fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Cacucci: Economia aziendale. Serie didattica

Principi e strumenti dell'economia aziendale

Principi e strumenti dell'economia aziendale

Francesco Giaccari

Libro: Libro rilegato

editore: Cacucci

anno edizione: 2017

pagine: 312

Il volume, rivolto primariamente agli studenti dei corsi di laurea magistrali, fornisce un supporto per l’approfondimento di alcuni dei temi più rilevanti dell’economia aziendale. Gli argomenti sono sviluppati coniugando le esigenze didattiche con il necessario inquadramento scientifico-dottrinale. In particolare, i temi sono trattati nella duplice prospettiva di osservazione delle manifestazioni fondamentali della gestione aziendale, da un lato, e di misurazione dei processi che ne caratterizzano lo svolgimento, d’altro lato. Il lavoro è diviso in sei capitoli, il primo dei quali ha l’obiettivo di analizzare il processo di creazione del valore e la componente soggettiva dell’azienda. Il secondo capitolo sviluppa l’analisi del valore nella visione unitaria del capitale economico. Il terzo capitolo si sofferma sui processi di crescita della dimensione aziendale aprendo l’indagine, in tal modo, alle diverse forme aggregative, affrontate nei successivi capitoli. L’ultimo capitolo descrive finalità e tecniche del bilancio consolidato.
30,00

Lineamenti di economia aziendale

Lineamenti di economia aziendale

Nicola Di Cagno, Stefano Adamo, Francesco Giaccari

Libro: Libro in brossura

editore: Cacucci

anno edizione: 2011

pagine: 362

35,00

Lezioni di economia aziendale

Lezioni di economia aziendale

Nicola Di Cagno, Stefano Adamo, Francesco Giaccari

Libro

editore: Cacucci

anno edizione: 2003

pagine: 240

25,00

Le aggregazioni aziendali

Le aggregazioni aziendali

Francesco Giaccari

Libro: Copertina morbida

editore: Cacucci

anno edizione: 2003

pagine: 212

20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.