutte le donne, anzi, per tutte le persone che non sono ancora riuscite a trovare il coraggio di reagire e di disobbedire alle regole imposte da qualcun altro. Non è facile, non è stato facile neanche per me. Ho vissuto momenti in cui il dolore si scuoteva dentro di me come un mare in tempesta. Avrei dato la mia stessa vita per non soffrire più. Il dolore mi stava annientando: proprio in quel momento ho deciso di reagire e di trasformare la tristezza in forza e sorrisi…"
Noi siamo cultura
Libro
editore: Edizioni &100
anno edizione: 2023
"Noi siamo cultura. Non si tratta semplicemente del titolo di questo libro che avete tra le mani. “Noi siamo cultura” è uno slogan maturato nel tempo e scelto con perizia. “Noi siamo cultura” è una frase, semplice ma vera, che racchiude la nostra essenza. In quanto casa editrice, noi di Edizioni &100 Marketing, ci impegniamo a divulgare non solo storie eccezionali, ma anche storie di tutti i giorni, proprio quelle che ci accumunano, ci rendono più simili e ci permettono di creare una comunità culturale unica al mondo."
Barista ricco. Da barista a imprenditore di successo, impara da chi già l'ha fatto
Francesco Buompane
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni &100
anno edizione: 2022
Che ne dici di diventare un Barista Ricco? Intendo ricco di conoscenze, competenze e capacità. La ricchezza economica sarà una naturale conseguenza. Ho studiato un metodo che ti aiuterà a farlo. Se mediamente una persona (quando fortunata) impiega tre anni per arrivare al famoso breakeven point in cui i conti si pareggiano, il Metodo Barista Ricco ti farà raggiungere lo stesso obiettivo in circa dodici mesi, ovvero un anno accademico.
La forza del cambiamento è dentro di noi!
Giulia Guarino
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni &100
anno edizione: 2022
pagine: 100
Il libro che hai tra le mani nasce per fornire una visione nuova di vita! Una visione rivolta a tutte quelle persone che si sentono insoddisfatte, a coloro che non hanno il coraggio di fare il passo decisivo capace di stravolgere tutto, a coloro che hanno paura di affrontare il cambiamento… Questo tipo di persona può avere qualsiasi età; può essere l’adolescente che ha intrapreso l’indirizzo scolastico non adatto a lui, o le coppie di fidanzati che sono imbrigliate in una storia sentimentale che non riescono a terminare (perché magari è subentrata l’abitudine e ormai si vogliono bene, ma non si amano) e quindi per inerzia arriveranno al matrimonio, o ancora le persone che non vogliono accettare un problema di salute… Ogni tassello non si incastra più nel proprio puzzle di vita può essere sostituito, ma va in primis individuato!
Piggy bank. I soldi non fanno la felicità
Diego Avorio
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni &100
anno edizione: 2022
pagine: 100
Nella mia vita lavorativa sono agente assicurativo e consulente finanziario. Da genitore mi sono spesso reso conto che i nostri figli, quando crescono, hanno un rapporto particolare con i soldi, perché non viene mai spiegato loro neanche a scuola: lì vengono insegnate cose importanti, certo, ma non il vero valore dei soldi. Ecco perché ci si trova di fronte a dei bambini che già a 6-7 anni ti chiedono “papà, mi dai un euro? Mi dai cinque euro?”. A questi bambini, quindi, non viene insegnato qual è il vero valore dell’euro o dei cinque euro che chiedono: per loro è solo un pezzo di ferro o di carta che serve per comprare cose, e basta. Ecco perché nasce l’esigenza di questo libro: per spiegare ai bambini, tramite giochi con i genitori ed esempi facili, cosa si nasconde dietro quel pezzo di ferro o di carta, e quanto in realtà sia prezioso e non così facile da ottenere.
Non basta saper fare bisogna anche far sapere. Ecco come anche tu puoi costruire una comunicazione vincente e distinguerti dai concorrenti!
Laura Caracciolo
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni &100
anno edizione: 2022
pagine: 100
La comunicazione oggi ha un ruolo fondamentale. Ancora più importante è farla con gli strumenti giusti, in modo professionale, con un “tone of voice” che sia appropriato e con un linguaggio fruibile da chiunque. Chi non comunica lascia un vuoto che subito viene colmato dai concorrenti, sempre più agguerriti, sempre più presenti. Perché lasciare spazio a chi magari ha competenze inferiori alle nostre, pochi anni di esperienza specifica; eppure, a furia di comunicare contenuti di valore ci surclassa e si accaparra una fetta consistente di mercato? Perciò, caro lettore, se nel tuo immaginario c’è l’idea che una pagina Facebook o un sito internet possano portarti subito tanta fama e tanti clienti, evita pure di continuare a leggere. Se invece anche tu sei consapevole che il successo sia frutto di un lavoro lungo e costante, allora questo manoscritto è per te.
Naturopatia alchemica: la libertà trasformata! Fai della tua vita un'opera d'arte
Rosa Di Bella
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni &100
anno edizione: 2022
pagine: 100
In questo libro troverete quello che io, Rosa Di Bella, ho trovato nel mio percorso di vita e una nuova forma di libertà assoluta! Nozioni su naturopatia alchemica, pietre, chakra, fitoterapia, oli essenziali e tanto altro… ogni pagina, scritta con amore e cura, è stata realizzata per trasmettere un messaggio importante: ogni essere umano ha le capacità interiori e gli strumenti giusti per rendere la propria vita un’opera d’arte. La Dottoressa naturopata Rosa Di Bella, terapista del benessere, massaggiatrice estetica e terapeuta, specializzata anche fitoterapia e sistema immunitario, è la fondatrice di Focus and Live, un’associazione culturale del benessere psicofisico nata nel 2014, che ha lo scopo di trovare talenti nascosti e aiutarli a inserirsi nel mondo lavorativo e socioculturale.
Una spremuta di me. Giorgissimamente Giorgio
Giorgio Gaetano Bottari
Libro
editore: Edizioni &100
anno edizione: 2022
pagine: 100
"Sono Giorgio Gaetano Bottari, consulente assicurativo con una lunga esperienza nei campi delle telecomunicazioni e dell'informatica. Ma prima di questo, sono una persona che coltiva una moltitudine di passioni ed è cresciuta con dei valori che l'hanno portata a dedicarsi al prossimo. Ad avermi trasmesso questi valori e queste passioni è stata la mia famiglia, da sempre unita sotto il segno dell'amore. L'influenza che i miei genitori in particolare hanno avuto su di me è stata tale che ho sempre mantenuto vivi i loro insegnamenti, e anche oggi continuo a farlo sia nel privato, con amici che conosco da anni e altri più recenti, sia in campo professionale: quando un cliente viene da me, faccio sempre in modo di instaurare un legame forte, un contatto che gli faccia capire che non è solo. Se ho deciso di scrivere questo libro è per rendere omaggio alle persone che oggi mi hanno reso la persona che sono, ma sono anche un modo per creare un nuovo legame (o rinsaldarlo se già c'è) con chiunque voglia leggerlo: che tu mi incontri per la prima volta o mi conosca da anni, questo è il Giorgio che si presenta di fronte a te."
Uomini in fuga. Il Don Chisciotte Calabrese
Mimmo Leonetti
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni &100
anno edizione: 2022
pagine: 120
In Calabria, i premi letterali e culturali hanno una funzione paradossale. Invece di premiare talenti calabresi gratificano VIP nazionali nella speranza di attirare attenzione mediatica sul loro villaggio. Non è il premio che da lustro al premiato, ma, al contrario, è il premiato che nobilita il premio. Ed è proprio salendo su quel treno che scopri che nella vita, così come nel mondo, c'è dell'altro, qualcosa che magari non ti hanno mai raccontato, ma di cui la tua coscienza ne sentiva un gran bisogno.

