fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 8
Vai al contenuto della pagina

Another Coffee Stories

La galassia di Obistar. HUTO2 il pianeta degli scarti

La galassia di Obistar. HUTO2 il pianeta degli scarti

Alberico Mattiacci

Libro

editore: Another Coffee Stories

anno edizione: 2022

pagine: 188

Sono passati otto anni da quando Paul Agnini, ex direttore della Biblioteca dei Sogni di Hypnopolis, ha contribuito con il suo operato al miglioramento delle condizioni di vita di K2W, il pianeta degli artisti. Ora viene chiamato a collaborare con un altro dei quarantasei pianeti che compongono la Galassia di Obistar e cioè HUT02, il pianeta degli scarti, abitato da persone affette da diverse forme di disabilità neurologica: un pianeta selettivo come gli altri ma non per scelta. L'umanità che, dopo lo scoppio della Terza Guerra Mondiale, aveva deciso di abitare i pianeti gemelli della Terra scoperti sulla Galassia di Obistar dividendosi in gruppi isolati per preservare le molteplici identità sociali, sembra ora finalmente decisa a ricompattarsi e a collaborare. Purtroppo però l'attività del gruppo terroristico della Fenice Nera, un'organizzazione interplanetaria intenzionata a creare un nuovo ordine mondiale basato sulla paura e sul terrore, sembra sprofondarla indietro nel tempo, a domande che nel 2238 sembravano ormai aver trovato definitivamente risposta: l'avanzamento teconologico, da solo, può giustificare l'idea di un mondo nuovo oppure occorrerà qualcosa di diverso?
15,99

Zenath degli Aelish Odil. Saga della Fenice

Zenath degli Aelish Odil. Saga della Fenice

Alessio Signoriello

Libro: Copertina morbida

editore: Another Coffee Stories

anno edizione: 2022

pagine: 434

Una fenice sorge dalle ceneri di un dimenticato destino. Feroci creature e spietati malviventi sono il pane quotidiano di Zenath e i suoi compagni Ann e Gorl, membri della famosa Aelish Odil, una tra le più rinomate gilde di avventurieri presenti a Fingol. Sebbene abbia coronato le aspirazioni di quando era bambino, il giovane è ancora tormentato dal proprio passato, rimanendo schivo e diffidente verso il prossimo. Sarà forse l'arrivo di un nuovo membro nel gruppo a spronarlo a fare quel passo avanti necessario per affrontarlo. In un susseguirsi di avventure, costellate di nuovi e vecchi incontri, Zenath e la sua squadra dovranno fare i conti con oscuri presagi che si annidano nell'ombra, echi di un antico male pronto a stravolgere per sempre il mondo di Keythia.
29,99

Solitudini metropolitane

Solitudini metropolitane

Laura Stella

Libro: Copertina morbida

editore: Another Coffee Stories

anno edizione: 2022

pagine: 124

"Solitudini Metropolitane" è una raccolta di dodici racconti. Non sono semplici storie, ma vite che si susseguono e si intrecciano, popolate da personaggi diversi tra loro alle prese con i propri drammi esistenziali. È la solitudine il cardine portante di tutta la narrazione, quella che conduce gli individui a compiere azioni che avranno per sé, e per gli altri, inaspettate e dolorose conseguenze. Ma è proprio dalla sofferenza, un terreno così controverso e spaventoso, che nascerà il fiore che conduce al cambiamento.
15,99

Blue eyed Tokyo

Blue eyed Tokyo

Mattia Pinna

Libro: Copertina morbida

editore: Another Coffee Stories

anno edizione: 2022

pagine: 496

Tra i rumori, gli odori e le diverse storie possibili da rintracciare in una Tokyo underground pulsante di attrazioni, si aggira come un'ombra una giovane donna senza nome. O meglio, dai molti nomi. Nessuno la conosce davvero. E chiunque creda di sapere qualcosa su di lei, sbaglia. Ma c'è un particolare che non può nascondere: i suoi occhi a mandorla di colore blu, più unici che rari. All'inseguimento di una personale chimera dallo sguardo abissale, J.T. Ross, uno scrittore newyorkese di mezz'età i cui romanzi di successo tengono a galla una vita privata del tutto fallimentare, sceglierà di dare la caccia proprio a una donna dall'identità fluida, inafferrabile, come un'onda del mare. In un folle viaggio tra i mistici templi immersi nelle foreste e gli oscuri yokoch? delle metropoli giapponesi, Ross rincorrerà un'ispirazione che lo aiuti a sublimare i mostri del suo passato. Quello che ancora non sa è che cercare di carpire il segreto della donna senza nome potrà trasformarsi per lui in un punto di non ritorno.
16,99

Libertà al pettirosso

Libertà al pettirosso

Matilde Gallo

Libro: Libro in brossura

editore: Another Coffee Stories

anno edizione: 2022

pagine: 300

La ragazza non ricorda nulla del suo passato, odia il proprio presente e per lei non sembra esserci futuro. Imprigionata in una struttura di cui non sa nulla, passa il tempo a sperare e a porsi domande. Un tatuaggio, una cicatrice e un numero di cinque cifre, ecco tutto quello che le rimane di sé e su cui può contare per affrontare la ripetitività soffocante delle giornate: non abbastanza. Per questo, quando una notte le viene proposto di scappare accetta, ma quella che era iniziata come una semplice fuga presto sfocia in una corsa che pare senza fine né meta. Affiancata da personaggi controversi, priva di un posto da raggiungere e di uno in cui tornare, riuscirà 10173 a trovare il coraggio per ascoltare l’istinto che la spinge a cercare quella libertà che sognava e, incidentalmente, se stessa?
15,99

La divergenza della serie armonica

La divergenza della serie armonica

Giuseppe Farella

Libro: Libro in brossura

editore: Another Coffee Stories

anno edizione: 2022

pagine: 288

Joshua è un ragazzo introverso e insicuro che fatica a trovare un posto nel mondo. Soltanto l’incontro con Marta riesce a infondergli nuove consapevolezze e, soprattutto, a fargli provare il vero amore. Almeno fino a quando qualcosa non cambia. Marta pian piano diventa scostante, passa sempre più tempo fuori casa, non si lascia sfiorare. Josh perde tutto, ogni tassello del suo mondo in apparenza perfetto si sgretola. Questa spirale di dolore lo porta ad affrontare un percorso tanto angosciante quanto disperato dentro e fuori di sé. Un viaggio verso un luogo cupo, infernale, in compagnia di un uomo misterioso che lo guida per vicoli oscuri e boschi tenebrosi. Solo quando il suo mentore gli comunicherà di essere giunti a destinazione, Josh scoprirà il senso del suo viaggio.
15,99

L'ombra di Annie

L'ombra di Annie

Mario Congiusti

Libro

editore: Another Coffee Stories

anno edizione: 2022

Dopo l’infanzia vissuta nel piccolo paese natale, Annie si trasferisce a Milano, dove si iscrive all’Accademia delle Belle Arti di Brera. Per lei, la vita all’interno del convitto femminile in cui dovrà passare l’intero anno si rivela difficile a causa delle regole e delle usanze di quella struttura gestita da un ente religioso. A complicare le cose la presenza di un’esuberante compagna di stanza, Cristina, una libertina dal carattere forte allergica a ogni tipo di regolamento. Le due ragazze affronteranno insieme le difficoltà condividendo le esperienze più belle ma anche le più brutte, fino a quando Annie si ritroverà a vivere un terribile momento per via di un uomo misterioso che la seguirà ovunque…
14,99

Almost cut my hair

Almost cut my hair

Andrea Costa

Libro: Copertina morbida

editore: Another Coffee Stories

anno edizione: 2022

pagine: 360

Nella notte il telefono squilla. Papà è morto. Franz deve partire per riuscire a vederlo un'ultima volta e per esaudire il suo ultimo desiderio. Proprio il viaggio tra Catania e Vienna diventerà il motore di inaspettate dinamiche e l'inizio di una ricerca volta a indagare non solo sul rapporto col padre, ma anche quello con se stesso. Trentenne inquieto e frustrato, cresciuto all'ombra del genitore, Franz è il protagonista di una storia che si snoda attorno al tentativo tardivo di ritagliarsi una vita che gli appartenga. A fargli da guida in questo cammino impervio c'è Anna, appassionata rivoluzionaria fuori tempo massimo. Sarà lei a sostenerlo da lontano, mentre le sue certezze crollano di fronte a mille verità nascoste: rivelazioni amare che apriranno una voragine e lo indurranno a riflettere sulle scelte, sulla realizzazione del sé, sul tempo e sulla morte. Un intimo confronto esistenziale da cui non può più sottrarsi.
15,99

Pablo il pesce rosso. Gli sbadigli di zio Pauo

Pablo il pesce rosso. Gli sbadigli di zio Pauo

Paolo Di Censi

Libro: Libro in brossura

editore: Another Coffee Stories

anno edizione: 2022

pagine: 56

Pablo è un pesciolino rosso che vive solo soletto nella sua boccia di vetro. Si dice che i pesci rossi abbiano poca memoria e che si dimentichino le cose facilmente. Ma si può scordare veramente tutto? Basta sapere dove riporre i ricordi giusti e Pablo questo lo sa bene. Seguilo nel suo mondo colorato e scopri cosa si nasconde dietro quel riflesso rosso come un pomodoro. Gli Sbadigli di Zio Pauo C’è un momento preciso prima che gli occhi si chiudano sotto il peso del sonno, è l’esatto istante in cui il limite tra realtà e sogno svanisce, il momento in cui quella fessura di luce che ancora filtra tra le ciglia socchiuse diventa lo spiraglio di una porta aperta oltre la quale ogni cosa sa di noci, di miele e di pesca, e ogni soffio di vento diventa una carezza sul cuore: l’ultimo sbadiglio prima di spegnere la luce. Questo è il mondo che uno zio strampalato ha scarabocchiato ricordandosi di quando era bambino, un mondo in cui la notte diventa il momento perfetto per uscire di casa dalla porta segreta della fantasia.
13,98

Se un giorno d'estate un viaggiatore

Se un giorno d'estate un viaggiatore

Progetto Scrittura Creativa

Libro: Copertina morbida

editore: Another Coffee Stories

anno edizione: 2022

pagine: 230

Il viaggio inteso nella molteplicità delle sue accezioni è l'elemento che caratterizza ed unisce queste storie, tutte volutamente immerse nel denso torpore della stagione estiva; ciascuno dei protagonisti compie un proprio specifico itinerario che, in un dato momento, manifesta eventi tali da costringerlo a mettere a fuoco aspetti fondamentali di sé stesso e della propria esistenza. Buon viaggio, dunque, a te!
15,99

Polvere 89. Gli aerei volano nel cielo

Polvere 89. Gli aerei volano nel cielo

Laura Pulita

Libro: Copertina morbida

editore: Another Coffee Stories

anno edizione: 2022

pagine: 161

Se è il desiderio di realizzare un sogno che spinge tutti noi a sognare, quale potrebbe essere l'aspirazione di un extraterrestre venuto da un'altra galassia? Forse la stessa degli abitanti della Terra: trovare un vero amico. Come ogni bambino che ancora non conosce la grandezza di un amore incondizionato e non sa ricambiarlo, il protagonista si muoverà da perfetto alieno tra oggetti, animali e persone, cercando risposte a domande apparentemente semplici: può davvero, il mare, venire imprigionato in una conchiglia? E, perché l'uomo tiene in gabbia gli animali? Solo per il gusto di poterli ammirare? Fino a quando capirà che, forse, dietro quelle che sembrano assurde pretese, si nasconde una necessità molto più importante. Gli amici, a quel punto, arriveranno da soli, senza bisogno di mettere in atto magie o incantesimi. E questo vale per ogni bambino, anche se arriva da un pianeta distante diciotto miliardi di anni luce dalla Terra.
15,99

Lacrime di perla

Lacrime di perla

Donna M. George

Libro: Copertina morbida

editore: Another Coffee Stories

anno edizione: 2022

pagine: 243

Che cos'hanno in comune una donna californiana di mezza età, reduce da un doloroso divorzio e dalla perdita del lavoro, e una sirena acida e amareggiata che annega la solitudine in bottiglie di limoncello? Perla Palazzo non può certo immaginare che la sua vacanza in Italia, programmata dando fondo agli ultimi risparmi per tentare di ricomporre una vita andata in pezzi, si trasformerà in un vero e proprio viaggio negli abissi - con un cammeo magico al collo - in cui imparerà che la vera bellezza risiede dentro ognuno di noi e dobbiamo solo avere cura di lasciarla splendere. Sullo sfondo della splendida Costiera Amalfitana, da sempre teatro di leggende e creature mitologiche, una storia di sorellanza e amicizia fra donne che travalica i confini del tempo e della specie.
14,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.