fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 23
Vai al contenuto della pagina

Agra

Rapporto agricoltura 1996

Rapporto agricoltura 1996

Libro

editore: Agra

anno edizione: 1997

pagine: 356

30,99

Annuario della zootecnia in Italia

Annuario della zootecnia in Italia

Libro

editore: Agra

anno edizione: 1996

pagine: 920

67,14

Rapporto sull'agricoltura italiana 1995

Rapporto sull'agricoltura italiana 1995

Libro

editore: Agra

anno edizione: 1996

pagine: 320

30,99

Il marketing del passaparola nel turismo

Il marketing del passaparola nel turismo

Giancarlo Dall'Ara

Libro

editore: Agra

anno edizione: 2012

pagine: 128

16,00

Il prezzo del coraggio. Enrico Mattei e il cane a sei zampe tra mistero e realtà

Il prezzo del coraggio. Enrico Mattei e il cane a sei zampe tra mistero e realtà

Rosario D'Agata

Libro: Libro in brossura

editore: Agra

anno edizione: 2012

pagine: 474

Chi è stato Enrico Mattei per l'Italia? È a questa domanda che il testo si propone di rispondere. Rosario D'Agata affronta, con uno sguardo di ammirazione e uno spirito documentaristico, la vita di Enrico Mattei e il fondamentale ruolo che ha rivestito nelle pagine della storia italiana del secondo Novecento.
18,00

San Giorgio, il drago e la rosa

San Giorgio, il drago e la rosa

Anna Garbagna

Libro: Cartonato

editore: Agra

anno edizione: 2012

pagine: 36

La storia illustrata della leggenda di San Giorgio che riuscì a sconfiggere il drago e a libera la principessa. Dal sangue del drago, fiorì una rosa che il giovane donò alla ragazza. In cambio, lei gli regalò un libro. Da allora, il 23 aprile l'uomo dona alla donna una rosa e ne riceve in cambio un libro.
9,00

Cash & carry. Una formula distributiva di successo

Cash & carry. Una formula distributiva di successo

Paolo Lenci

Libro: Libro in brossura

editore: Agra

anno edizione: 2012

pagine: 319

Il cash & carry rappresenta una forma di vendita relativamente recente: malgrado questo, negli ultimi anni, ha adattato più volte la sua formula alle mutate situazioni. Con il venire meno della clientela rappresentata dal dettaglio tradizionale, si è indirizzato in particolar modo a soddisfare le esigenze del canale horeca (Hotel Ristoranti Catering). L'autore analizza le prospettive di questa formula distributiva.
30,00

Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti da imprese della distribuzione cooperativa

Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti da imprese della distribuzione cooperativa

Libro: Libro rilegato

editore: Agra

anno edizione: 2012

pagine: 380

Testo ufficiale del contratto sottoscritto dall'Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori ANCC COOP (Lega Nazionale Cooperative e Mutue), dalla Federazione Nazionale Cooperative di Consumo e della Distribuzione (Confederazione Cooperative Italiane), dall'Associazione Italiana Cooperative di Consumo AGCI, dalla Federazione Italiana Lavoratori Commercio, Albergo, Mense e Servizi FILCAMS-CGIL, dalla Federazione Italiana Sindacati Addetti Servizi Commerciali Affini e del Turismo – FISASCAT-CISL, dall'Unione Italiana Lavoratori Turismo, Commercio e Servizi – UILTuCS – UIL, in vigore dal 1 gennaio 2011. Il contratto disciplina il rapporto di lavoro del personale dipendente dalle cooperative di consumatori, dai consorzi da queste costituiti, nonché dipendenti di società costituite o comunque controllate dalle predette cooperative o consorzi, che appartengano al settore della distribuzione, del terziario e dei servizi. Esso si applica altresì al personale dei laboratori annessi e al personale dei reparti commerciali delle cooperative con attività promiscua.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.