Armenia: Varia
Enigmi di pietra
Peter James, Nick Thorpe
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2002
pagine: 128
Giza, crocevia dei misteri
Peter James, Nick Thorpe
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2002
pagine: 128
L'amore via SMS
ARMENIA
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2001
pagine: 94
Concisi, efficaci, "senza fronzoli" gli sms sono i messaggi che si possono inviare da un cellulare e che costituiscono un modo veloce, riservato, economico e sintetico di comunicare. Amatissimi dai giovani, ma utilizzati largamente anche da chi da tempo non appartiene più alla schiera degli adolescenti, gli sms possono comunicare stati d'animo, emozioni, pensieri d'amore: tutto questo non richiede che la capacità di digitare cifre, simboli, lettere su una tastiera riducendo a un massimo di 10 parole i sussulti del cuore. Fra queste pagine gli appassionati di sms troveranno tante idee per comporre messaggi d'amore di fulminea brevità, ma di inequivocabile chiarezza, facendo divampare la passione sul display del proprio e altrui telefonino.
Gli insulti via SMS
ARMENIA
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 2001
pagine: 93
Insulti veri e propri o bonarie prese in giro, anche le invettive viaggiano sulle linee del telefonino. C'è qualcuno che vorreste tanto mandare a quel paese? Qualcun altro che rompe le scatole o che è la causa di tutti i vostri mali? Bene, non resta che ricorrere alla tastiera del telefonino e digitare con rabbia o misurata ironia i lapidari, fulminanti messaggi suggeriti nelle pagine di questo insolito vademecum.
Parole e pensieri via SMS
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 2001
pagine: 94
Un vademecum dedicato a tutti coloro che non possono più rinunciare al telefonino e che ormai comunicano quasi esclusivamente tramite cellulare. Messaggi di testo concisi, efficaci, ridotti ai minimi termini per fissare un appuntamento, salutare un amico, inviare un pensiero d'amore, "strillare" un insulto. Una miniera di idee per esprimere qualsiasi pensiero ricorrendo ai simboli, alle cifre e alle lettere della tastiera del proprio cellulare.
L'agenda interessante
Serena Viviani, Giorgio Gottardi
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 2001
pagine: 256
Un vero "manuale per le mamme", dove le notizie sulla gravidanza, il parto, i primi giorni del bambino, vengono date in pillole, alternate a curiosità e a mini-letture. Alle pagine bianche del diario si alternano brevi capitoli che diventano appuntamenti fissi: "Vero o falso?", "Non ti preoccupare se...", "Diritti e doveri", "Esami". Ma ci sono anche tradizioni e superstizioni; le diete e le ginnastiche; l'astrologia del bebé; i consigli della psicologa e quelli per scegliere il nome.
Gli assegni erotici
ARMENIA
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2001
pagine: 64
Ideati sulla falsa riga dei libretti degli assegni bancari, gli assegni erotici sono "finti assegni" attraverso i quali uno dei due partner si impegna a offrire all'altro una fantasiosa prestazione d'amore. Un'idea decisamente audace per incoraggiare quanti fino a ora non avevano mai osato proporre alla loro metà giochi d'amore comunemente considerati proibiti e per aggiungere un pizzico di pepe alla vita di coppia.
L'oracolo dei numeri
Sonia Ducie
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 2000
pagine: 273
Un libro che ci aiuta a scoprire il magico significato dei numeri che ricorrono più frequentemente nella nostra vita; dalle date importanti, al numero civico della nostra abitazione, al numero dell'autobus che prendiamo quotidianamente per recarci al lavoro, fino alla somma di più numeri a cui, per un qualche motivo che ci sfugge, attribuiamo un valore del tutto particolare.
La luna e i suoi influssi
Hannes Probst
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 1999
pagine: 233
In questo volume l'autore analizza i seguenti argomenti: i nodi e i cicli lunari, le quattro fasi della luna, le connessioni planetarie nel loro nesso con i cristalli, le case in cui viene diviso il ciclo sinodico lunare, il rapporto del ciclo sidereo con i segni zodiacali e con i quattro elementi. Il volume è infine corredato da un'appendice comprendente tabelle, detti, proverbi e tradizioni popolari legate al campo della meteorologia.
Quando le cose non accadono per caso. Cogliere il significato nascosto di coincidenze solo apparenti per cambiare il proprio destino
David Richo
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 1999
pagine: 218
A tutti sono capitate curiose combinazioni che non si sono saputi spiegare e tutti saranno sollevati nel sapere che dietro l'apparente casualità di una serie di circostanze insolite non si cela un fato perverso, un genio burlone o un dio maligno. Un ordine nascosto della natura, una profonda interconnessione fra le cose, tra la mente e la materia, tra la fisica e la psiche, giustifica e conferisce un significato alle coincidenze. Questo è quanto sostiene la sincronicità, un'originale teoria che supera la connozione convenzionale del tempo per evidenziare le autentiche strutture della realtà, nonostante il nome che può suonare difficile, dimostra di non essere un'astrazione nebulosa e arcana. David Richo, in questo libro, rileva e riprova come quotidianamente si verificano eventi che lasciano intuire affinità e legami armonici fra le cose e, spiegando come riconoscere le manifestazioni della sincronicità nella vita di ogni giorno, nei sogni e nella nostra immaginazione, illustra in che modo questa scoperta possa contribuire alla nostra crescita spirituale e psicologica, quindi alla nostra felicità.
I celti. La vita quotidiana, le tradizioni mistiche e religiose di una leggendaria popolazione guerriera
Murry Hope
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 1999
pagine: 288
Il volume esplora meticolosamente le tradizioni e il retroterra culturale dei Celti, riportandone alla luce il patrimonio etnico e la tradizione orale su cui poggia la mistica di questa antica popolazionme guerriera.