Armenia: Anima
La voce degli angeli
Joyce Keller
Libro: Libro rilegato
editore: Armenia
anno edizione: 2003
pagine: 190
"La voce degli angeli" è destinato a tutti coloro che sono interessati a entrare in contatto con le creature celesti per invocarne l'aiuto e la guida. Il volume offre decine di esempi su come propiziare l'intervento degli angeli che hanno il potere di stimolare e persino di cambiare in maniera radicale il corso dell'esistenza. L'autrice propone un metodo per affrontare qualunque situazione: come trovare l'anima gemella; come accrescere la prosperità; come rimanere giovani; come guarire se stessi; come comunicare con i propri cari scomparsi.
Un angelo con me. Conoscere gli angeli, sentirne la presenza e comunicare con loro
Diana Cooper
Libro: Libro rilegato
editore: Armenia
anno edizione: 2002
pagine: 188
Partendo dal presupposto che tutti abbiamo un angelo al nostro fianco, sostegno nelle difficoltà e compagno fedele nelle tempeste della vita, Diana Cooper guida il lettore alla scoperta delle diverse tipologie angeliche. Prendendo spunto dalle esperienze narrate da persone comuni che hanno avuto modo di incontrare uno di questi esseri eterei e affascinanti, l'autrice ne illustra la natura, il comportamento, il ruolo nella vita e nel mondo degli uomini.
Respiro, essenza dello yoga. Verso il silenzio interiore
Sandra Sabatini
Libro: Libro rilegato
editore: Armenia
anno edizione: 2001
pagine: 215
I consigli pratici, elaborati in forma poetica dall'autrice, conducono il lettore in maniera naturale ad apprezzare consapevolmente l'essenza dello yoga.
Il sogno dell'anima. Ritrova la via per cui sei venuto al mondo
Rebecca Campbell
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2026
pagine: 256
Come superare i grandi cambiamenti della vita e uscire trasformati dal ciclo dei suoi incessanti mutamenti. Un percorso mistico dall’oscurità alla luce, intenso e complesso, molto personale ma al tempo stesso riconducibile a tutti gli esseri umani. Rebecca Campbell esplora il viaggio spirituale che tutti noi siamo destinati a intraprendere, prima o poi, soprattutto se la vita ci sembra ingovernabile se non addirittura insopportabile. Rebecca, guida i lettori partendo dall’idea che ognuno di noi stia vivendo il sogno che la propria anima ha elaborato prima della nascita. Anche se la vita sembra sgretolarsi, questo libro ci ricorda che le sfide che ci attendono al varco fanno parte di un disegno spirituale più ampio, concepito per stimolare la crescita, la guarigione e l'allineamento al vero scopo dell'anima e all’energia della natura.
Il destino delle anime
Michael Newton
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2026
pagine: 416
Il celebre ipnoterapeuta Michael Newton approfondisce i misteri della vita dopo la morte, guidando il lettore in un viaggio affascinante attraverso le esperienze delle anime tra una vita e l’altra. Attraverso centinaia di casi di regressione ipnotica, Newton esplora i diversi livelli dell’aldilà, le dinamiche delle anime, le relazioni spirituali e le missioni che ciascuna anima sceglie di affrontare per la propria evoluzione. Il libro offre risposte profonde su reincarnazione, guide spirituali, scelte di vita e il significato ultimo dell’esistenza. Un’opera illuminante che invita a riflettere sul vero scopo della nostra anima e sul destino che ci attende oltre la vita terrena.
Percorsi di vita. Scopri i tuoi talenti e le tue debolezze per sperimentare lo sviluppo e la crescita personale in tutti gli aspetti della vita
Erin Claire Jones
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2026
pagine: 288
Questo libro non è un testo teorico incentrato sui presupposti dello Human Design bensì un vero e proprio manuale pratico, accessibile e applicabile alla vita di tutti i giorni. L’autrice espone degli strumenti pratici per operare al meglio nell’impostare la propria carriera, le proprie relazioni sociali e la vita in generale. Prima di immergersi nella lettura, occorre visitare il sito humandesignblueprint.com per individuare il tipo della propria personalità oppure operare empiricamente leggendo i vari profili esposti sul testo per individuare il proprio. Una volta identificato il suo Tipo umano, il lettore imparerà a riconoscere i suoi punti di forza e di debolezza per scegliere consapevolmente una vita più felice e appagante.

